Sinossi

  • Nello spazio, l'armata Skrull inizia a circondare la Terra, mentre Reed è torturato sulla nave ammiraglia. Sull'Elivelivolo affondato, numerosi agenti SHIELD si rivelano Skrull. Nella Terra Selvaggia, Natasha salva Tony da Jessica, che si è rivelata la Regina degli Skrull. I due si riuniscono a Logan. Carol arriva a New York mentre Nick fa ritirare la sua squadra che ha salvato le reclute dell'Iniziativa. Ma, credendola uno Skrull, Nick le spara e l'abbandona tra i nemici che la sovrastano con la sola forza dei numeri. Eppure vi è ancora speranza, un lontano rombo di tuono e il riflesso di uno scudo a stelle e strisce si avvicinano alla battaglia.

    Autore sinossi:
    Gb
    2019-03-23 20:44
    Revisore: Lord Evil
  • Providence, l'isola artificiale di Cable, è stata attaccata da una specie di vampiro mentale alieno chiamato Ecatombe. L'alieno è stato sconfitto dagli X-Men ma le conseguenze sono state devastanti. Rogue ha assorbito la mente di otto miliardi di persone che la stanno conducendo alla pazzia mentre l'isola di Providence, distrutta dal conflitto, é destinata a breve ad inabissarsi nell'oceano sancendo la così la fine del sogno di Cable di una nuova società. In tutto questo, mentre l'intera popolazione viene portata in salvo in speciali imbarcazioni, Irene Marryweather e Geber, ancora a terra, vengono attaccati da Sabretooth. rimasto libero di scorrazzare per l'isola. Mentre Cable è preoccupato a distruggere l'immensa banca dati del futuro contenuta nel nucleo centrale dell'isola, Domino, alla ricerca dei due scomparsi. arriva troppo tardi, trovando Gareb ucciso e la Merryweather tenuta in ostaggio da Sabretooth. Fortunatamente in suo soccorso arriva Deadpool che, dopo aver consentito alle due donne di fuggire, inizia a crivellare di colpi il violento mutante. Cable, raggiunto il compito che si era prefissato, dopo aver assistito alle ultime operazioni di evacuazione, raggiunge l'amico e, utilizzando quel poco di potere telecinetico rimasto ottenuto per aver recentemente condiviso la sua mente con un alieno, scaraventa Sabretooth in mezzo all'oceano.

    Autore sinossi:
    Oyster
    2019-03-23 11:36
    Revisore: lumpkin
  • L'isola artificiale di Providence è stata attaccata da Ecatombe, una creatura aliena che sta divorando psichicamente l'intera popolazione. Per fermare la minaccia e salvare la sua gente Cable é stato costretto a ospitare un Mummundrai, un vampiro psichico che gli ha restituito almeno temporaneamente la telecinesi e la telepatia. Nathan si'nterroga se davvero sia la scelta giusta tornare a essere il combattente corrotto dai suoi stessi poteri e abbandonare l'umiltà che lo ha contraddistinto in questo periodo. Mentre Cable sembra essere spinto ad abbracciare i suoi nuovi poteri e Domino è preoccupata per la piega degli eventi e per il pericolo in cui si trova il suo compagno, Deadpool, nonostante sia impegnato in una partita a poker, sta seguendo dalla televisione quello che sta accadendo a Providence. Nel frattempo con Ecatombe che continua a mietere vittime e gli X-Men non che riescono a contenerlo, Rogue giace ancora in coma all'ospedale.

    Autore sinossi:
    Oyster
    2019-03-23 11:34
    Revisore: lumpkin
  • Accettato di prendere la guida dell'Agenzia X e prendere il posto di Alex Hayden, diventato un obeso a causa degli effetti di un'arma dell'Hydra, Deadpool si trova subito impegnato nella sua prima missione, ovvero liberare Sandi e Outlaw, le due belle investigatrici dell'agenzia, rapite da T-Ray, nemesi storica del nostro protagonista. Dopo aver scoperto il luogo dove risiede l'antico nemico, Deadpool si precipita nel New Jersey dove affronta T-Ray che ancora pretende di essere il vero Wade Wilson. Rispondendo di avere riacquistato tutti i suoi ricordi dopo che Cable gli ha ripristinato la sua memoria, Deadpool trafigge con una katana il suo avversario, liberando Sandi e Outlaw. Ritornati tutti insieme alla base, Deadpool viene a sapere che Providence è stata attaccata da una creatura aliena. Tutti sembrano ignorare dove si trovi Cable in questo momento.

