Storia (Originale) > 01

Moon Knight (2016) #008 Storia 01

Genere: Super-Heroes

Marc Spector, Jake Lockley, Steven Grant

[-]


Pagine: 20

Script
Pencils
Inks
Colors
Lettering




Sinossi:

Jake Lockley è interrogato dalla Detective Emmet, che gli mostra un costume da Moon Knight e gli chiede se è lui l'assassino di Mezzanotte e perchè ha ucciso tutte le persone del diner. Jake fugge dalla centrale di polizia indossando il suo costume e - Taglia!
Steve Grant ricorda di essere stato interrogato proprio come nella scena del suo film, ma non si sente molto bene, eppure fa ricominciare le riprese, con Marlene che lo sostiene ed incoraggia.
Jake/Moon Knight incontra Crawley, che gli dice di aver venduto la sua anima per lui, per consentirgli di attraversare il fiume, e, nonostante questo, Marc continua a girare in circoli su se stesso. Poi Crawler rivela dove si trova il killer di Mezzanotte, cha ha rapito Marlene e Jake/Moon Knight lo affronta e - Taglia!
Steve è sempre più confuso, gli dicono che è per l'audio dallo studio a fianco, dove stanno girando un film sui lupi spaziali. Steve si tocca il collo ferito ed entra nell'altro studio.
Marc sta combattendo contro Lupinar, si libera dall'avversario e corre verso il Bunker, mentre Jake corre verso la porta delle scale e Steve corre verso la porta degli studios.
Tutti e tre la varcano, e trovano Mister Knight ad attenderli. Era ora che si incontrassero tutti e quattro insieme.

 





Starring

Guest-Starring

Oggetti/Items