Storia (Originale) > 01

Genere: Super-Heroes

Pip

A Trollish Tale


Pagine: 17

Script
James Starlin
Pencils
James Starlin
Colors
Lettering




Sinossi:

Pip e Adam sono nel cabaret di Mama Alpha, ma Adam è inquieto, deve trovare le sue risposte da solo, nello spazio, così lascia Pip. Che si arrabbia, facendo a sua volta arrabbiare Mama Alpha, che lo aggredisce.
Per salvarsi, Pip scatena una rissa nel locale, poi fuoriuscendone. E uscendo dal locale urlando frasi di sfida, viene notato dalla bellissima Heater Delight, una schiava di piacere, che gli chiede di aiutarla a sfuggire al suo proprietario, in cambio di un piacere come mai ha conosciuto.
Nello spazio, mentre Adam ripensa a come abbia distrutto il suo futuro malvagio al costo della sua integrità e sanità mentale, e mentre si rende conto di non essere un dio come ha sempre creduto, ma bensì solo un mortale, per quanto diverso da tutti gli altri esseri del cosmo, Adam nota che le stelle stanno scomparendo, e decide di indagare!
In un planetoide, Pip affronta e, con sua grande sorpresa, sconfigge, il nerboruto padrone di Heater, che per ringraziarlo gli dona la sua nave del piacere, mentre lei si getta tra le braccia di Eros, che era in attesa, eventualmente per intervenire. Ma Heater non voleva che Eros rischiasse di avere lividi sulla sua bella faccia!
 





Starring

Guest-Starring

Nel cast

In Flashback

Dietro le quinte

Oggetti/Items