    Autore sinossi:
    Oyster
    2019-03-23 11:31
    Revisore: lumpkin
  • Deadpool, momentaneamente rimpicciolito, riceve la visita di Sandy Brandenberg e Outlaw, le procaci investigatrici dell'Agenzia X, che gli chiedono il suo aiuto nel recuperare Alex Hayden, il mercenario conosciuto come Agente X, caduto nelle mani dell'organizzazione terroristica dell'Hydra. Deadpool, in compagnia di Weasel, accetta l'incarico, ritrovandosi in breve tempo all'interno della base segreta dei terroristi. Riuscito a prendere in ostaggio uno sprovveduto agente dell'Hydra chiamato Bob, Wade scopre che il suo collega è stato usato come cavia per il programma di armi biologiche, ma, a causa dell'incompetenza di alcuni scienziati, è diventato così obeso da non potersi muovere. Nonostante tutte le avversità, Deadpool, assistito dall'agente dell'Hydra e dall'improvviso ritorno alla sua normale altezza, riesce a liberare Hayden e tornare a casa. Qualche giorno più tardi Deadpool accetta la proposta di Hayden che costretto dal proprio stato di salute ha chiesto l'aiuto del rivale perché porti a termine gli incarichi dell'Agenzia X al posto suo.

    Autore sinossi:
    Oyster
    2019-03-23 11:28
    Revisore: lumpkin
  • Deadpool, deciso questa volta a diventare un supereroe, vuole catturare il fuggitivo Rhino. Il massiccio criminale, saputo dell'intenzione del nostro eroe, non si fa trovare impreparato e assume qualcuno che spaccia a Wade le speciali pillole create da Henry Pym, quelle che una volta ingerite permettono di cambiare statura. Deadpool, ridotto alle dimensioni di una decina di centimetri, si ritrova in balia del suo avversario che non aspetta altro che vendicarsi del nostro eroe facendogli passare le stesse umiliazioni subite in passato. Nonostante tutto, Deadpool non si perde d'animo e dopo aver subito una serie di mortificazioni, si batte con Rhino riuscendo, alla fine di uno spassoso scontro, a mettere a tappeto gli amici dell'ottuso criminale e confondere quest'ultimo con le sua proverbiale chiacchiera.

    Autore sinossi:
    Oyster
    2019-03-23 11:27
    Revisore: lumpkin
  • Deadpool, deciso a dimostrare di essere il migliore mercenario a pagamento, dopo essersi consultato con Blind Al e Weasel, rapisce una madre e i suoi due figli, li piazza in mezzo all'autostrada e ferma un pullman corazzato liberando dagli agenti di custodia l'istruttore di combattimento dei super-criminali conosciuto come Taskmaster. Il nostro eroe, che vuole scontrarsi con il criminale per provare il proprio valore, per testimoniare l'esito della sfida non esita a rapire un selezionato gruppo di agenti che si occupa di assumere mercenari, costringendoli ad osservare lo schermo dove verrà proiettato l'incontro. Deadpool, nonostante si ammanetti gambe e braccia, ha la meglio su Taskmaster ma la selezionata "giuria" non sembra esaltata dalle capacità del nostro eroe, lasciando stizzita la stanza in cui sono stati costretti a osservare lo scontro. Deadpool ringrazia Taskmaster per averlo lasciato vincere ma il criminale, dopo avergli rivelato che è tutto merito delle sue capacità, si allontana lasciando Wade, ancora ammanettato, a riflettere sulle sue parole.

