Sinossi

  • L’aumento del potere di controllo su Blake, alla luce della scomparsa delle forze di Jane Foster, costringe Thor a rivelare la sua identità segreta al Dr. Kincaid, il medico invaghitosi di Foster e responsabile della campagna. Si mettono in viaggio verso il pianeta di Kamo Tharnn e combattono contro le sue creature. I due recuperano il bastone runico ma Sif non è in grado di ritrovare le forze vitali di Jane Foster.

    Autore sinossi:
    Francesca Maria Cogoni
    2019-09-18 00:48
    Revisore: Lord Evil
  • I Nazisti catturano Pierre Labrave, uomo della Resistenza Francese, per conoscere i piani del D-Day. Gli Howlers sono inviati in missione nella Francia occupata; sconfiggono i Nazisti, pur trovandosi sempre in drammatica minoranza numerica, e, grazie alla loro abilità e determinazione liberano Pierre Labrave e la figlia dalle grinfie della Gestapo, salvando il segreto dei piani per lo sbarco in Normandia.

    Autore sinossi:
    Jop
    2019-09-17 05:34
    Revisore: Lord Evil
  • Johnny, dopo essersi allenato con Sue, si lamenta del fatto che l'Uomo Ragno abbia più prime pagine di lui. Quando L'Uomo Ragno viene incolpato per un furto commesso dalla Volpe, la Torcia Umana lo affronta in un lungo duello. Scagionato dall'accusa dalle indagini della polizia, la Torcia chiede all'Uomo Ragno di collaborare. I due conducono all'arresto della Volpe.

    Autore sinossi:
    Jop+gb
    2019-09-17 04:45
    Revisore: Lord Evil
  • Sono passati decenni dall'era degli eroi. Tony ha deciso di vendere la sua tecnologia di Iron Man, nonostante il parere contrario di Nick Fury. Quando la sua tecnologia è usata per degli atti di terrore, Tony risale al compratore, la giapponese Eson. Scopre, con l'aiuto della sua dipendente e amante Keiko, che la Eson è stata spinta a cedere la tecnologia al fanatico Matsui e ai suoi uomini. Tony affronta il nemico, insieme ad un Iron Man robot, ma, pur vincendo, scopre che la sua tecnologia è diventata senziente e ormai fuori dal suo controllo, quindi la deve lasciare andare.

    Autore sinossi:
    Gb
    2019-09-16 06:27
    Revisore: Lord Evil
  • Matt e il Giudice Lewis riescono finalmente a sfuggire al Gufo, tornando in salvo in città. Masked Marauder e Gladiatore, per prendere il controllo del Maggia vogliono eliminare Devil. Creano un androide con le caratteristiche dei loro migliori uomini e attaccano l'incontro di pugilato a cui assistono Matt, Foggy e Karen. Mentre Matt affronta il nemico, i suoi amici sono catturati.

    Autore sinossi:
    Gb
    2019-09-16 06:21
    Revisore: Lord Evil
  • Warren, dopo aver sventato una rapina, si reca dai suoi genitori, dato che il padre è malato. Quella sera, esce con Candy. Intanto, il misterioso Dazzler ordina ai suoi uomini di assassinare il padre di Warren. Mentre Warren torna a casa con Candy, sente alla radio la notizia dell'omicidio. Attacca gli uomini di Dazzler e scopre che questi è il loro leader. Quindi giura vendetta!

    Autore sinossi:
    2019-09-16 05:44
    Revisore: Lord Evil
  • Peter acquista una motocicletta, chiedendo a JJJ di fargli da garante. JJJ incontra il figlio John, in permesso dopo una missione segreta nello spazio. Peter incontra Betty e si rende conto di non provare più sentimenti per lei. Rhino attacca il colonnello Jameson, ma è fermato dall'Uomo Ragno a seguito di una dura battaglia. Il giorno dopo, in università, Peter sorprende tutti con la sua moto, e inizia a parlare con Gwen, interessata a lui.

    Autore sinossi:
    Bruno Marcotulli
    2019-09-15 21:36
    Revisore: Lord Evil
  • Peter è intervistato da Victoria Hand, che sta preparando un dossier sul suo capo, non con intenti truffaldini, ma con l'unico scopo di conoscere quanto più del passato di Osborn per rintuzzare qualsiasi attacco alla sua persona. La cosa non viene apprezzata particolarmente da Norman che brucia il dossier e la invita gentilmente, ma con uno lampo inquietante negli occhi, a lasciar perdere simili iniziative, in quanto sa benissimo gestire ogni situazione compromettente da solo.

