Storia (Originale) > 01

Genere: Super-Heroes

Hank Pym

| Evento: Secret Wars (2015) | Crossover: Battleworld

A Stranger Came To Town


Pagine: 21

Script
Pencils
Inks
Colors
Lettering




Sinossi:

Tigra corre. Corre, nelle Terre Morte, ove è stata esiliata, oltre lo Scudo, per aver iniziato una ribellione contro il suo Barone, che la teneva schiava nel suo harem. Tigra affronta gli zombies delle Terre Morte, consapevole di stare per morire, ma non si è mai sentita così libera. Improvvisamente, quando gli zombies la circondano, le orrende creature sono assalite dai droni di Ultron.
A Perfection, Ultron ripensa a come, dopo la sua creazione e l'omicidio di suo padre, Hank Pym, abbia conquistato il mondo e sterminato l'umanità, creando Perfection.
Sullo Scudo, Janet Van Dyne e Morbius accolgono il nuovo condannato da mandare oltre il muro, nell'esilio, verso la morte. è Hank Pym della Valle di Destino, che è stato amante di Jan, vengono dallo stesso Reame. Hank è stato condannato perchè voleva costruire il suo uomo artificiale con un metallo che lo avrebbe reso invincibile, un metallo proibito dal Dio Imperatore. Ai prigionieri viene concesso di scegliere la zona in cui essere mandati, e Hank, ovviamente, sceglie Perfection. Qui, però, viene aggredito da due zombies. Ma i due nemici vengono distrutti. Dinanzi a lui si stagliano Visione, Wonder Man e la Torcia Umana, che gli chiedono se vuole aiutarli a cambiare il mondo!





Starring

Guest-Starring

Nel cast

In Flashback

Oggetti/Items