Sinossi

  • Gli Illuminati si recano a Latveria, nel punto di incursione. Ma il cielo, differentemente dalle altre incursioni a cui hanno assistito è blu anziché rosso. Black Swan è terrorizzata e spiega loro che l'incursione blu significa Mapmakers. I Mapmakers vivono nello spazio tra gli universi e utilizzano le incursioni, mandando la loro avanguardia, i Sidera Maris, per marcare i mondi, per passare di mondo in mondo e consumarli. Il marcatore è un frammento del mondo su cui precedentemente sono stati lanciato, durante la distruzione di questo, sul nuovo pianeta.
    A Latveria, Destino e Kristoff stanno tenendo testa all'esercito di Sidera Maris, respingendolo. Nel frattempo, gli Illuminati, pur preoccupati che Destino scopra di loro, si recano nel mondo da cui provengono i Sidera Maris. Quella terra è morta, senza più forme di vita nè energia. Allora gli Illuminati usano la loro bomba all'anti materia e la distruggono.
    A Necropolis, Black Swan viene nuovamente rimessa in cella e lì comunica telepaticamente con Terrax, dicendogli che presto avranno bisogno l'uno dell'altra e lui potrà ricominciare a distruggere mondi.
    A Latveria, le servo-guardie di Destino gli consegnano un frammento del pianeta esploso.

    Autore sinossi:
    2018-10-15 09:08
    Revisore: dolce6767
  • Reed Richards e T'Challa chiedono a Black Swan le sue motivazioni, lei risponde che vuole sopravvivere.
    In un flashback vediamo come gli Illuminati abbiano sconfitto Terrax ma Galaktus abbia distrutto la Terra-TRN-267, interrompendo l'incursione.
    Dinanzi agli Illuminati, Black Swan racconta come sia sfuggita alla distruzione del suo mondo da parte dei Black Priests durante un'incursione grazie ad una chiave che l'ha portata ad un nesso di realtà, ove è stata accolta da altri Black Swans. Racconta anche loro come le incursioni siano iniziate con la nascita di Rabum Alal, il grande distruttore.
    Parla delle possibilità per la sopravvivenza, inclusa la distruzione della propria Terra dopo averla evacuata.
    Finchè l'allarme per un'incursione scatta di nuovo, questa volta l'incursione avverrà a Latveria.

    Autore sinossi:
    2018-10-15 09:06
    Revisore: dolce6767
  • T'Challa e Reed Richards mostrano a Tony Stark la bomba all'anti-materia che hanno sviluppato secondo il design del meccanismo recuperato da Black Swan. Tony Stark mostra a Reed che sta facendo costruire parte di una Dyson-Sphere attorno al sole per trasformarlo in un'arma qualora ne avessero bisogno. Wong parla con il Dottor Strange, è preoccupato perchè sta studiando arti estremamente oscure. Strange però deve lasciare il suo amico perchè il segnale dell'incursione si attiva. Gli Illuminati si riuniscono ad Ellis Island, nel punto di incursione, per poi passare nel mondo che si sta incrociando con Terra-616. Il piano è di cercare le Gemme dell'Infinito e usare il guanto nell'altra realtà per respingere l'incursione. Ma quando arrivano sul posto, vedono che Galaktus è in procinto di consumare quel mondo. Reed propone di fermarlo. Prima che possano intervenire, Terrax li ferma. Dice loro che Galaktus deve distruggere quel mondo per salvare il suo universo. Che è così in tutti gli universi e non vi è il solo Galaktus impegnato in questa missione. Ma gli Illuminati rifiutano di lasciare quel pianeta, e scoppia una battaglia.