    Autore sinossi:
    Vittorio Sossi
    2019-09-15 17:37
    Revisore: Jop
  • Peter fa parlare Osborn, facendosi raccontare come sia diventato Goblin e perché lo voglia distruggere. Mentre Osborn parla, Peter si libera e combatte con Goblin: lo ferma provocandogli un'amnesia con il suo gas psichedelico, mentre il suo covo va in fiamme a causa della battaglia. Peter da alle fiamme il costume di Goblin e consegna Norman, svenuto, ai pompieri.

    Autore sinossi:
    Bruno Marcotulli
    2019-09-15 15:45
    Revisore: Lord Evil
  • Peter, raffreddato, scopre dal Dottor Bromwell che la condizione di Zia May è precaria. Turbato, va in università e inizia a legare con Harry, anche lui turbato dal comportamento del padre. Goblin, con un gas spruzzato durante una battaglia con dei gangster, annulla il senso di ragno dell'Uomo Ragno. In questo modo scopre la vera identità di Peter, lo cattura e poi, nella sua follia di megalomane, si smaschera: è Norman Osborn!

    Autore sinossi:
    Bruno Marcotulli+gb
    2019-09-15 15:15
    Revisore: Lord Evil
  • Roberto porta I biglietti del concerto di Lila Cheney e guida I suoi amici nel backstage. Qui, Sam salva Lila da un amplificatore che cade. Warlock rivela che l'amplificatore è stato fatto cadere e, durante il concerto, il gruppo affronta un sicario alieno. A fine spettacolo, Lila, la sua band e Sam scompaiono. Dani fa seguire il teletrasporto grazie a Warlock, ma i Nuovi Mutanti si ritrovano nello spazio aperto, venendo salvati da Warlock.
    Lila ha portato Sam nella sua sfera di Dyson. La ragazza si è innamorata e i due passano ore di passione. Ma la sfera è attaccata dai Vrakanin che hanno tradito Lila dopo aver pianificato con lei il furto della Terra e la conseguente schiavizzazione dei suoi abitanti. I Nuovi Mutanti sconfiggono gli alieni e impediscono allo stargate dei Vrakanin di distruggere il pianeta Terra. Lila rimanda il gruppo sulla Terra. Qualche settimana dopo, Sam è disperato, la nuova hit di Lila è una canzone d'amore intitolata "Sam".

    Autore sinossi:
    Gb
    2019-09-14 22:06
    Revisore: Lord Evil
  • La classe di recitazione di Vicky arriva ad Hollywood, sul set del grande regista Artur Lavalle, di cui Vicky è innamorata. Quando il regista bacia Vicky, per mostrare come si devono mettere in scena i baci, la ragazza inizia a sognare. M quando la settimana finisce, Lavalle sceglie Wendy per restare con lui e diventare un'attrice. Vicky è delusa, ma il regista la prende in disparte, la bacia e le chiede di sposarlo, non la vuole come attrice ma come moglie, si è innamorato di lei appena l'ha vista.

    Autore sinossi:
    Gb
    2019-09-14 14:49
    Revisore: Lord Evil
  • Entra in scena l'agente della NSA deciso a tirare fuori le informazioni a Bullseye con la forza e inizia a pestarlo a questo scopo. Il pestaggio ottiene l'effetto di rompere un dente al criminale che lo usa per uccidere l'agente, un agente della sicurezza interno spara a Bullseye che riesce a rimandare il colpo indietro uccidendo anche lui. Gli agenti della struttura scappano fuori ma vengono uccisia da un paio di persone che li aspettavano fuori. 
    Bullseye rivela all'agente della NSA rimasto che aveva raccontato delle menzogne sulla sua infanzia, rivela che lui aveva provato ad uccidere il padre e che questi era anche lui della NSA.
    Bullseye si libera esce fuori ed incontra i due killer fornendo poi ad un contatto i dati sull'ubicazione delle testate atomiche in cambio di 3 milioni di dollari.

     

    Autore sinossi:
    Claudio Mar-Vell Cantello
    2019-04-04 11:18
    Revisore: Jop
  • Bullseye ricorda i suoi esordi a New York e il suo primo scontro con Devil. Il tentativo di uno dei due agenti della NSA di avere i dati sulle testate nucleari sembra sortire qualche effetto, ma l'altro agente interviene vanificando le azioni del collega. Ricorda i suoi collegamenti con Kingpin e lo scontro con la Vedova Nera e l'assassinio di Elektra.
    Ad un certo punto interviene l'agente che aveva disturbato poco prima i racconti del criminale che vuole estorcergli le informazioni con la forza.

