Storia (Originale) > 01

  • Magadan
  • Orion
  • Contessa Allegra De Fontaine
  • Eden Fesi
  • Quake
  • Stonewall [2]
  • Slingshot
  • John Garrett
  • Nick Fury
  • Druid [2]
Genere: Super-Heroes

Sebastian Druid

| Story-Arc: Rebirth

[-]


Pagine: 22 | Forma: Storia classica

Colors
Lettering




Sinossi:

Sei mesi fa, Sebastian Druid è stato cacciato dai Secret Warriors, con un biglietto di Nick Fury che lo accusava di essere un pericolo per il team. Così Sebastian torna, depresso, alle Hawaii. Ma giunto a casa sua, vi trova John Garrett. Garrett gli dice che lo ha mandato Nick Fury, perchè dal gioco in cui sono coinvolti non si esce. Poi Garrett da a Sebastian un test attitudinale da compilare. Garrett legge il risultato e dice a Sebastian che è proprio come pensava: Sebastian è grasso. Garrett inizia ad allenare Sebastian. Il suo aspetto fisico e la sua mancanza di controllo dei suoi poteri sono aspetti esteriori di un disagio interiore. L'allenamento di Garrett è intenso, devastante.
Quattro mesi fa, Sebastian dice a Garrett di essere pronto. è magro, con un fisico scolpito, e in pieno controllo dei suoi poteri magici.
Sei settimane fa, Garrett e Sebastian sono in Cina. La missione è far sparire gli Elivelivoli caduti che stanno venendo studiati dagli scienziati cinesi. Sebastian accelera il naturale decadimento degli elementi che compongono gli Elivelivoli, riducendoli in polvere in un secondo.
Un mese fa. Sebastian e Garrett sono in Siberia, vicino alla base Leviathan Ursa Major. Sebastian ha preparato un proiettile modificato magicamente per Garrett. Il piano è scatenare una guerra tra i loro nemici. Garrett si ricorda come avesse promesso a Magadan di piantargli un proiettile in testa, anni prima, e preme il grilletto, uccidendolo. Il proiettile di Sebastian fa in modo che la macchia di sangue lasciata sul muro sia a forma di sigillo di Hydra, facendo riscoppiare la lotta tra Leviathan e Hydra. Quando gli agenti Leviathan li attaccano, Sebastian, sotto pressione, non riesce ad aprire un portale di teletrasporto, lui e Garrett dovranno fuggire alla vecchia maniera.
Un mese dopo. Sebastian e Garrett stanno pilotando un aereo in circolo. Garrett dice a Sebastian che è migliorato ma ancora non è costante. è stato straordinario in Cina, pessimo con Magadan, eccellente ad Ursa Major, così-così a Londra. Dovrà trovare il modo di risolvere il suo problema di concentrazione quando è sotto pressione. Improvvisamente arriva un segnale e Garrett fa atterrare l'aereo. Sono il velivolo di emergenza che recupera i Secret Warriors sopravvissuti a Gehenna.
Mentre l'aereo è in volo, Garrett segnala che una intera flotta Hydra li sta inseguendo, dovranno combattere. Ma Sebastian dice che non dovranno farlo. I suoi ex-compagni sono sconvolti. Ci penserà lui. Sebastian si affaccia al portellone e scatena il suo potere, distruggendo l'intera flotta nemica. Nick Fury si compiace.
Ora. Base Segreta Excalibur. Sebastian e Garrett aspettano fuori dalla stanza in cui Nick sta facendo il debrief a Daisy. Nick mostra a Daisy le foto del tradimento di JT. Daisy, disperata, scatena il suo potere e cade a terra in lacrime.
Nick esce, dicendo che Daisy è spezzata. Garrett si complimenta con Sebastian, dicendogli che è fiero di quello che è diventato. Ma meritava di meglio, perchè, ora, il suo team di Caterpillars è stato messo a riposo.



Starring

Guest-Starring

Nel cast

Oggetti/Items