    Autore sinossi:
    2018-10-15 09:04
    Revisore: dolce6767
  • Bestia si reca nell'appartamento newyorkese di Charles Xavier per ricevere una lettera dal suo avvocato. Questa lettera attiva un comando post-iponotico che fa ricordare ad Henry come Xavier gli abbia lasciato, in caso di sua morte, tutte le chiavi di accesso ai suoi segreti, in particolare alla sua Gemma dell'Infinito. Quando Henry recupera la Gemma, compaiono Capitan America, Freccia Nera e Lockjaw che lo portano a Necropolis dagli Illuminati.
    Reed spiega tutto quanto è successo con le incursioni a Bestia e gli installa il sistema di allarme sviluppato per individuare le incursioni.
    Reed spiega a Black Swan il loro piano di utilizzare le Gemme dell'Infinito, e Black Swan replica dicendo che le gemme faranno guadagnare loro tempo contro l'ineluttabile, ma nient'altro.
    E l'apocalisse arriva. Gli Illuminati si recano nel punto di incursione, in Pakistan e riuniscono le Gemme. Sarà Capitan America ad utilizzare il guanto, perché è il suo piano, solo la sua volontà può farlo funzionare.
    Capitan America inizia a respingere l'altra Terra, respingendo l'incursione, finché non ha successo. Ma le gemme si frantumano, tranne quella del tempo che scompare.
    Tornati a Necropolis, gli Illuminati discutono su cosa fare con le prossime Incursioni. Cap rifiuta di recedere dalla sua posizione che dovranno trovare un modo per fermare le incursioni senza danneggiare il loro credo morale e gli innocenti. Gli altri vogliono invece prendere in considerazione tutte le opzioni, anche al costo delle loro anime. Cap replica che se decideranno di costruire un'arma in grado di distruggere un pianeta, la prossima discussione sarà se dovranno usarla o meno, e lui non vuole intraprendere quella strada. Allora Iron Man dice al Dottor Strange di agire, e Strange cancella la memoria di quanto accaduto con gli Illuminati e le Incursioni dalla mente di Capitan America.

    Autore sinossi:
    2018-10-15 09:03
    Revisore: dolce6767
  • Primo incontro degli ILLUMINATI [2] a Necropolis, Wakanda. Reed Richards spiega che la Terra è sopravvissuta ad un'incursione. Il multiverso, composto da infinite realtà, esiste tra la nascita dell'Universo e la sua morte termica. In una terra parallela, un evento ha causato la distruzione di quell'universo, che ha causato a sua volta la contrattura del multiverso. Questa contrattura ha fatto sovrapporre due universi in un punto di incursione, ovvero la terra. Quando le due terre si sono toccate, i due universi sono morti, contraendo di nuovo il multiverso ed accelerandone geometricamente il processo di distruzione. Durante un'incursione, se una delle due terre è distrutta, i due Universi sopravvivono. Gli ILLUMINATI [2] dovranno prepararsi a fare quanto serve per salvare la Terra. Captain America propone di usare le Gemme dell'Infinito. Reed Richards, T'Challa e Tony Stark lavoreranno ad un sistema di allarme che avvisi delle incursioni, mentre Captain America e gli altri andranno a recuperare le Gemme.
    In un flashback, Mister Fantastic interroga Black Swan, che gli dice che non c'è speranza, che Rabum Alal, il Grande Distruttore, e la ruota delle incursioni distruggono ogni speranza.
    Reed e T'Challa parlano di prepararsi anche a distruggere un mondo, e T'Challa ipotizza che possa esserci una mano sinistra ed un disegno dietro alla distruzione del primo universo