    Autore sinossi:
    Oyster
    2019-03-23 11:25
    Revisore: lumpkin
  • Wade Winston Wilson, il mercenario dalla dubbia moralità e dalla proverbiale chiacchiera conosciuto come Deadpool, sembra ossessionato da tutti i criminali uccisi nel passato che improvvisamente, come una sorta di fantasmi opprimenti, hanno iniziato a tormentarlo presentandosi nei cartelloni pubblicitari, in televisione e in ogni angolo della strada. Deadpool in realtà non è diventato pazzo - almeno non più di quanto non lo sia - ma sta subendo una sorta di condizionamento mentale da Cable che in questo modo intende aiutare il compagno facendolo confrontare con la sua coscienza nella speranza che possa ritrovare l'equilibrio perduto. Il bizzarro piano di Nathan non riscuote il successo sperato e prima che Wade compi una strage all'interno di un pub è costretto a liberarlo dall'ipnosi per poi teletrasportarlo lontano prima dell'arrivo della polizia. Parallelamente a queste vicende assistiamo all'inizio della relazione tra Cable e Domino e alla conseguente reazione di gelosia di Irene Merryweather che sembra provare qualcosa per il nostro co-protagonista.

    Autore sinossi:
    Oyster
    2019-03-23 11:24
    Revisore: lumpkin
  • I Six Pack, il gruppo di mercenari guidati da G.W.Bridge ora al soldo degli Stati Uniti, cercano di piazzare degli ordigni esplosivi nella capitale del Rumekistan per destabilizzare il paese e far cadere il governo pro-tempore messo in piedi da Cable. Deadpool, che si è unito ai Six Pack tradendo il suo compagno, ha colpito Cable alla testa provocando una reazione in Domino (la donna legata a Nathan), convinta che il "mercenario chiacchierone" lo abbia ucciso. Privo di sensi e con un violento trauma cranico, Cable viene soccorso dagli abitanti del paese ma mentre sta per essere portato ad un vicino ospedale, il soldato del futuro si risveglia e, assorbita tutta l'energia elettrica, si autoripara e si scaglia contro i Six Pack. Al termine di una breve battaglia Cable riesce a fermare i mercenari impedendo loro di portare a termine la loro missione. Bridge e i suoi compari vengono espulsi, Deadpool viene brutalmente lanciato fuori dal paese, e Domino, che nel corso della battaglia si era schierata con Cable, bacia il suo eroe, venendo osservata dalle telecamere a circuito chiuso da Irene Merryweather.

    Autore sinossi:
    Oyster
    2019-03-23 11:22
    Revisore: lumpkin
  • Nell'isola di Providence, l'isola artificiale creata e governata da Cable, l'improvvisa esplosione di una bomba durante la notte mette in subbuglio l'intera città. Mentre i suoi abitanti, compresi il capo della sicurezza Jonah Krieg, l'ex giornalista Irene Merryweather, il coordinatore delle attività religiose Prester John, e il mutante Black Box, intervengono per fermare i possibili danni alla popolazione, Cable, raggiunto la sua isola, evita un disastro riuscendo ad assorbire una nuova esplosione. Cable, scoperto che l'attentato di Providence è stato compiuto come diversivo per allontanarlo dal Rumekistan - il piccolo paese europeo di cui è diventato presidente pro-tempore - si precipita nella capitale del paese insieme a Deadpool ritrovandosi ad affrontare i Six Pack, il gruppo di mercenari da lui fondato in passato, assoldati dal governo degli Stati Uniti per destabilizzare il paese e far cadere l'attuale governo. Il gruppo, guidato da G.W.Bridge e composto da Anaconda, Hammer, Solo e Domino (l'unica che sembra avere delle perplessià a scontrarsi con Nathan) ha un nuovo e inaspettato componente il quale, sparando un colpo alla nuca di Cable, si rivela essere lo stesso Deadpool.

