Storia (Originale) > 01

  • Mister Knight
  • [Mobster]

Moon Knight (2014) #005 Storia 01

Genere: Super-Heroes

Mister Knight

Scarlet


Pagine: 20 | Forma: Storia classica

Script
Warren Ellis
Pencils
Declan Shalvey




Sinossi:

Mister Knight si avvicina ad un edificio e minaccia un gangster che fa la guardia alla porta con un'arma egizia. è un'arma che ha strappato ad un uomo che gli aveva portato via qualcuno a cui teneva, e ancora vive in un mondo di dolore. Ora i compagni di quell'uomo hanno portato via qualcuno che tengono in quell'edificio, una bambina. Mister Knight estorce l'informazione su quanti uomini ci siano nell'edificio, una dozzina, e a che piano sia la ragazzina, al quinto su sei.
Poi entra e si apre la strada tra i criminali, facendoli a pezzi, ferendoli gravemente uno dopo l'altro, ma finendo anche le sue mezzelune da lancio e distruggendo il suo manganello. Strappa una mazza da baseball ad uno dei criminali e ne massacra un altro paio utilizzandola, finchè non arriva all'ultima stanza, al quinto piano. L'ultimo gangster sta puntando la pistola alla ragazzina, ma Mister Knight gli dice che la ragazzina è l'unica cosa che tiene in vita il criminale, se lei muore, lui morirà soffrendo. Il criminale getta l'arma e fugge. Mister Knight libera la ragazzina, che gli dice che quella che ha addosso non è una maschera, è la sua vera faccia, e Mister Knight ride.
Poi ordina al suo drone di scendere, e facendolo schiaccia l'ultimo criminale, fuggito sul tetto, spezzandogli tutte le ossa del corpo. Mister Knight si avvicina al criminale, l'unico vivo, benchè agonizzante, e gli dice di avvisare tutti i suoi "colleghi". La prossima volta che lo vedono arrivare, è meglio che corrano via!



Starring

Guest-Starring

Nel cast

Oggetti/Items