    Autore sinossi:
    2018-10-15 09:01
    Revisore: dolce6767
  • In un flashback vediamo T'Challa che rifiuta di far parte degli ILLUMINATI durante la loro prima riunione.
    A Wakanda, un gruppo di giovani supera una prova di abilità ed intelligenza e viene raggiunto da Black Panther [3] che annuncia loro che entreranno nel programma spaziale di Wakanda. Il gruppo trova uno strano "muro" invisibile, attraversandolo trovano un punto di incursione, un mondo di un Universo parallelo sta entrando in collisione con Terra-616. Da quel mondo arrivano Black Swan [E-TRN-265] e Manifold [E-TRN-266] insieme ad alcuni soldati. Black Panther [3] e i giovani parlano con i nuovi venuti che spiegano loro che devono distruggere Terra-616. Inizia un combattimento, i giovani di Wakanda sono uccisi, Black Panther [3] ferma i soldati. Manifold [E-TRN-266] si rifiuta di distruggere un mondo, Black Swan [E-TRN-265] allora lo uccide e distrugge Terra-TRN-266. Poi viene sconfitta da Black Panther [3]. Che si trova costretto a rifondare gli ILLUMINATI [2] per fronteggiare questa crisi.

    Autore sinossi:
    2018-10-15 08:59
    Revisore: dolce6767
  • Logan sogna. Sogna di essere la preda in una caccia. Il predatore è il suo scheletro di adamantio. Logan non si arrende, contrattacca. Ma come sempre, non può vincere. Colpisce selvaggiamente, ma viene preso, lui è lo scheletro che odia si fondono in un unico essere, il predatore perfetto.
    Logan si sveglia, il letto distrutto dai suoi artigli. Fortunatamente era solo. Lo stesso sogno ricorrente. Logan si mette a meditare. Lo attendono molte altre notti insonni come questa.

    Autore sinossi:
    2018-10-15 08:07
    Revisore: Lord Evil
  • I Parker sono sconvolti da quello che Peter scrive nel diario, delle morti di Ben, George e Gwen. Ma si rendono conto che la pressione ha fatto crollare Peter.
    Peter, in un rifugio, cerca di proteggere degli umani, ma questi lo attaccano. Alla fine, Peter chiama Zio Ben e parla con lui di come abbia sabotato la sua stessa vita.
    Ben lo conforta, quindi Peter fa l'unica cosa che rimane per la sua famiglia e per gli umani: si suicida.
    Magneto trova una nota di Peter, se non allenta la pressione sugli umani, tornerà.
    Ora Peter è felice. In giro per le foreste ed i laghi con Gwen, Richie, May, Ben e George, la sua famiglia.

    Autore sinossi:
    2018-10-15 07:43
    Revisore: Lord Evil
  • Mister Knight si incontra con il Dottor Skelton, un ex-collega di Peter Alraune. è uno studioso del sonno e tutti i suoi pazienti stanno facendo il medesimo sogno, contemporaneamente, e si stanno infliggendo ferite gravi. I due vanno al laboratorio di Skelton e Mister Knight chiede di essere lasciato in una stanza vuota.
    Qui, con l'aiuto di Khonshu, si addormenta. Nel reame onirico, in un incubo di purulenza, funghi e cervelli, Moon Knight trova il primo paziente di Skelton, che non sa se è morto, se stia sognando o se sia morto sognando o sogni di essere morto.
    Mister Knight si sveglia e percuote il Dottor Skelton, poi lo trascina nella stanza vuota e spacca il pavimento. Qui c'è il cadavere del primo paziente, che è morto durante un esperimento, mentre era in fase di sogno profondo, per un'infezione fungina al cervello. Skelter lo aveva seppellito sotto al pavimento perchè non era stato registrato nè il paziente nè l'esperimento. Ora i funghi si sono sviluppati e hanno iniziato ad emettere spore che hanno portato l'incubo del paziente nei sistemi di chi le respirava. Hanno letteralmente respirato incubi.

