Sinossi

  • Matt sta venendo intervistato quando sente che Bullseye è evaso e lascia quindi di corsa gli studi televisivi. Nei panni di Devil parla con Manolis, che gli spiega come l'assassino sia fuggito mentre stava venendo preparato per un'operazione.
    A Times Square, Bullseye vede tutti i passanti nei panni di Devil e ne uccide alcuni, replicando con altri omicidi in un cinema. è qui che Matt lo raggiunge, dopo aver scoperto che Bullseye è malato, ha un tumore al cervello che gli causa malditesta lancinanti e allucinazioni. Matt deve cedere e viene sconfitto, quasi ucciso, quando il killer prende in ostaggio due spettatori, che porta via con se fuggendo.
    Foggy, Becky ed Heather stanno aspettando Matt per festeggiare il Natale, ma Heather si annoia e va ad una festa. Tornata a casa, si sveglia perchè sente un rumore. Elektra è stata nell'appartamento di Matt e ha rotto una statua regalatagli da Heather.
    Matt trova Bullseye grazie ai suoi supersensi e alla tosse di uno degli ostaggi. Dopo una brutale battaglia all'ultimo sangue lo cattura nella metropolitana, prima che un treno investa l'assassino. Non è il suo compito eliminare Bullseye, che sopravvive all'operazione al cervello. Sarà la giustizia a processarlo e a decretare il suo fato.

    Autore sinossi:
    2019-11-20 22:41
    Revisore: Lord Evil
  • Fuocobrina racconta ai Fantastici Quattro come lei e il Segugio d'Ebano fossero due esploratori spaziali che sono stati intrappolati e trasformati dal buco nero al centro dell'Universo. Da allora, Segugio d'Ebano ha sempre inseguito la vita, cercato la vita distruggendola, mentre Fuocobrina cerca invano di calmarlo. Perchè la loro presenza ha accelerato il naturale ciclo di vita dell'universo e presto ne causerà l'implosione. Grazie a Fuocobrina, i Fantastici Quattro ritornano a New York. Reed pensa ad un piano disperato, chiedendo a Johnny e Ben di attirare Segugio d'Ebano al Baxter Building, mentre lui e Sue preparano un macchinario. Johnny ottiene che i Vendicatori non interferiscano e poi continua a dare man forte a Ben, portando Segugio d'Ebano in posizione. Reed attiva la sua macchina e trasporta l'intero isolato nella Zona Negativa. Le energie della Zona Negativa bloccano i poteri del Segugio d'Ebano, riportandolo alla ragione e spegnendo la sua minaccia. Ma Reed è disperato nel suo trionfo: non è in grado di riportare i Fantastici Quattro nell'Universo positivo!

    Autore sinossi:
    2019-11-20 22:27
    Revisore: Lord Evil
  • Arcade, dal carcere in cui è rinchiuso, interviene direttamente e trasporta Excalibur al centro di Mondo Assassino, dove scatena contro di loro tutti i suoi robot e le sue trappole, facilmente sconfitti ed evitati. Allora decide di rischierare in campo i Loonies, che si sono ripresi. Ma Kitty lo ha gabbato un'altra volta, producendo i Merry Maladies, le controparti dei Loonies che distruggono i robot di Arcade. Con il criminale che è già in galera, al gruppo non resta altro da fare che distruggere Mondo Assassino e tornare al faro!

    Autore sinossi:
    2019-11-20 22:03
    Revisore: Lord Evil
  • Brian continua il suo viaggio nel mondo di Oz, mentre Lockheed e Widget si ritrovano in uno scenario alla "Sherlock Holmes". Mentre Lockheed salva una dragonessa, Kitty modifica la programmazione degli scenari, rendendosi conto che quello in cui si trovano è una versione di Mondo Assassino. Inserendo dei papaveri soporiferi neutralizza i Loonies e riesce a radunare tutti i membri di Excalibur. Ormai il nemico è rivelato e tocca a Excalibur fare i cacciatori, non più le prede.

    Autore sinossi:
    2019-11-19 20:06
    Revisore: Lord Evil
  • I Fantastici Quattro stanno vivendo una giornata tranquilla, quando, improvvisamente, tutto diventa nero, come in negativo, la gravità stessa impazzisce. è opera di un gigantesco essere, che i Fantastici Quattro prontamente affrontano. NOn lo sconfiggono ma lo allontanano dalla città. Reed riesce a trovare il modo di comunicare con il nemico, che rivela di essere uscito da un buco nero, assorbendone il potere. Da allora cerca la vita di pianeta in pianeta, distruggendoli. Attacca i Fantastici Quattro con tutto il suo potere, assorbendoli nell'oscurità del suo essere. Qui, il quartetto è raggiunto da una donna luminosa, che rivela di cercare il gigante, il Segugio d'Ebano, il suo amato, da eoni, per salvarlo e salvare così l'Universo dal cataclisma che il potere del Segugio è destinato a scatenare.

