Storia (Originale) > 01

  • Cynosure [2]
  • Cardinal Raker
  • Matriarch
  • Korda [3]
  • Jarhead
  • Gorani
  • Jack Flag
  • Groot
  • Drax
  • Moondragon
Genere: Super-Heroes

GUARDIANS OF THE GALAXY

| Evento: Realm Of Kings

[-]


Pagine: 22

Pencils
Brad Walker
Colors
Lettering




Sinossi:

La creatura della Faglia cerca di legarsi a Dragoluna ma Heather riesce a contenerla telecineticamente.
Quando arrivano i Guardiani, Peter litiga con Cynosure, mentre Heather urla ad entrambi di smetterla e di farla concentrare per contenere la creatura. Ma nella camera entra la delegazione della Chiesa, attratta dalle emissioni psichiche della creatura, che riconoscono come un loro Dio della Vita. L'intrusione degli adepti della Chiesa fa perdere il controllo ad Heather. La creatura, libera, inizia ad uccidere gli Adepti e punta a Cynosure, per possederla.
Heather la richiama, dicendo di essere lei la telepate che vuole, e la creatura l'aggredisce! La creatura entra dal setto nasale di Heather per raggiungere il suo ventre, facendola apparire incinta!
Peter ha portato Heather in una camera di isolamento. I due parlano, Peter dice che non doveva sacrificarsi per Cynosure. Ma Heather dice che lei è la loro migliore speranza, sta riuscendo a contenere la creatura grazie ai suoi poteri, e la sta sondando per comprenderla e poterla ricacciare nella Faglia. Heather dice a Peter di aver compreso da dove proviene questa creatura. La Faglia apre la strada nel multiverso. Contiene i frammenti di innumerevoli realtà, ma all'altro lato, è l'accesso ad un altro Universo. Un universo in putrefazione, che è cresciuto in modo metastasico, un Cancroverso, ove la Vita ha vinto e la morte è stata annientata, una minaccia per la nostra realtà!
Arrivano i Luminali che vogliono interrogare Heather, ma Peter litiga con loro. Purtroppo, Cynosure approfitta della situazione per legarsi ad Heather con delle manette biometriche che, se aperte senza la giusta combinazione, uccideranno entrambe. La creatura nel grembo di Heather ha ucciso una sua compagna e Cynosure vuole vendetta. Peter dice a Cynosure che una pazza, che è tutta colpa sua, ma che la storia non finisce lì!
Il caso è portato dai Luminali al Consiglio di Knowhere. I Luminali vogliono estradare Heather e la creatura. Tutte le proteste di Rocket sono inutili, finché non interviene Drax. In quanto padre di Heather, non acconsente alla sua estradizione. Questa mossa è stata sufficiente a far guadagnare qualche ora ai Guardiani. Mentre i Guardiani discutono su come risolvere la situazione, Drax decide di andare a visitare Heather, come a voler dimostrare di aver interesse nei confronti della figlia.
Ma quando arriva nella zona medica, trova i membri della Chiesa Universale della Verità che stanno rapendo Heather e Cynosure! Drax affronta i Cavalieri Neri ed il Cardinale Raker, allertando i Guardiani, ma è fermato dalla Matriarca, che fa rivivere a Drax tutto il dolore da lui causato nella sua sanguinaria carriera. La Matriarca allerta la Chiesa, il loro Dio nascituro è pronto per essere portato via!
 



Guest-Starring

Nel cast

Oggetti/Items