    Autore sinossi:
    Claudio Mar-Vell Cantello
    2019-04-04 11:18
    Revisore: Jop
  • Gli agenti della NSA continuano a far parlare Bullseye del suo passato nel tentativo di scoprire di più sulle sue mosse relative alle testate atomiche. Bullseye parla delle sue azioni come agente della CIA in Nicaragua incentrate ai suoi guadagni personali a discapito delle vite altrui, usando un altra persona come specchietto per le allodole. Praticamente mette i vari trafficanti di cocaina in condizione di dover trattare con lui tramite un uomo fantoccio. Le sue mosse attirano l'attenzione del Punitore che interviene contro il criminale oltre che contro i trafficanti di cocaina. lo scontro tra idue è abbastanza pesante e il Punitore sembra un po' in svantaggio sino a che non arriva la DEA che arresta Bullseye. 

    Autore sinossi:
    Claudio Mar-Vell Cantello
    2019-04-04 11:18
    Revisore: Jop
  • Mentre i due agenti della NSA interrogano Bullseye sul suo passato, si viene a sapere che il criminale ha rubato delle testate nucleari e le ha nascoste in un parco pubblico ma queste sono incomplete, manca loro un componenente. Per indurre  il criminale a parlare continuano a fargli domande sul suo passato. Racconta di essere stato dato in affidamento ad una famiglia e di avere iniziato a giocare a baseball, durante una partita uccide un giocatore e anzichè andare in prigione viene mandato alla CIA per diventare un agente.

    Autore sinossi:
    Claudio Mar-Vell Cantello
    2019-04-04 11:18
    Revisore: Jop
  • Mentre il Senatore Wycombe diventa un mostro superforte che si ribella ai suoi creatori e il Colonnello Jody Choate prepara la sua difesa, il giornalista è catturato dagli agenti del Progetto Glamour. Riesce a fuggire nella palude mentre gli agenti vanno da Demon, che vuole separarsi da loro ora che l'Uomo Cosa, irretito, la serve.

    Autore sinossi:
    Gb
    2019-04-04 02:51
    Revisore: Lord Evil
  • X-Factor è seguito da Nanny e il suo Creatore d’Orfani perché il cyborg mutante vuole impadronirsi degli orfani che sono stati convolti nella saga “Inferno”. Il gruppo ferma i due criminali e Jean ritrova i suoi nipoti che consegna ai suoi genitori. Il gruppo riceve anche un'altra buona notizia: Rictor non dovrà tornare in carcere, il Governo lo ha affidato a X-Factor fino al termine del suo processo.

    Autore sinossi:
    Bruno Marcotulli
    2019-04-03 20:31
    Revisore: Lord Evil
  • Gli agenti dell'FBI Jake ed Elwood indagano sugli avventimenti di Inferno. QUando arrivano a parlare con i membri di X-Factor scoprono cosa sia successo in realtà, ma si rendono conto che il pubblico non è pronto per la verità! Quindi con Mister Fantastic sviluppano una storia di copertura: i demoni visti dai Newyorkesi non sono altro che un'allucinazione di massa causata da un Ipno-raggio!

    Autore sinossi:
    2019-04-03 08:29
    Revisore: Lord Evil
  • Amara viene accolta a Westchester. Intanto Kitty r Doug si inseriscono nei computer del Progetto Wideawake facendo infuriare Gyrich. Alla festa di benvenuto per Amara, Sam, cercando di impressionare la ragazza le rovina il vestito. Amara scatena un terremoto e fugge spaventata. Il Professor X rimprovera Kitty per la sua scarsa dedizione, poi cerca invano di aiutare Amara. Che decide di lasciarsi aiutare dopo aver sentito Charles parlare con Lilandra, capendo molto meglio il carattere del Professore.

    Autore sinossi:
    Gb
    2019-04-03 06:29
    Revisore: Lord Evil
  • Nel cyberspazio una minaccia si prepara a colpire Destino. Destino, a Latveria, parla con Fortune delle sue preoccupazioni. Prima ricostruirà il suo castello, simbolo del Potere di Latveria, poi si occuperà dell'ambiente inquinato. Inoltre convince dei mercenari a rimanere nel paese al suo servizio. Improvvisamente, Destino perde il controllo della sua armatura, riprendendolo all'ultimo istante prima di schiantarsi. Fortune è preoccupata, ma, mentre parla con Andrei si infuria con Poeta.
    A Madrid, Devargas incontra Febbre, il suo Agente nel Cyberspazio, e gli ordina di continuare il suo attacco a Destino.
    Destino è a Castello Destino con Cavo, Xandra e Fortune, quando perde ancora il controllo. Cavo scopre che Destino è stato infettato con un virus informatico. I due entrano insieme nel cyberspazio per affrontare l'infezione ma sono sbalzati in una zona non mappata dall'attacco di Febbre. E si ritrovano dinanzi ai Fantastici Quattro!