    Autore sinossi:
    2019-11-17 09:30
    Revisore: Lord Evil
  • Rachel si risveglia tra le fiamme. Vede Kate e si trova ad affontare e distruggere sua madre, Jean, sotto forma di Fenice Nera. Intanto, Brian prosegue il suo viaggio nel mondo di Oz.
    Kitty, Kurt e Meggan recuperano il robot che Kitty aveva sconfitto e lo modificano per aiutarli. Mentre Rachel sta venendo sconfitta e distrutta da un altro dei Loonies, Kurt, Kitty e Meggan intervengono. Il robot da loro modificato distrugge l'altro avversario rimanendone distrutto a sua volta. Così un altro membro di Excalibur è salvo, la riscossa continua.

    Autore sinossi:
    2019-11-17 08:54
    Revisore: Lord Evil
  • Kurt si risveglia in un circo, usato come fenomeno da baraccone. Si ribella ma è attaccato dai mostruosi circensi e dai loro mostruosi spettatori.
    Intanto, Kitty e Meggan si incontrano e iniziano a danneggiare insieme i computer. In questo modo, riescono a bloccare i nemici proprio mentre Kurt sta venedo sopraffatto. Kitty poi usa un terminale e scopre dove si trova un membro del gruppo, riuscendo a salvarlo immediatamente: ha portato in salvo proprio Kurt.
    Nel frattempo, nella bizzarra versione del Mago di Oz in cui si trova, Brian viene attaccato dalle Scimmie Volanti ma riesce a respingerle

    Autore sinossi:
    2019-11-16 21:48
    Revisore: Lord Evil
  • Meggan si risveglia in una casa spettrale, abitata da mostri, in cui lei dovrebbe essere la moglie casalinga.
    Intanto, Kitty continua a danneggiare i computer, modificando lo scenario da "Mago di Oz" in cui si trova al momento Brian. Meggan si rende conto che qualcosa non va e inizia a combattere contro la sua "famiglia". Dopo un duro scontro, i nemici sono vinti e scompaiono, e Meggan decide di fare qualcosa, iniziando con danneggiare un pannello elettronico.
    I Loonies vengono informati dal loro misterioso capo che qualcuno sta sabotando la loro operazione, devono trovare delle contromosse.

    Autore sinossi:
    2019-11-16 21:42
    Revisore: Lord Evil
  • Mentre Kitty danneggia dei sofisticati computers sperando di aiutare i suoi compagni e prosegue ad esplorare la base nemica, Brian si risveglia in una foresta e sconfigge due copie di se stesso con i suoi vecchi costumi. Poi si unisce ad una bizzarra famiglia in viaggio verso il paese di Blueberry, venendo poi gettato giù dal loro veicolo antiquato. Arriva comunque a Blueberry e, recandosi nel saloon del paese, ordina un'acqua e inizia a chiedere informazioni, solo per poi dire di voler stare un pò da solo.
    I Loonies ridono attorno a Capitan Bretagna legato alla loro macchina per la realtà virtuale, sentendolo dire di voler stare da solo, un membro di Excalibur è sistemato!

    Autore sinossi:
    2019-11-14 21:50
    Revisore: Lord Evil
  • Kitty riprende i sensi di colpo in una stanza fortemente illuminata ed è attaccata da un gatto gigante. Intanto, i Loonies scaricano gli altri membri di Excalibur, privi di sensi, in dei tubi con i quali si libereranno di loro così come hanno fatto con Kitty.
    Kitty non riesce più a rendersi intangibile, ma affronta comunque l'avversario. Rendendosi conto che si tratta di un robot, ne raggiunge il pannello di controllo e lo neutralizza. Poi si rende conto di avere addosso degli orecchini. Togliendoseli recupera i suoi poteri e inizia a mettersi in cerca di chi ha messo in trappola Excalibur, pronta a fargliela pagare cara!

