Storia (Originale) > 01

Genere: Super-Heroes

Captain America

| Evento: Civil War II

[-]


Pagine: 20

Script
Nick Spencer
Pencils
Inks
Colors
Lettering




Sinossi:

1926. Il giovane Steve Rogers viene portato da Elisa Sinclair al cospetto di Daniel Whitehall e Sebastian Fenhoff, che lo accettano in uno speciale programma Hydra.
Ora, Steve scopre dell'esistenza di Ulisse e inizia a muoversi a fianco a fianco agli eroi per comprenderne le potenzialità. Selvig gli suggerisce di eliminare Ulisse, che è una minaccia. Ma Steve decide, invece, di distoglierne l'attenzione con qualcosa di più grande. Quindi fa inviare a Bruce Banner degli studi di Selvig su una cura per le persone irradiate dai raggi gamma, scatenandone l'omicidio da parte di Clint Barton e facendo conflagrare lo scontro tra Carol Danvers e Tony Stark.
QUando Carol lo allerta del complotto Hydra con ALison Green sventato grazie ad Ulisse, Steve riferisce al Teschio che non aveva alcun piano di quel genere in corso. E ordina a Steve di allearsi con Carol Danvers per poi passare dalla parte di Tony Stark, cercando di far distruggere tra loro gli eroi.
Steve ha dei grandi piani, ma è sconvolto nel sapere che il mondo ha piani per lui, quando vede la visione di Ulisse di lui stesso ucciso da Miles Morales.
 





Starring

Guest-Starring

Nel cast

In Flashback

Dietro le quinte

Citazioni

Oggetti/Items