Storia (Originale) > 01

  • Doctor Doom
  • Nathaniel Richards
  • Mister Fantastic
  • Valeria Richards
  • Invisible Woman
  • Doctor Doom
Genere: Super-Heroes

Valeria Richards

Foundation


Pagine: 22 | Forma: Storia classica

Note: To be concluded in FF #23
Pencils
Ryan Stegman
Colors
Lettering




Sinossi:

Allora, dal Parlamento di Destino, Victor Von Doom ha avuto accesso all'Universo distrutto da Reed Richards, Terra-98570, e l'ha ricostruito a sua immagine e somiglianza grazie al potere del Guanto dell'Infinito.
Oggi, Valeria del futuro sveglia Reed, devono andare in missione a salvare Destino. Insieme a Nathaniel, si recano al Parlamento di Destino e, seguendo i Destino lobotomizzati, scoprono il ponte oltre il quale è passato Victor. Lo trovano in catene, sconfitto dalle sue creature, i Preti della Scienza e i Professori della Magia, troppo simili a Destino, guidati dalla sua stessa ambizione. Queste creature si sono spartite le Gemme dell'Infinito e regnano sull'Universo.
Reed riesce a convincerli a rilasciare Destino e consentire loro di abbandonare quell'Universo, ma l'Alto Prete del Potere, sfigurato da Destino, non vuole lasciarli andare e li insegue, cavalcando un mostruoso rettile gigantesco, che riesce a bloccare Destino. Ma Victor è salvato dalle sue controparti lobotomizzate che si gettano all'assalto, liberandolo e consentendogli di fuggire oltre il ponte, che viene sigillato da Valeria.
Valeria parla con Destino, che dice che essere un dio è al di sotto di lui, ma Valeria gli dice di ringraziare semplicemente. Destino dice a Reed che ora sono pari. Il quartetto passa oltre il ponte, ma Valeria e Nathaniel non torneranno a casa, resteranno alla sede del Concilio dei Reed. Nathaniel deve pagare alcuni vecchi debiti. E Valeria ha ottenuto quello che voleva. Da quel punto, può costruire.



Guest-Starring

Nel cast

In Flashback

Oggetti/Items