Storia (Originale) > 01

Genere: Super-Heroes

Captain America, Commander Rogers

| Crossover: Avengers: Standoff

[-]


Pagine: 40 | Forma: Storia classica

Script
Nick Spencer
Lettering




Sinossi:

Sam incontra Bucky. Insieme si addentrano in Pleasant Hill e salvano l'agente Kincaid. Questa rivela loro che Kobik è scomparsa, devono trovarla prima di Zemo, mentre Kincaid cerca di entrare nel museo di Pleasant Hill, una base fortificata che contiene un'arma in grado di cambiare le sorti della battaglia.
Mentre la cercano, Kincaid crede sia al bowling, Kobik appare loro e dice che il loro amico, Steve, è in pericolo, devono salvarlo.
Altrove, Steve sta venendo brutalizzato e massacrato da Crossbones. Mentre viene colpito e massacrato, ricorda come Zemo gli abbia consentito di lasciare il municipio con Hill, gravemente ferita, accompagnati da Padre Patrick, per portare Hill dal medico. In cambio, però, della vita di un agente SHIELD, ucciso da Zemo.
Lasciata Hill alle cure di Selvig, Steve va a cercare Kobik, l'unica in grado di ribaltare la situazione, che Selvig gli dice dovrebbe trovarsi al bowling. Quello che Steve non sa è che a tirare le fila di tutto quello che sta facendo vi è Padre Patrick, il Teschio Rosso!
Steve trova Kobik e la convince che quello che ha fatto è sbagliato ma prima che possa aiutarla a risolvere il disastro che è diventata Pleasant Hill, viene aggredito dal risvegliatosi Crossbones.
Crossbones manda Steve in coma, e mentre è comatoso, Steve vede Kobik, che gli dice che se vuole, lo farà diventare il suo eroe. Crossbones sta per decapitare Steve con lo scudo, che Sam aveva lanciato per fermarlo, ma Steve afferra lo scudo e mette KO Crossbones. Sam e Bucky arrivano sul luogo e vedono che Steve è di nuovo giovane e nel pieno delle sue forze!
 





Starring

Guest-Starring

In Flashback

Oggetti/Items