    Autore sinossi:
    Oyster
    2019-03-23 11:14
    Revisore: lumpkin
  • Cable cerca di convincere il Presidente degli Stati Uniti che l'Atto di Registrazione dei Superumani, pur essendo un provvedimento che nell'immediato garantirà la sicurezza, nel futuro porterà alla distruzione delle libertà e dei diritti civili. In tutta risposta, il Presidente (interessato più alle prossime elezioni che al futuro del paese) gli scaglia contro i suoi uomini chiamando lo stesso Deadpool ad affrontare il suo vecchio compagno. I nostri due protagonisti si ritrovano a scontrarsi in una battaglia che, dalla Stanza Ovale della Casa Bianca, per effetto del teletrasporto di Cable, si sposta in una chiesa nelle vicinanze di Parigi. Cable riesce ad avere la meglio su Deadpool, lo lega nuovamente e infine lo provoca al punto da fargli perdere il controllo facendogli così manifestare pubblicamente tutte le sue psicosi. Il governo americano, resosi conto dell'instabilità di Deadpool, automaticamente gli revoca l'impiego di agente governativo. Ottenuto il suo scopo, Cable, con non poca fatica, riesce a convincere il suo compagno a mutare proposito e unirsi alla sua causa.

    Autore sinossi:
    Oyster
    2019-03-23 11:12
    Revisore: lumpkin
  • Madelyne si prepara a sacrificare Nathan e per bloccare X-Men e X-Factor manda contro di loro i suoi demoni, Dazzler e Longshot che irretisce. Durante lo scontro Jean si libera e affronta Madelyne, mentre Scott combatte contro Alex. Warren si libera dall'influenza di Madelyne e salva prima Scott poi Alex. Madelyne crea una bolla telecinetica e, al suo interno, rivela a Jean come sia un suo clone creato da Sinistro per generare un bambino con il DNA di Scott e Jean. Appare anche la Fenice che ha dato a Madelyne la vita e i ricordi di Jean. Le due combattono e parlano, Madelyne racconta come Sinistro abbia tentato di farla distruggere e come lei abbia architettato la sua vendetta contro Scott. In un'ultima conflagrazione, Madelyne muore e Jean accetta la Fenice e i ricordi da lei perduti. Gli effetti dell'Inferno passano, la città torna alla normalità e X-Men e X-Factor si preparano a vendicarsi di Sinistro, che con le sue macchinazioni ha causato tutte quelle tragedie.

    Autore sinossi:
    Gb
    2019-03-23 09:40
    Revisore: Lord Evil
  • Stephen crea un incantesimo che blocca Victor in uno stato in cui non può essere distrutto dalla Formula Montesi finchè rimane dentro il Sanctum Sanctorum di Bleeker Street. Questo incantesmo ha anche l'effetto di impedire ad Hobgoblin di assaltare la casa, costringendolo a pianificare un diverso assalto allo Stregone Supremo. Stephen spiega ai suoi amici come, quando era un chirurgo egoista abbia causato la morte di suo fratello, respingendolo e facendo in modo, così, che finisse investito da un'auto. Stephen lo aveva poi fatto ibernare, per cercare di ridurre il suo senso di colpa.
    Dopo la spiegazione, Stephen si reca ad un talk-show in cui si smontano i falsi miti sul paranormale, e qui incontra Morgana. Lo show è interrotto dall'attacco di Hobgoblin, che Stephen affronta e sconfigge, facendogli credere di averlo reso di nuovo umano, mentre assorbiva la sua forza demoniaca.
    La fine della battaglia fa riappacificare Stephen e Morgana, ai ferri corti per via del libro di quest'ultima, con Morgana che inizia a fare le sue avances a Stephen, ora che lui e Clea sono separati. Così, Stephen, Morgana ed il sopraggiunto Rintrah ritornano al Sanctum Sanctorum, dove Wong, Imei e Sara hanno iniziato i preparativi per la festa di Halloween.

