Storia (Originale) > 01

  • High Evolutionary
  • Victor Von Doom [CE]
  • Warlock [2]
Genere: Super-Heroes

Warlock

The Day Of The Death Birds


Pagine: 20

Script
Ron Goulart
Pencils
Gil Kane
Inks
Tom Sutton
Colors
Lettering




Sinossi:

Adam esce dal bozzolo in cui si era rifugiato per rigenerarsi dopo la disperazione causata dalla morte del giovane Eddie. Uscito, scopre che un test atomico metterà in pericolo migliaia di vite a causa dei possibili terremoti.
Questo pericolo è stato scoperto da Victor Von Doom, che allerta il Presidente Carpenter, che a sua volta si rifiuta di fermare i test.
Come previsto da Victor Von Doom, i terremoti conseguenti al test fanno crollare una diga, ma la popolazione è salvata da Adam, che blocca la letale corsa delle acque. Anche l'altro pericolo previsto da Von Doom si avvera, il terremoto ha innescato gli Uccelli di Morte, uno sciame di macchine assassine.
Victor si precipita a fermare con un disattivatore, ma non può impedire loro di uccidere dei civili. Altre morti sono impedite da Adam che attira su di se lo sciame, venendo coinvolto dall'esplosione innescata da Von Doom.
Victor rivela ad Adam cosa sia successo e lo porta dai sopravvissuti che lo ringraziano. Ma i problemi di Adam non sono finiti. In televisione, il Presidente Rex Carpenter lo accusa di aver causato i terremoti e le morti conseguenti!

 



Starring

Guest-Starring

Nel cast

In Flashback

Dietro le quinte

Oggetti/Items