Storia (Originale) > 01

  • Ninja
  • Colleen Wing
  • Iron Fist
  • Ushas
  • [NYPD Police Officer]
Genere: Super-Heroes

Iron Fist

Death Is A Ninja


Pagine: 18

Script
Tony Isabella
Colors
Lettering




Sinossi:

Mentre Iron Fist e il Ninja si combattono e combattono i cultisti di Kara-Kai, arriva la polizia. Nel caos che si scatena, le figlie di Kali fuggono, giurando vendetta. Dinanzi alla polizia, il Ninja confessa di aver ucciso Harold Meachum, poi, con un incantesimo, trasporta Danny e se stesso in una dimensione parallela, in cui combattono finchè il Ninja non prevale. Prima di uccidere Danny, gli racconta come fosse un samurai che ha appreso le arti ninja e le arti magiche, finché Master Khan non lo ha addestrato personalmente e gli ha dato il Libro che gli ha rivelato dell'esistenza di K'Un Lun. Il Ninja vi si è recato ma è stato sconfitto da Lei Kung il Tonante e imprigionato nel libro da Yu-Ti.
Il libro è tornato sulla Terra ed è finito agli adoratori di Kali, sepolto finché il Professor Wing non l'ha trovato e il Ninja è riuscito a possederlo. Ora il Ninja vuole eliminare Danny per poter distruggere K'Un Lun senza la sua interferenza.
Mentre il Ninja parla, Danny si riprende e lo affronta. Privo dell'elemento sorpresa, il NInja viene sconfitto e Danny si ritrova di nuovo nel tempio sotterraneo.
Danny si sente svuotato ora che non ha più la sua vuota vendetta e non può tornare a K'Un Lun, ma il Professor Wing e Colleen gli dicono che è giunto il momento per lui di scoprire chi sia Daniel Rand



Starring

Guest-Starring

In Flashback

Oggetti/Items