Storia (Traduzione) > 05

Moon Knight (2015) #002 Storia 05

Genere: Super-Heroes

Marc Spector

TRASFORMATO

Script: Brian Wood | Pencils: Greg Smallwood | Inks: Greg Smallwood | Colors: Jordie Bellaire | Lettering: Travis Lanham


storia completa, tratta da:
Rendered


* Clicca sulla Storia Originale per maggiori dettagli.

Sinossi:

Marc Spector è prigioniero. Viene brutalizzato dalle guardie, drogato, riempito di calmanti, sottoposto ad una routine di interrogatori, sonno, veglia. Durante un interrogatorio, Marc chiede che gli vengano letti i suoi diritti e chiede un avvocato ed è stato sottoposto a procedure mediche senza autorizzazione ed è detenuto senza che siano formulate accuse, ma la persona che lo interroga gli dice che il pubblico lo ha visto per abbastanza tempo quando ha brutalizzato un terrorista sul World Trade Center One e quando ha attaccato una delegazione ONU. Quindi sarà detenuto a tempo indeterminato in quella struttura, che non è su suolo americano, con tutti i suoi conti congelati e senza poter consultare un legale. Magari la situazione potrà evolversi quando lui sarà accondiscendente con loro, non come ora che è remissivo e loro prendono da lui ciò che vogliono.
Marc tocca le pareti della sua cella, ma gli viene intimato di allontanarsi, poi gli viene ordinato di coricarsi per il ciclo di sonno. Khonshu si manifesta a Marc e i due parlano, Marc dice a Khonshu che la sua psichiatra lo sta manipolando.
Il giorno dopo, un altro prigioniero pugnala Marc, che viene portato in infermeria. Marc vede ancora Khonshu, i due parlano nuovamente, Marc dice che la sua psichiatra non si sta comportando come un protettore dei viandanti della notte, ma Khonshu replica di aver trovato in lei un candidato migliore. Marc abbatte la dottoressa che lo sta ricucendo e dice a Khonshu che sta venendo manipolato, dovrebbe vagliare meglio i suoi candidati.
Poi Marc fugge dall'infermeria ed esce dal carcere, scoprendo che era su un aereo in costante volo. Quindi Marc si getta nel vuoto.





Il cast

  • [CIA Operative]
    E-616
  • Khonshu
    Khonshu
    E-616
  • Marc Spector
    Marc Spector
    E-616

Blue-Area - Marvel Continuity Resource