    Autore sinossi:
    gb
    2019-11-14 21:44
    Revisore: Lord Evil
  • Al Faro, i membri di Excalibur sono svegliati da Kitty, c'è un allarme. In un primo momento, sembra tutto a posto, ma poi il gruppo viene attaccato da un team di bizzarri personaggi dall'aspetto di cartoni animati comici. La battaglia sembra scontata, ma i nemici hanno il sopravvento e sconfiggono e catturano tutti i membri di Excalibur. Intanto, a Crossmoore, il mandante del gruppo di nemici ride sguaiatamente per il suo trionfo.

    Autore sinossi:
    2019-11-14 08:29
    Revisore: Lord Evil
  • Mar-Vell, Drax , Rick Jones e la sua ragazza affrontano Isaac e i seguaci di Thanos mavengono sconfitti. Poi grazie ad uno scatto d'ira di Drax le cose cambiano riuscendo a mettere fuori combattimento tutti tranne Isaac, ma anche Drax viene messo fuori uso. RImangono solo Mar-Vell e Isaac che sta mettendo fuori combattimento il Kree ma costui riesce a proiettare la sua coscienza nel computer ribaltando così la situazione. Isaac torna ad essere un computer e le cose si risistemano, inzia con Mar-Vell la storia con Elysius.

    Autore sinossi:
    Claudio Mar-Vell Cantello
    2019-11-11 10:14
    Revisore: dolce6767
  • Drax e Mar-Vell giungono su Titano e trovano Mentor e Eros in pericolo e li liberano, scoprendo poi che non sono effettivamente loro. Il tutto era una trappola dei seguaci di Thanos per intrappolarli.
    Isaac ha creato anche un essere di nome Stellarax per sconfiggere i due eroi che si mette al comando dei seguaci di Thanos. Intanto Drax e Mar-Vell si scontrano con altri esseri seguaci di Thanos creati da Isaac e scoprono che Thanos aveva riprogrammmato Isaac con un piano per la salvezza comprendente creature che lo potessero rimpiazzare.

    Autore sinossi:
    Claudio Mar-Vell Cantello
    2019-11-11 10:04
    Revisore: dolce6767
  • Drax dopo aver scoperto che Thanos è morto crede che sia stato Mar-Vell ad ucciderlo e dopo averlo rintracciato sulla Terra lo attacca. Lo scontro dura sino all'apparizione di Isacc che informa i due che Titano sta venendo attaccato dalle orde di Thanos che cercano vendetta e richiede il loro aiuto.

    Autore sinossi:
    Claudio Mar-Vell Cantello
    2019-11-11 10:03
    Revisore: dolce6767
  • Matt sta scendendo dalla scaletta dell'aereo, rientrando a New York, quando è preso in ostaggio da un criminale mascherato che, grazie a delle molle sotto le scarpe, sfugge facilmente alla Polizia. Quando arriva in ufficio, Foggy e Karen lo affrontano chiedendogli spiegazioni per la lettera dell'Uomo Ragno in cui si dice che Matt è Devil. Matt si salva rivelando che non è Devil, ma l'eroe è il suo fratello gemello Mike.
    Quella notte, Matt affronta il criminale che lo aveva attaccato e che ha preso l'identità della Rana, ma il nemico gli sfugge. Dopo aver incontrato Karen e Foggy nei panni di Mike - scatenando l'attrazione di Karen e la gelosia di Foggy, Matt affronta nuovamente l'avversario e lo sconfigge, per poi decidere di assumerne la difesa in tribunale.

    Autore sinossi:
    gb
    2019-11-10 08:34
    Revisore: Lord Evil
  • Matt affronta un gruppo di terroristi e ruba un jet, con il quale raggiunge Londra. Leggendo che Ka-Zar, trasferitosi in Inghilterra per riprendere la sua eredità di nobile inglese, è accusato di essere il criminale che terrorizza Londra, decide di indagare. Affronta Ka-Zar ma i due, alleatisi, scoprono che il colpevole è il Saccheggiatore, fratello di Ka-Zar. Sconfitto il criminale, Matt torna in America, ove Karen e Foggy leggono una lettera per Matt, in cui l'Uomo Ragno rivela di conoscerne la vera identità.

    Autore sinossi:
    2019-11-08 06:48
    Revisore: Lord Evil
  • Hulk precipita in una cittadina californiana e viene attaccato dall'esercito. Il Senatore Hawk e Gyrich sfruttano l'occasione per inviare i Vendicatori e cercare di disciplinarli agli ordini del Governo. Ma i Vendicatori non vengono umiliati da Hulk. Quando la battaglia è in fase di stallo, pronta ad una violenta escalation, Janet calma Hulk che se ne va. E Gyrich, scoperto a cospirare da Clint, non può fare altro che ingoiare il rospo e accettare le richieste del team.