    Autore sinossi:
    2018-10-15 06:54
    Revisore: dolce6767
  • Mister Knight si avvicina ad un edificio e minaccia un gangster che fa la guardia alla porta con un'arma egizia. è un'arma che ha strappato ad un uomo che gli aveva portato via qualcuno a cui teneva, e ancora vive in un mondo di dolore. Ora i compagni di quell'uomo hanno portato via qualcuno che tengono in quell'edificio, una bambina. Mister Knight estorce l'informazione su quanti uomini ci siano nell'edificio, una dozzina, e a che piano sia la ragazzina, al quinto su sei.
    Poi entra e si apre la strada tra i criminali, facendoli a pezzi, ferendoli gravemente uno dopo l'altro, ma finendo anche le sue mezzelune da lancio e distruggendo il suo manganello. Strappa una mazza da baseball ad uno dei criminali e ne massacra un altro paio utilizzandola, finchè non arriva all'ultima stanza, al quinto piano. L'ultimo gangster sta puntando la pistola alla ragazzina, ma Mister Knight gli dice che la ragazzina è l'unica cosa che tiene in vita il criminale, se lei muore, lui morirà soffrendo. Il criminale getta l'arma e fugge. Mister Knight libera la ragazzina, che gli dice che quella che ha addosso non è una maschera, è la sua vera faccia, e Mister Knight ride.
    Poi ordina al suo drone di scendere, e facendolo schiaccia l'ultimo criminale, fuggito sul tetto, spezzandogli tutte le ossa del corpo. Mister Knight si avvicina al criminale, l'unico vivo, benchè agonizzante, e gli dice di avvisare tutti i suoi "colleghi". La prossima volta che lo vedono arrivare, è meglio che corrano via!

    Autore sinossi:
    2018-10-15 06:54
    Revisore: dolce6767
  • Downtown Manhattan. I passanti sento come la musica di un vecchio carillon. Poi compaiono i fantasmi di una gang punk che massacrano i passanti. Mister Knight, chiamato dal Detective Flint, arriva sulla scena di un altro pestaggio, attacca i nemici ma non riesce a toccarli. Loro invece possono farlo e lo massacrano.
    Mister Knight si rialza a fatica e si reca al Castello Grant. Parla con Khonshu, chiedendogli perchè non riesca a toccare i suoi nemici. Khonshu gli dice che è ovvio, essendo loro dei fantasmi. Quando Mister Knight chiede cosa debba fare, Khonshu gli dice che il suo potere arriva dall'Egitto, una civiltà tanto dei morti quanto dei vivi, e per questo ha armi in grado di colpire sia i morti che i vivi.
    Mister Knight va in un deposito dove apre delle casse che non ricorda di aver acquistato - e Khonshu dice che non lo ricorda perchè non doveva ricordarlo.
    I fantasmi stanno effettuando un altro pestaggio quando arriva Moon Knight che riesce a colpirli brutalmente, facendoli a pezzi. I fantasmi fuggono e Moon Knight li insegue fino ad un negozio abbandonato dove trova i cadaveri della gang. Uno di loro si era suicidato tenendo in mano un carillon. Moon Knight capisce - il suicida aveva il carillon quando si è sparato volendo che i suoi amici che aveva ucciso tornassero, facendoli diventare fantasmi - e, mentre i fantasmi lo guardano, afferra il carillon e lo getta nell'Hudson, liberandoli.

    Autore sinossi:
    2018-10-15 06:53
    Revisore: dolce6767
  • Nove persone stanno lavorando fino a tardi. Uno di loro rimane in riunione, mentre tutti gli altri escono dai loro uffici. E uno dopo l'altro sono abbattuti da un cecchino.
    Moon Knight attacca il cecchino, chiedendogli perchè lo abbia fatto. I nove bersagli sono gli dirigenti di un'azienda contractor di sicurezza e intelligence. Lui era uno dei loro agenti speciali che è stato abbandonato mentre loro sono andati a lavorare per delle banche, per fare soldi. Ora è giunto il momento di punirli tutti.
    I due stanno combattendo senza esclusione di colpi, ma il cecchino riesce a sfuggire a Moon Knight. Però arriva il nono bersaglio, che gli spara in testa, uccidendolo. Il nono bersaglio dice che il cecchino ha imparato da loro che una pistola è potere, che portare morte da lontano è potere, ma una pistola è solo un'arma, uno strumento. Mentre le banche vincono sempre.