    Autore sinossi:
    2019-03-22 19:18
    Revisore: Jop
  • Madelyne, in abiti civili, manipola gli X-Men e li scatena contro X-Factor. Durante la battaglia, Scott si confronta con la moglie e Alex. Arriva N'Astirh per portare via Madelyne, che fa attaccare Jean dai genitori mutati in demoni, dicendo a Scott che può salvare solo una tra le due. Scott salva Jean e Alex sale sul cocchio di N'Astirh impedendo a Scott di salvare anche Madelyne e Nathan.
    Mentre sull'Empire State Building Alex diventa il Principe dei Goblin e assiste Madelyne e N'Astirh nei preparativi per sacrificare Nathan, a Central Park l'amicizia tra Jean e Ororo spezza l'influenza demoniaca sugli X-Men.
    Piotr affronta N'Astirh, Madelyne e Alex ma viene respinto. X-Men e X-Factor, insieme lo salvano e insieme attaccano l'Empire State Building. Colosso e Wolverine indeboliscono N'Astirh, mentre Bobby e Ororo congelano e poi surriscaldano l'edificio. Infine Ororo scatena la potenza dei fulmini. In questo modo i poteri di N'Astirh sono sovraccaricati ed il demone esplode. Ma Manhattan non torna alla normalità. Mentre i due gruppi su domandano come sia possibile, un lazo di energia cattura Jean: Madelyne e Alex sono pronti alla battaglia finale!

    Autore sinossi:
    Gb
    2019-03-20 08:55
    Revisore: Lord Evil
  • Nuovi Mutanti e X-Terminators si riuniscono alla chiesa con la città che sta lentamente tornando alla normalità. Mentre Magneto e Shaw litigano, I due gruppi si recano alla Nave di X-Factor. Nave attacca Gosamyr che dice essere pericolosa. Inizia uno scontro, interrotto dalle visioni di morte di Dani. Gosamyr capisce di essere pericolosa e parte per lo spazio profondo, dopo aver detto addio a Sam e Bobby.
    Al Club Infernale, Magneto pianifica con la Regina Bianca come rovesciare Shaw quando la Regina Nera li avvisa che sta succedendo qualcosa alla scuola Xavier.
    I Nuovi Mutanti decidono di tornare alla scuola per decidere cosa fare, ma quando vi arrivano capiscono che non devono più decidere.

    Autore sinossi:
    2019-03-20 08:54
    Revisore: Lord Evil
  • Oceano Atlantico. Sull'Elivelivolo affondato lo Skrull che ha rimpiazzato Jarvis si presenta dinanzi a Maria Hill per chiedere la resa incondizionata dello SHIELD. A New York, gli Skrull dilagano. A Camp Hammond, lo Skrull che rimpiazza Calabrone ordina alle reclute di andare a New York senza informazioni sui nemici.
    Nella Terra Selvaggia, Jessica Drew si rivela una Skrull e, dopo aver abbattuto Echo va da Tony dicendogli che anche lui è uno Skrull e che la sua regina, lei, è soddisfatta del risultato della sua missione.
    A New York, IL contrattacco delle reclute dell'Iniziativa è un disastro, i giovani eroi sono massacrati. Ma, improvvisamente, si avvertono delle vibrazioni e gli Skrull esplodono. Sono arrivati Nick Fury, Daisy Johnson e una squadra di eroi sconosciuti.

    Autore sinossi:
    Gb
    2019-03-20 05:57
    Revisore: Lord Evil
  • Shang Chi è tornato ad Hong Kong, è tornato nel mondo dopo il suo esilio volontario. Subito è notato e seguito, attaccato nel cuore della notte. Uno degli assassini fugge e Shang Chi lo segue fino ad un negozio, oltre il quale lo aspettano Tarr e, soprattutto, Leiko. Shang Chi è tornato e c'è già una missione per lui.

    Autore sinossi:
    Gb
    2019-03-18 21:06
    Revisore: Lord Evil
  • Il Divoratore di Paura, un parassita cosmico, dopo aver consumato una creatura innocente attacca Norrin che, con molta fatica, riesce a liberarsi, prima mentalmente, poi fisicamente. Ma la minaccia del parassita è solo all'inizio. La creatura si è staccata da Norrin proprio in prossimità della Terra.

