Storia (Originale) > 01

A-Force (2016) #002 Storia 01

Genere: Super-Heroes

Singularity

[A-Force Assemble!]


Pagine: 20 | Forma: Storia classica

Pencils
Jorge Molina
Colors
Laura Martin
Lettering
Vc's Cory Petit




Sinossi:

Medusa vuole consegnare Singularity ad Antimatter, ma, vedendo come questi uccide i suoi soldati, libera Singularity e affronta l'avversario, lanciandolo a terra. Singularity la ringrazia e le fa capire di essere sua amica, almeno in un altro mondo.
Antimatter si rialza, e Medusa usa un disco di teletrasporto per guadagnare tempo. Singularity capisce che ha bisogno di altre amiche, e teleporta se stessa, Jennifer e Medusa in Giappone, al matrimonio di Rei Minoru, cugina di Nico.
Le tre convincono la ragazza ad aiutarle e Nico è in grado di disgregare Antimatter, guadagnando altro tempo. Jennifer viene contattata da Carol. Tempest Bell ha un piano, serve della luce per disgregare Antimatter, hanno bisogno di una sorgente di energia luminosa che possa aiutarle.
Singularity capisce che tutte vogliono aiutarla, come le sue amiche in un altro mondo. E dice di sapere chi può fare al caso loro. Così tutte si recano in Florida, mentre la Dottoressa Bell studia una trappola per Antimatter, a reclutare Dazzler, che ora è un'atleta di roller derby.
Alison non è molto convinta di quello che le viene spiegato, ma quando arriva Antimatter sa chi è il cattivo della situazione e lo attacca.
 





Starring

Guest-Starring

Nel cast

In Flashback

Oggetti/Items