Storia (Originale) > 01

Editore Serie Albo Data
MARVEL COMICS Moon Knight (2014) #006 2014/10
  • Marlene Alraune
  • Frenchie
  • Black Spectre [2]
  • Mister Knight

Moon Knight (2014) #006 - Storia 01

Genere: Super-Heroes
Mister Knight

Spectre


Pagine: 20 | Forma: Storia classica

Script
Warren Ellis
Pencils
Declan Shalvey
Lettering
Chris Eliopoulos




Sinossi:

Il Detective Flint è sulla scena di un crimine insieme al collega Trent e Mister Knight. In quel frangente, parla con disprezzo a Trent, dato che questi mette in dubbio le intuizioni ed il contributo di Mister Knight.
Trent non ha mai avuto rispetto per tutta la sua vita. Non è mai stato abbastanza. Ma questa è l'ultima volta, si, l'ultima volta. Inizia ad informarsi sulle avventure di Moon Knight, è deciso ad inchiodarlo. E rimane affascinato da quanto aveva fatto Spettro Nero. Si addestra costantemente con le armi di Spettro Nero e non solo. Si informa con Joy Mercado, poi contatta Marlene e Frenchie, entrambi non hanno più a che fare con Moon Knight. Marlene gli dice che chi ama Moon Knight soffre, che l'uomo che amava non è mai esistito e che forse non è nemmeno mai tornato davvero dalla morte. Frenchie gli dice che Mister Knight utilizza un'auto a guida automatica ed un drone, non lavora con nessuno, anche perchè tutti quelli che lavorano con lui soffrono e muoiono.
Trent parla con la moglie, gli dice che dimostrerà a Flint chi è davvero meritevole, ucciderà e rimpiazzerà Mister Knight. Userà delle bombe artiglianali e lo eliminerà, dopo averlo attirato in trappola. La moglie prova a dissuaderlo ma viene uccisa.
Con l'identità di Spettro Nero, riesce ad attirare Mister Knight. I dispositivi artiglianali esplodono, ma solo due di loro, il terzo non funziona, non viene trasmesso il messaggio dal cellulare. Spettro Nero si gode il trionfo osservando l'auto in fiamme, ma Mister Knight lo attacca lanciandosi dal suo drone.
Poi fa esplodere la terza bomba che aveva bloccato usando il drone. Poi percuote il nemico, dicendogli che non lo conosce, ma il primo Spettro Nero voleva solo essere amato, come lui. Mentre tutti quelli che amano Mister Knight soffrono e muoiono. E lui non ha mai voluto essere amato. Per questo Mister Knight vince sempre. E così dicendo, se ne va, lasciando il nemico tra le fiamme.



Starring

Guest-Starring

Nel cast

In Flashback

Dietro le quinte

Oggetti/Items