    Autore sinossi:
    Gb
    2019-03-18 20:33
    Revisore: Lord Evil
  • Terra Selvaggia. Ares dice ai Vendicatori che sono caduti in una trappola, quelli che volano devono andarsene. Ma tra i Vendicatori, Nuovi Vendicatori e gli eroi emersi dalla nave Skrull si scatena una battaglia, tutti convinti che gli altri siano Skrull. Carol porta Tony nella cittadella dei mutati, poi vola verso gli Stati Uniti. Visione si trasforma in Void e fa fuggire Sentry, folle. I dinosauri separano i contendenti, lasciando a terra alcuni Skrull morti. Clint mette alla prova Bobbi, scoprendo che è davvero la sua moglie perduta. Intanto, a New York, I Giovani Vendicatori osservano l'arrivo di una forza di invasione di super-skrulls.

    Autore sinossi:
    Gb
    2019-03-16 15:38
    Revisore: Lord Evil
  • Morgana ha avuto successo nel far emergere il continente di Atlantide e Namor abbandona lo scontro per portare in salvo Triton.
    Sulla Luna, Nathaniel entra nella cittadella dell'Osservatore ma ne attiva l'autodistruzione. Mentre Namor affronta Thor, schiavizzato da Morgana, il Concilio Genetico degli Inumani arriva ad Atlantide per rivendicare la patria ancestrale degli Inumani. I loro agenti creano una distrazione nel Sud Pacifico.
    I Fantastici Quattro, intanto, salvano Attilan dalla distruzione rimpicciolendola e portandola via dalla Luna, solo per essere attaccati a sorpresa da Maximus.

    Autore sinossi:
    Gb
    2019-03-16 08:37
    Revisore: Lord Evil
  • Loki, il Dio dell'inganno, e Plutone, il Signore dell'Ade (entrambi confinati nel regno di Mefisto), uniscono le loro forze per vendicarsi di Thor e Ercole e provocare così dolore a Odino e Zeus autori del loro confino negli inferi. Loki ha il compito di far uccidere Ercole mentre a Plutone spetta il compito di far uccidere il biondo Dio del Tuono. Per arrivare al suo scopo, il Dio dell'inganno libera dagli inferi alcune mostruose creature e soprattutto il potente Tifone (Typhoeus), che Zeus spedì negli inferi e che già in passato ha affrontato i Vendicatori e Ercole. Così, durante una piacevole serata in dolce compagnia il Principe della Forza viene attaccato da Tifone e la sua orda di mostri e nonostante l'arrivo degli altri Vendicatori viene fatto prigioniero e condotto nel Tartarus (il nome del luogo negli inferi dove regna Plutone). Immerso a forza nelle magiche acque del fiume Lete, ad Ercole viene fatta perdere la memoria ed è facile per Tifone fargli credere di essere suo alleato, e quindi convincerlo a tornare ad Olympia per uccidere suo padre Zeus. Ma una volta giunti ad Olympia, Tifone svela il suo piano segreto e dopo aver provocato lo spegnimento la Fiamma di Prometeo, il Fuoco Eterno degli Dei (che mette fuori gioco Zeus e tutti gli olimpici), ne assorbe il suo potere e con esso la potente Ascia Incantata. Proprio in quel momento arrivano ad Olympia anche i Vendicatori (grazie al potere del martello di Thor) che assistono alla sparizione improvvisa degli Dei esiliati da Tifone e al giungere del resto legione di mostri del Tartarus, quelli liberati da Loki assieme a Tifone (le Arpie, Kottus the Furious, Arges, Yellow-Crested, Titan). In breve i nostri se la vedranno con queste creature crudeli e affamate di vendetta, mentre Capitan America dovrà affrontare Ercole in persona, ancora sotto amnesia e sotto il controllo mentale di Tifone. La lotta sarebbe impari poiché il Principe della Forza è di molto più forte di Cap, ma questi tenta di far tornare alla ragione il suo amico ricordandogli fatti del suo passato. Poi il Capitano intuisce che l'eventuale incantesimo che lega Ercole a Tifone potrebbe essere spezzato facendo immergere il figlio di Zeus nelle acque divine del fiume che attraversa Olympia. Così accade che grazie all'astuzia il Capitano riesce nel suo intento liberando la mente di Ercole, che torna alla ragione. Quindi avviene la resa dei conti che vedrà contrapposto il Principe della Forza contro il suo nemico Tifone, che si mostra nella sua vera forma tentacolare. Cap riesce comunque a recuperare l'Ascia Incantata, strappandola all'avversario, e con l'aiuto degli altri Vendicatori fa si che questa ritorni lì dove era stata generata dopo lo spegnimento della Fiamma di Prometeo. Il ritorno del Fuoco Eterno coincide con l'apparizione degli Dei dell'Olimpo che erano stati esiliati da Tifone, che a sua volta viene sconfitto dai pugni di Ercole. Per il cattivo naturalmente seguirà il severo giudizio di Zeus, che sospetta subito anche del coinvolgimento di Plutone (che peraltro è l'attuale compagno di sua figlia Persefone) ma non del perfido Loki, che a sua volta spera che l'alleato mantenga la promessa fatta (quella di uccidere Thor). Scampato il pericolo i Vendicatori vengono quindi congedati da Zeus, che naturalmente gli è riconoscente per aver salvato Olympia, e rispediti assieme ad Ercole sulla Terra.