    Autore sinossi:
    2018-10-15 06:52
    Revisore: dolce6767
  • Si dice che Moon Knight è tornato in città. Joy Mercado racconta al Bugle cosa sia successo a Moon Knight a Ovest, come sia completamente impazzito, fuori controllo.
    I Detective Flint e Trent stanno indagando sulla nuova vittima dello Squartatore. Arriva Mister Knight. Trent dice che si tratta di Moon Knight, ma Flint dice che è Mister Knight, se fosse Moon Knight, dovrebbero arrestarlo. Mister Knight osserva la scena del crimine e inizia a trarre le sue conclusioni. Questo serial killer non è il tipico Squartatore. Non ha formazione medica, i tagli sono rudimentali, sebbene fatti con lame affilate. Lui pianifica i suoi attacchi come imboscate. è sicuramente un ex militare che ha dei problemi a muoversi. Per questo, Mister Knight chiede delle mappe. La zona di caccia del serial killer è ampia, ma deve potersi muovere con gli organi che asporta in modo libero.
    Quindi si muove con la sua limousine e trova un accesso ai tunnel di servizio sotto la metropolitana, sotto quelli usati dai senzatetto, fino ad un ex-laboratorio SHIELD. Qui trova lo Squartatore, un ex-agente brutalmente ferito sul campo che si è ricucito con macchinari antiquati e ora asporta parti di culturisti per migliorarsi. Il nemico si prepara ad attaccare, ma Mister Knight gli dice di aver già vinto. Aveva infatti lanciato una mezzaluna, coperta dal rumore dei macchinari, che ha tagliato dei tubi di pompaggio sangue vitali affinché il cyborg sopravviva. Il cyborg attacca sparando a Mister Knight che deflette il proiettile, uccidendolo.
    Marc Spector si reca dalla sua psicologa che gli rivela cosa ha scoperto: Marc ha un danno cerebrale. Khonshu ha cinque aspetti diversi e si è insinuato nella mente di Marc. Le sue personalità multiple sono solo manifestazioni degli aspetti di Khonshu.
    Marc torna al vecchio maniero Grant e qui vede Steve Grant e Jake Lockley. E Khonshu, che gli dice di andare a lui, dato che Marc è suo figlio

    Autore sinossi:
    2018-10-15 06:51
    Revisore: dolce6767
  • Peter cerca di spiegare invano la situazione, poi prende Gwen in ostaggio e, dopo averla liberata dicendole che la ama ma Goblin l'ha già uccisa, se ne va, identificato da una Sentinella.
    Jameson chiede aiuto a Osborn che gli suggerisce di andare da Smythe.
    Gwen non si vuole arrendere. Con Ben e George va a casa di Jameson per recuperare il diario, ma sono attaccati dal robot di Smythe.
    Fortunatamente arriva Peter che ruba il diario dopo aver salvato Gwen.
    Ma non si rende conto che George è riuscito a sottrargli il diario.

    Autore sinossi:
    2018-10-15 03:45
    Revisore: Lord Evil
  • La vita di Peter è in frantumi. L'essersi fatto passare per un mutante lo ha distrutto. Jameson lo umilia ad ogni passaggio televisivo. Peter si reca a trovare, di nascosto, un ragazzo picchiato perché suo fan e una guardia lo sprona a non mollare. Peter va a Times Square dove Rhino sta creando caos, ma la folla gli impedisce di fermarlo. Nelle fogne, Rhino è avvicinato da Goblin che gli da appuntamento presso la casa dei Parker per distruggere Peter definitivamente.
    A casa, Peter se ne va per non sentire Ben e George che litigano per lui. Gwen lo segue.
    Nell'edificio dietro alla villa, Rhino e alcuni alleati attaccano Goblin perché ha rovinato Peter. Gwen sente lo scontro ed entra Nell'edificio. Rhino blocca Goblin e Gwen lo smaschera: si tratta di Peter!