    Autore sinossi:
    Gb
    2019-04-03 06:15
    Revisore: Lord Evil
  • Il Divoratore di Paura osserva la Cosa a Central Park e l'attacca. Fa leva sul suo terrore di non tornare mai più umano, sulla sua paura di essere un mostro e di non poter mai fare parte di un mondo di bellezza. Ma la forza di volontà di Ben è più forte della paura e del terrore, così il parassita cosmico viene scacciato un'altra volta. Ora è lui a temere di morire di fame.

    Autore sinossi:
    Gb
    2019-04-02 21:32
    Revisore: Lord Evil
  • Shang Chi cerca tracce di Leiko nei bassifondi di Hong Kong, invano. Torna da Black Jack che gli racconta di una nuova alleanza che sta radunando i terroristi di tutto il mondo. Shang Chi rifiuta di tornare a lavorare con Jack, il suo solo interesse è salvare Leiko. I due vanno da Clive, ubriaco. Mostra loro un pacco indirizzato a Shang. Al suo interno, vi è la mano di Leiko Wu. Shang accetta la proposta di Black Jack, lo aiuterà a distruggere questi terroristi.

    Autore sinossi:
    Gb
    2019-04-02 21:16
    Revisore: Lord Evil
  • Alex, Julie, Jack e Katie si lanciano nuovamente all'attacco dei demoni, salvando i civili e combattendo senza sosta. I ragazzi sono esausti quando un'altra ondata di demoni li travolge. Improvvisamente i demoni si bloccano e vengono assorbiti da un portale in cielo, scomparendo. I ragazzi tornano a casa e trovano i loro genitori psicologicamente a pezzi per aver scoperto dei loro poteri. Il giorno dopo, insieme ai Nuovi Mutanti aiutano a ripristinare un ospedale. La sera tornano a casa e i loro genitori li respingono, sono distrutti, si sentono inadeguati. Ma Dani crea dei duplicati e spiega ai Power che i loro figli non hanno poteri, è stato tutto un piano dei Nuovi Mutanti per fermare Carmody. I Power sono convinti grazie anche al potere di Gosamyr. Quando si addormentano, Dani fa sparire i duplicati e i ragazzi prendono il loro posto al fianco dei genitori, finalmente la famiglia Power è riunita e nuovamente felice.

    Autore sinossi:
    Gb
    2019-04-02 08:43
    Revisore: Lord Evil
  • Gli Zefiro combattono coraggiosamente ma non possono respingere le truppe meglio armate ed addestramento di Tyger Wylde, non senza Destino, nascosto nel cuore della montagna. Xandra si allontana dalla prima linea per cercarlo,mentre, per l'orrore di Fortune trascinata da Wylde al suo fianco, la prima linea cede e gli Zefiro sono sconfitti, la montagna è conquistata. Appare un ologramma di Destino che sfida Wylde a duello. Se non lo affronterà da solo, farà esplodere il Tritonio seppellendo entrambi sotto la montagna, e la minaccia di Wylde di uccidere gli Zefiro lascia Destino insensibile. Xandra, che raggiunge Destino, è furiosa, ma Destino le mostra un'uscita segreta e le affida Vox, sorridendo per il fuoco nelle vene della ragazza, un fuoco che brucia come quello nelle sue stesse vene. Xandra incontra Poeta e insieme riescono a liberare gli Zefiro dalle guardie di Wylde, uccidendo anche Zone. Intanto, Wylde ha raggiunto Destino nel cuore della montagna. I due combattono all'ultimo sangue, con Wylde che prevale seppellendo Destino sotto delle rocce. Ma Destino si rialza trionfante. I suoi sistemi si stanno ripristinando, i naniti lo stanno guarendo. Ma la momentanea sconfitta ha attivato il detonatore. Wylde è incredulo. Il Tritonio esplode. Gli Zefiro osservano la montagna disintegrarsi. Ma dall'inferno di fiamme emerge Destino, come uno spettro del passato tornato per cambiare il futuro.
    Tre giorni dopo, dal tetto del palazzo del Governo di Gojradia, Destino osserva Latveria, nuovamente sua, insieme a Fortune. Per mantenere la sua terra prospera e libera, ora deve cambiare il mondo. E lui sarà l'architetto di questo cambiamento.

    Autore sinossi:
    Gb
    2019-04-01 21:09
    Revisore: Lord Evil