Identità > Sphinx [2] [E-616]

Entità Fisiologia Razza
Karim, Meryet [E-616] EARTHLINGS, HUMANS
  • Sphinx [2]

Origine

[-]

Skills

Intelligenza Forza Velocità Resistenza Abilità di lotta Energia

3

6

7

6

2

6

Poteri

Fisiologia Origine poteri Poteri
Mutato Potenziamento indotto L'esposizione alle energie magiche della Sfinge le ha consentito immortalità: ogniqualvolta muoia, resuscita in un corpo nuovo, mantenendo i ricordi del suo passato. Grazie allo Scettro di Ka ha ottenuto: superforza, superresistenza, supervelocità, superagilità, supersensi, superriflessi, volo, telepatia, immortalità, manipolazione energia (assorbimento, emissione colpi concussivi, generazione di luce e di calore), teletrasporto. Manipolazione della realtà.
PRINCIPALI SERIE ORIGINALI IN CUI IL PERSONAGGIO E' APPARSO
1 New Warriors (1990)
2 Night Thrasher (1993)
3 New Warriors Annual (1991)
PRINCIPALI SERIE ITALIANE IN CUI IL PERSONAGGIO E' APPARSO
1 Namor (1990)
2 Silver Surfer (1989)
3 Marvel Miniserie (1994)

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