    Autore sinossi:
    2019-11-07 07:04
    Revisore: Lord Evil
  • I Vendicatori cercano di convincere Hulk a rientrare nei loro ranghi attaccando lo, ma Hulk si infuria ancora di più e fugge. I Signori del Male lo convincono ad attaccare i Vendicatori e insieme arrivano quasi al punto di sconfiggerlo. Ma quando Zemo minaccia di uccidere Rick, Hulk si rivolta contro i suoi alleati, consentendo la vittoria dei Vendicatori. Hulk fugge, e Steve dice di non volerlo inseguire, inizia ad avere pietà dell'uomo imprigionato nel mostro.

    Autore sinossi:
    2019-11-06 22:38
    Revisore: Lord Evil
  • Hope é fuggita e Ciclope si é arreso. Iron Man e Capitan America discutono su cosa fare con gli X-Men, con una discussione sulla legalità delle azioni che riporta esattamente a Civil War, con Iron Man a rinfacciare a Steve che il suo attuale comportamento era quello di Tony ai tempi. Frattanto Wolverine si é ripreso ed é sempre convinto che l'unica soluzione sia uccidere Hope. Il Dottor Strange torna dal Limbo portando Magik svenuta e sconfitta a Scott, ma Logan percepisce che qualcosa non va, infatti scopriamo che Magik ha sconfitto Strange e teleporta gli X-Men via da Utopia, per mettersi alla ricerca di Hope. L'unica unità Cerebra esistente si trova però al Jean Grey Institute, e sta venendo usato da Rachel per rintracciare Hope per conto di Logan e dei Vendicatori, ma Ciclope ha una talpa tra gli X-Men di Wolverine. E la talpa é proprio Rachel, che dopo aver comunicato ai Vendicatori i cinque punti in cui ha individuato energie mutanti comparabili a Hope - che sappiamo essere al momento a San Francisco - passa la medesima informazione a Scott. Capitan America divide i suoi, Tony resta a New York alla ricerca di una contromisura, mentre gli altri Vendicatori si dispiegano nei cinque punti alla ricerca di Hope: Tabula Rasa, Latveria, Terra Selvaggia, Wundagore e Wakanda. Capitan America va con Pym e Logan verso la Terra Selvaggia e, in volo sull'Antartide, discute con Logan ordinandogli di tenersi fuori e di non uccidere Hope. Si scatena uno scontro che si conclude con Pym che butta Logan fuori dal Quinjet, nella desolazione Antartica. E Logan capisce che dovrà fare tutto da solo.

    Autore sinossi:
    Giuseppe Bellini
    2019-11-06 00:17
    Revisore: Lord Evil
  • Il Barone Zemo spia i vari gruppi di Vendicatori, preparandosi e pianificando come distruggerli. Osserva i Vendicatori della Costa Ovest che si addesterano nel loro compound, Iron Man e Jim Rhodes nella stazione spaziale della Stark Enterprises, Capitan America attaccato da Turbine per rallentarlo, Ercole che si ubriaca, Capitan Marvel, Wasp e il Cavaliere Nero. Il piano è quasi giunto a compimento, presto i Signori del Male colpiranno.
    Zemo contatta il Dottor Destino, informandolo che attaccherà i Fantastici Quattro, ma Destino, che lo informa su quanto sta facendo il Quartetto, gli rammenta che solamente lui ha il diritto di distruggere la squadra del suo rivale Reed Richards

    Autore sinossi:
    2019-11-03 15:42
    Revisore: dolce6767
  • Il dottor Connors torna ad essere Lizard a causa dei reagenti chimici utilizzati insieme all'Uomo Ragno per fermare Rhino. Peter, che non può nascondere questo fatto alla famiglia di Connors, per fermarlo, si lussa una spalla, mentre l'avversario gli sfugge. May va in vacanza per i soliti motivi di salute. Prima della battaglia contro Lizard, Peter ha presentato MJ ai suoi amici, scatenando la gelosia di Gwen.

    Autore sinossi:
    Bruno Marcotulli
    2019-11-02 15:00
    Revisore: Lord Evil
  • Nella mischia sulla spiaggia di Utopia, Magneto affronta Iron Man. Ma lo scontro destinato a durare poco, diventa una battaglia senza quartiere, dato che il cervello e le risorse di Iron Man lo rendono una minaccia per il Signore del Magnetismo. Lo scontro arriva fino all'orbita terrestre, ove nessuno dei due si deve più trattenere, ma Magneto, attingendo ai campi magnetici delle stelle e degli altri pianeti per diventare più forte, avverte la presenza della Fenice e capisce di che minaccia si tratti, e fingendosi sconfitto lascia che Iron Man torni su Utopia, sinistramente indicando Wanda come unica possibilità di salvezza.