    Autore sinossi:
    Terenzio Tragix
    2019-03-15 10:11
    Revisore: Jop
  • Peter va da Jonah. Per prima cosa, Jonah gli rivela quello che ha scoperto, i dati sottratti da Teresa sono stati venduti allo SHIELD dal Riparatore che li ha rubati al fratello e ora vuole distruggerlo per cancellare le sue tracce. Poi Peter e Jonah iniziano l'intervista, con Jonah che da a Peter del codardo e gli dice che non sa nulla della responsabilità. Peter ride, e poi ribatte dicendo che Jonah non ha nulla se non la sua vendetta contro di lui. Jonah è sconvolto, si rende conto che è vero. Peter, vedendolo distrutto, decide di smascherarsi. Jonah è sorpreso, sconvolto ancora di più, ma prima che possano di nuovo parlare, Peter se ne va perché arrivano gli agenti Grey Blade. Non trovando l'Uomo Ragno, ordinano all'altro team di arrestare Peter.

    Autore sinossi:
    Gb
    2019-03-12 20:46
    Revisore: dolce6767
  • Peter e Teresa riescono a sconfiggere Toomes, salvando Mason e Uatu, ma non possono impedirgli di distruggere il laboratorio di Mason. Peter nasconde Mason da Zia May, mentre Betty scopre che le informazioni sugli eroi contenute nei naniti nel sangue di Teresa non possono che provenire da Mason. Jonah va a casa di Peter e lo convince a fargli intervistare l'Uomo Ragno,mentre gli agenti Grey Blade decidono di arrestare Peter per provare a stanare Teresa.

    Autore sinossi:
    Gb
    2019-03-12 20:45
    Revisore: dolce6767
  • Peter, Johnny e Teresa sconfiggono il Riparatore, che li ha combattuti da remoto. Jonah cerca di convincere Robbie a pubblicare la storia su Teresa ma ottiene un rifiuto, anche se Betty inizia a collaborare con lui in segreto. Peter, dopo essere stato chiamato dagli agenti Grey Blade, cerca, inutilmente, di nascondere Teresa da Rebecca. I due vanno da Mason ma lo trovano ostaggio di Falcon.

    Autore sinossi:
    Gb
    2019-03-12 20:44
    Revisore: dolce6767
  • Peter, Johnny e Teresa, dopo essere stati da Mason, assaltano l'attico di Kingpin. Qualcuno fotografa la loro irruzione e manda le informazioni a JJJ. Nell'attico, lo scontro è come sempre inconcludente, Kingpin ammette la sua complicità nel distribuire i telefoni ai criminali, ma non vi sono prove che possano farlo incriminare. In compenso, richiama il Riparatore che attacca gli eroi.

    Autore sinossi:
    Gb
    2019-03-12 20:36
    Revisore: dolce6767