    Autore sinossi:
    2018-10-14 21:35
    Revisore: Lord Evil
  • I Vendicatori sono chiamati ad intervenire, insieme al Dipartimento H, all'Agente Michaud, a Regina, Canada, dove è esplosa una delle bombe evolutive di Ex Nihilo e dove è scomparso un team di Omega Flight. I Vendicatori incontrano Validator, che si è evoluta ed è diventata parte dell'ambiente di Regina. Validator mostra loro la loro evoluzione e trasformazione e rivela a Michaud che il sistema è on-line. Poi teleporta Vendicatori e Michaud fuori da Regina. Per non rivelare quanto ha visto e sentito, Michaud si suicida.
    Maria Hill e l'Agente Porter, pur avendo prelevato ed analizzato il cadavere, non riescono a rilevare che cosa è successo, che cosa ha visto Michaud a Regina.

    Autore sinossi:
    2018-10-14 17:36
    Revisore: dolce6767
  • Su Marte, dopo una scaramuccia con Abyss, Ex Nihilo spiega a Starbrand e Nightmask come abbia modificato le sue bombe evolutive, avendole cambiate di modo che trasformassero il pianeta stesso in un organismo senziente, ogni bomba portatrice di differenti attributi.
    Nightmask e Star Brand si recano a Spalato, Croazia, ove la bomba di Ex Nihilo ha portato l'attributo della coscienza di se, e le creature che emergono dai bozzoli formano un enorme cervello che parla nel Builders Machine Code. Quando Nightmask si avvicina, viene catturato dai tentacoli di questa creatura che inizia ad assorbirlo. StarBrand reagisce distruggendo la creatura.
    Sopraggiungono gli Avengers, che avevano tracciato la firma energetica di Starbrand, e ne scaturisce una battaglia senza quartiere, al termine della quale Starbrand si arrende.
    Starbrand e Nightmask sono rinchiusi nella Dyson Sphere che Tony Stark sta costruendo attorno al sole.

    Autore sinossi:
    2018-10-14 17:34
    Revisore: dolce6767
  • Nel Superflow, la distruzione degli universi coinvolge anche una stazione di ascensione dei BUILDERS, che viene distrutta come molte altre nel multiverso. Quella di Terra-616 riesce ad attivare un Evento Bianco. Nightmask annuncia l'Evento Bianco agli AVENGERS che vi assistono. Nightmask modifica una macchina per individuare il punto focale dell'Evento Bianco, che deve aver generato un'altro sistema di difesa planetario come è lui. In un flashback si vedono scene di vita di un college. Uno studente viene ignorato da tutti. Questo college è il punto focale dell'Evento Bianco ed è distrutto lasciando un cratere a forma di Star Brand, al cui centro si trova lo studente ignorato, Kevin Connor che ha ricevuto i poteri di Starbrand

    Autore sinossi:
    2018-10-14 17:31
    Revisore: dolce6767
  • Mentre Peter e Ben cercano la Dottoressa Octopus, Mary Jane collassa. In ospedale, Seward spiega che temeva qualcosa del genere, un avvelenamento causato dal sangue radioattivo di Peter, ed ha preparato un antidoto. Ma la Dottoressa Octopus fa rubare l'antidoto e chiede che Seward le venga consegnato. Peter è Ben irrompono nella base sotto al fiume, ma il partner di Carolyn, il Mastro Programmatore, un essere digitale, ha già ottenuto i files di Seward. Mentre Ben affronta il Programmatore e libera Seward, Peter sconfigge la Dottoressa Octopus ma la sezione di base crolla su di lui. Mentre cerca di liberarsi, pensa a MJ ed al bambino, deve sopravvivere per loro. Ben lo aiuta a sollevare le macerie e i due portano l'antidoto a Mary Jane. L'antidoto ha effetto, MJ è Peter parlano, poi Peter parla con Ben. Lui ha un grande potere e una grande responsabilità, ma, come ha insegnato loro May, la famiglia è la responsabilità più grande. Quindi Peter consegna il costume a Ben, non sarà più l'Uomo Ragno!