    Autore sinossi:
    Giuseppe Bellini
    2019-11-02 14:30
    Revisore: Lord Evil
  • |Dopo il colpo di raggi ottici che é risuonato nel mondo intero, i Vendicatori passano all'attacco per prendere in custodia Hope e poter preparare la loro mossa contro la Fenice. E gli X-Men reagiscono tentando di abbattere l'elivelivolo con una fastball special magnetica (Magneto che lancia Colosso/Fenomeno). Mentre i Vendicatori volanti iniziano il loro bombardamento e quelli appiedati scendono, sull'elivelivolo si scatena una lotta tra Colosso e Rulk. In acqua Namor cerca di fermare i Vendicatori, trovandosi a combattere contro la Cosa e Luke Cage, mentre Emma Frost porta Hope al sicuro. Il tentativo di Emma di fermare tutti telepaticamente é bloccato da Iron Man, mentre il tentativo di Magik di organizzare una ritirata strategica nel Limbo é messo in scacco dal Dottor Strange. Capitan America ordina ai suoi di prendere la spiaggia, mentre Ciclope chiede agli X-Men di ributtare il nemico a mare. E così infuria la guerra. Nello scontro irrompe anche Quicksilver, dalla parte dei Vendicatori, mentre Ciclope e Capitan America si combattono, rinfacciandosi le rispettive scelte che hanno forzato gli eventi. Wolverine però sparisce dalla mischia, cercando di finire il tutto nella sua maniera, uccidendo Hope, con l'Uomo Ragno che lo segue per trattenerlo. Ma Hope sente la Fenice, più essa si avvicina, più lei diventa potente, e quindi brucia Logan, scappando poi a velocità supersonica. Nello spazio intanto i Vendicatori guidati da Thor si preparano a morire fronteggiando la Fenice.|

    Autore sinossi:
    Giuseppe Bellini
    2019-11-02 14:13
    Revisore: Lord Evil
  • La Forza Fenice attraversa lo spazio, portando distruzione ma anche rinascita. Frattanto sulla Terra, i Vendicatori si ritrovano a soccorrere un membro dei Nova Corps in caduta libera su Manhattan. Prima di finire in coma, il Nova Corp lancia il sinistro avvertimento "sta arrivando!". Iron Man riesce a scoprire che si tratta della fenice e porta, insieme a Capitan America, la sinistra notizia al Presidente, inviando un team di Vendicatori (Thor, Miss Marvel, Bestia, Capitan Bretagna, il Protettore, Valchiria, Visione e War Machine) nello spazio in una missione suicida per tentare di rallentare la fenice stessa. Su Utopia, Scott sta allenando Hope finchéé questa non lo butta a terra con un colpo di effetto fenice. Questa esplosione di potere allerta i Vendicatori, che grazie alla consulenza di Wolverine identificano in Hope il potenziale ospite della Fenice. Capitan America parlamenta con Scott sulla presa in custodia di Hope, ma Scott - convinto, fedele fino allo zelo, che Hope e la Fenice siano la salvezza dei mutanti - dopo aver evidenziato che nel dramma mutante degli ultimi anni i Vendicatori non sono mai stati presenti, colpisce Capitan America con un raggio ottico, facendolo cadere in acqua. E alle parole Avengers Assemble un Eliveivolo carico di Vendicatori esce dalla modalità stealth e proietta la sua ombra foriera di guerra su Utopia.

    Autore sinossi:
    GB
    2019-11-01 21:21
    Revisore: Lord Evil
  • Il Predone trasporta Matt nel suo covo, imprigionandolo. Quando si appresta a rubargli i poteri per aggiungerli a quelli di Tri-Man, Matt si libera e, liberando i tre criminali che potenzia vano l'androide, neutralizza il suo nemico artificiale. Matt sconfigge i tre criminali, poi affronta il Gladiatore. Predone teleporta entrambi in Europa, in un'area dove i due combattono sotto gli occhi dei leader del Maggia. Quando Matt salva il Gladiatore da un leone, questi lo lascia andare via. I leader del Maggi arruolano Gladiatore e cacciano Predone.

    Autore sinossi:
    2019-10-31 21:58
    Revisore: Lord Evil