Storia (Originale) > 01

  • Ninja [2]
  • Iron Fist
Genere: Super-Heroes

Iron Fist

Lair Of Shattered Vengeance


Pagine: 17

Script
Doug Moench
Pencils
Larry Hama
Colors
Lettering




Sinossi:

Danny affronta e sconfigge, con l'aiuto inaspettato del ninja che segue dall'ombra i suoi passi, l'assassino Triple Iron.
Poi trova Harold Meachum. E vede che è mutilato, ha perso le gambe. Harold Meachum gli racconta come sia svenuto nelle lande ghiacciate, dopo aver ucciso il padre di Danny per tentare, invano, di conquistare Heather Rand oltre alla sua forntuna.
Si è ripreso in un villaggio in Nepal, dove gli hanno amputato le gambe a causa della cancrena. Qui, un monaco ha rivelato a Meachum che Danny è sopravvissuto e che si trova a K'Un-Lun, e viene addestrato nelle arti marziali. Allora Harold Meachum ha capito che Danny sarebbe tornato per lui. Quindi lo implora di ucciderlo, ma Danny rifiuta.
Meachum gli spara, facendolo svenire con un colpo di striscio. La sua mira è stata modificata da uno shuriken. Il ninja è giunto nel suo ufficio e lo uccide. Quando Danny si risveglia, vede Meachum impalato da una spada. Arriva la figlia, Joy Meachum, che accusa Danny e giura vendetta contro di lui!
 



Starring

Guest-Starring

Nel cast

In Flashback

Oggetti/Items