    Autore sinossi:
    2018-10-14 13:16
    Revisore: Lord Evil
  • L'Uomo Ragno diffonde in città una miriade di ragni robotici che la sorvegliano, segnalandogli i crimini ed allertando le forze dell'ordine in caso di crimini minori. In questo modo riesce a catturare tutti i ragazzini scagnozzi dell'Avvoltoio. Poi va a trovare Zia May, in fisioterapia da Sha-Shan e, tornato agli Horizon Labs sviluppa una protesi cibernetica per restituirle la mobilità. Quando propone a Max Modell i primi test umani su Zia May, i due litigano e Otto scopre che Peter non ha completato il suo dottorato di ricerca. Intanto Massacro evade dal Ravencroft lasciandosi dietro una scia di cadaveri, inclusa la Dottoressa Kafka. Peter/Otto si reca alla Empire State University per ottenere il Dottorato e scopre che dovrà seguire le lezioni del Professor Lamaze, un vecchio compagno di Otto che Otto derideva costantemente. Qui riceve anche il biglietto da visita di Anna Maria Marconi, Dottoressa e tutor presso la ESU.
    L'Uomo Ragno viene convocato dal Sindaco Jameson al Ravencroft, dove gli viene rinfacciata la fuga di Massacro e le sue vittime. Con orrore della coscienza di Peter, Otto giura che eliminerà Massacro, ma non riesce a trovarlo. Il criminale si trova in un fast food, ove massacra tutti gli avventori.
    Otto chiede aiuto di Jackson Uatu per installare nei suoi ragno-bot un software di riconoscimento facciale mentre, altrove, il Re Goblin libera due degli scagnozzi dell'Avvoltoio, promettendo loro libertà dal ragno in cambio della loro fedeltà assoluta

    Autore sinossi:
    2018-10-14 11:31
    Revisore: dolce6767
  • Miranda Pullman, CEO della Phizzy Cola, riceve la visita di Massacro, che le propone di associare il nome dei suoi concorrenti, la Mocha Cola, alle stragi da lui compiute, danneggiandoli.
    Peter/Otto, dopo aver installato il software di Uatu Jackson nei suoi Spider-Bots e averlo collegato alle sue lenti, si reca da Anna Maria Marconi per una lezione, in cui Anna Maria scopre che Peter è, effettivamente, un genio.
    Più tardi, interviene in una sparatoria alla Grand Central Terminal, di cui è responsabile Massacro, che sta uccidendo civili e poliziotti senza pietà. Otto, dopo aver respinto il residuo mentale di Peter che cerca di impedirgli di uccidere il nemico, giustizia il criminale a sangue freddo, e poi invia i suoi Spider-Bots a punitre Miranda Pullman!

    Autore sinossi:
    2018-10-14 11:30
    Revisore: dolce6767
  • Shang-Chi medita insieme a Captain Universe. Nel frattempo vi è un siparietto tra Cannonball, Sunspot e Spider-Man, con i due mutanti arrabbiati perchè l'arrampicamuri ha mangiato i loro avanzi. Durante la meditazione, Captain Universe rivela di essere l'incarnazione dell'universo, divenuto senziente in un ospite infranto, del quale risveglia i ricordi. Tamara Devoux è in coma da 10 anni, a seguito dell'incidente automobilistico che ha ucciso la figlia Ella. L'Universo è divenuto senziente perchè il sistema è infranto. Dopodiché i due raggiungono Iron Man e New Adam, che ha assunto il suo ruolo di Nightmask, e Capitan Universo aiuta il Vendicatore Dorato ad interpretare il codice dei Builders, rivelando che il vero nome di New Adam è, infatti, Nightmask. Nightmask annuncia che il sistema è infranto. E che si manifesta un Evento Bianco.

    Autore sinossi:
    2018-10-14 11:07
    Revisore: dolce6767
  • Durante una battaglia della Guardia Imperiale, Smasher perde un frammento dei suoi Exospex. Questo frammento è trovato da Isabel Kane, che indossandolo diventa il nuovo Smasher, e seguendo le indicazioni dell'Exospex vola a Chandilar, a cospetto dell'Imperatore Gladiator.
    Nel presente, Iron Man sta cercando di decifrare il linguaggio di New Adam, Cannoball e Sunspot gli chiedono dove sono Smasher e Manifold. Iron Man risponde loro che si trovano nell'Impero Shi'Ar, con un team di Avengers che è andato ad assistere la Guardia Imperiale, assediata su una luna, contro una flotta di invasione. Grazie all'arrivo degli Avengers e del resto della Guardia, guidata dal Majestor Kallark, l'armata aliena è sconfitta e Smasher [10] viene promossa a Superguardiano, sebbene rimarrà con gli Avengers.
    Più tardi, Oracle interroga un prigioniero, scoprendo che l'armata non era un'armata d'invasione, ma stava fuggendo da una minaccia sconosciuta.

    Autore sinossi:
    2018-10-14 11:06
    Revisore: dolce6767
  • Su Marte, mentre Abyss tormenta Thor, Ex Nihilo assiste alla nascita del suo primo essere, New Adam, che inizia a parlare nel codice dei Builders. All'improvviso, arrivano gli AVENGERS, teleportati da Manifold. Scoppia una battaglia, Abyss utilizza Hulk per combattere Hyperion, ma quando Wolverine libera Thor, questi sconfigge Abyss, liberando Hulk. Shang-Chi affronta Aleph. Quando Captain Universe sente New Adam parlare nel linguaggio dei Builders, si manifesta nel suo potenziale di incarnazione dell'Universo, alla quale si arrendono Ex Nihilo ed Abyss. Aleph invece continua a combattere e Captain Universe lo distrugge. Captain Universe da ad Ex Nihilo Marte, mentre dovrà lasciare la Terra in pace. Così riparte insieme agli Avengers, portando con se New Adam.
    La leggenda è iniziata con due uomini. Uno era la vita. L'altro la morte.

    Autore sinossi:
    2018-10-14 11:03
    Revisore: dolce6767
  • Nel presente, gli AVENGERS stanno rispondendo alle emergenze nate a seguito delle bombe evolutive lanciate sulla Terra da Ex-Nihilo, in sei siti sul pianeta. Un team (Thor, Hyperion, Black Widow, Spider-Woman, Captain Marvel, Hawkeye) va nella Terra Selvaggia ove è caduta una della bombe. In un flashback, vediamo le origini di Hyperion, come sia arrivato sulla Terra ed allevato da Father per diventare il più grande degli eroi. Ma quando è comparsa un'altra Terra nel cielo, Hyperion non è stato in grado di fermare la collisione tra i due pianeti, due universi sono morti e si è ritrovato nel vuoto, per poi essere catturato dall'AIM ed infine liberato dagli AVENGERS.
    Nella Terra selvaggia, l'AIM sta cercando di impadronirsi della bomba evolutiva, sperimentando l'inoculazione del suo contenuto su un loro agente. Gli AVENGERS li interrompono, ma l'agente inizia a produrre tentacoli che aggrediscono tutti coloro che si trovano nelle vicinanze. Thor e Hyperion lo fermano e gli AVENGERS arrestano i membri dell'AIM. Dalla bomba evolutiva emergono dei bambini, che Hyperion decide di prendere sotto la sua protezione. Il Dr. Jema dell'AIM dice di essere comunque soddisfatto perché gli AVENGERS, nonostante l'abbiano arrestato, lo hanno salvato dal mostro, pur avendo ottenuto il controllo di tutti i siti delle bombe di Ex Nihilo.
    Ma in norvegia un team di AIM recupera la creatura creata dalla settima bomba di Ex Nihilo

    Autore sinossi:
    2018-10-14 11:02
    Revisore: dolce6767