Sinossi

  • Norrin racconta agli altri Difensori di aver percepito un grande male e per questo di essere giunto sulla Terra. Stephen spiega come il grande male sia Shanzar, con il suo piano di resuscitare un antico e potentissimo demone. Grazie all'aiuto di Delphi, Stephen rintraccia la base di Shanzar, nelle profondità del Pacifico. La base è protetta da una cupola di energia e i tre Difensori la attaccano. Ma non sanno di essere stati ingannati, la cupola assorbe l'energia di Norrin e la utilizza per potenziare le magie di Shanzar che dovranno resuscitare il Selvaggio.
    Quando i tre Difensori entrano nella cupola, Shanzar li fa affrontare dai suoi 666 demoni. I Difensori li eliminano tutti, non sapendo di essere stati nuovamenti ingannati, in questo modo i demoni sono stati sacrificati, ora serve solo il sangue di qualcuno puro di cuore e Shanzar ferisce Norrin con la lama cerimoniale che ha potenziato con l'energia cosmica rubata allo stesso Norrin. Il Selvaggio emerge dal suo sarcofago, in cui era stato esiliato e si reca alle Hawaii. Norrin, Stephen, Bruce e Namor (che continua ad abitare il corpo di Rick) si recano sull'arcipelago per trovarlo orrendamente trasformato dai poteri del demone.

    Autore sinossi:
    2020-01-22 07:54
    Revisore: Lord Evil
  • Anni fa, Elektra Natchios ha scalato la Montagna dei Casti, ma, dopo un breve periodo di addestramento, Stick l'ha respinta. Elektra è tornata dal suo sensei in Giappone ed è stata tentata dalla Mano. Le hanno fatto uccidere il suo sensei, rendendola una di loro.
    Ora, Matt, Natasha e Stone non riescono ad impedire alla Mano di trafugare il cadavere di Elektra, nonostante combattano valorosamente. Intanto, un sicario di Injun Joe cerca di assassinare Kingpin, invano. Matt si reca dal Signore del Crimine chiedendogli dove sia la Mano e Kingpin promette di dirgli dove siano se sconfiggerà Injun Joe e la sua gang. Matt tiene fede alla sua parte del patto e allo stesso modo fa Kingpin. Matt, Natasha e Stone attaccano la chiesa abbandonata dove la Mano sta procedendo con il rituale di resurrezione. Matt percepisce un battito dal corpo di Elektra e impedisce a Stone di decapitarla. Poi le trasmette la sua energia, ma non la resuscita definitivamente. La chiesa è data alle fiamme durante la battaglia e gli uomini di Kingpin arrivano a soccorrere Natasha e Matt. Stone rimane tra le fiamme per decapitare Elektra, ma prima di farlo si rende conto che l'energia di Matt ne ha purificato l'anima. Quando Natasha e Matt ritornano nella chiesa, trovano il kimono di Stone e nessuna traccia di Elektra.
    Dopo. Elektra riesce a scalare la Montagna dei Casti, ora indossa abiti bianchi come la sua anima ripulita da Matt ed è piena di speranza.

    Autore sinossi:
    2020-01-19 13:09
    Revisore: Lord Evil
  • Mentre al Baxter Building Annihilus cattura anche Franklin, i Fantastici Quattro arrivano in un pianeta della Zona Negativa. Sono attaccati dalla popolazione locale, finchè una saggia fa cessare lo scontro, il quartetto sono le persone di una profezia che li salveranno e consentiranno loro di rientrare in Ootah, la città che copre metà del pianeta e che li ha respinti, rendendo impossibile l'accesso. Con Reed messo KO da un dardo paralizzante, i restanti membri del quartetto, dopo aver salvato una ragazza che stava per essere sacrificata ad Ootah, entrano nella cittadella e ne distruggono il computer di controllo. Reed non fa in tempo ad arrivare per impedire ai suoi compagni di commettere quel grave errore. Nei secoli, Ootah era diventato senziente, un vero essere vivente, e il popolo era come dei parassiti che lo infestavano. Infatti, immediatamente, il popolo entra nella città ormai morta e inizia a saccheggiarne le risorse.

    Autore sinossi:
    2020-01-19 11:49
    Revisore: Lord Evil
  • Hulk, Namor e Strange entrano nel palazzo in cui ha sede l'editore di Lucian Aster. Lo trovano infestato dai demoni. Uno di loro affronta Hulk e Namor. Namor finisce in una piscina e inizia ad affogare, abitando il corpo di Rick, ma Nettuno lo salva, rivelandogli che il mandante dei loro nemici è un suo antico avversario. Il terzetto di Difensori, sconfitti i demoni, che Strange ricorda essere umani trasformati, si trova al cospetto di Aster e del suo mandante, Shanzar (che occupa il corpo di Namor), che sta creando 666 demoni umani per evocare il suo mandante, il Wild One. Hulk e Strange sono subito sconfitti e Namor viene catturato.
    Strange e Hulk si domandano cosa fare come prossima mossa, quando Silver Surfer li raggiunge e dice che devono sconfiggere un grande male.

    Autore sinossi:
    2020-01-18 09:36
    Revisore: Lord Evil
  • Fred Hembeck intervista la Donna Invisibile. Dopo una lunghissima intervista, riesce a convincerla a mostrarsi indossando solo il suo bikini invisibile. Fred è in trepidazione quando Sue esce da dietro le quinte... ma purtroppo per lui, il bikini invisibile rende invisibile anche quello che vi è sotto!!

    Autore sinossi:
    2020-01-18 09:23
    Revisore: Lord Evil
  • Una immagine di Ms. Marvel compare nel globo di Agamotto, turbando Hulk e costringendo Valchiria e Strange a fermarlo. Intanto, l'AIM rapisce Mike Barnett e lo interroga. Ms. Marvel va a casa di Kyle Richmond e chiede l'aiuto dei Difensori, ha percepito un grave pericolo. Kyle va al Sancta Sanctorum ma vede solo la nave AIM che porta via Hulk, Clea e Val, prigionieri. Kyle, Patsy e Ms. Marvel inseguono la nave AIM e attaccano il covo nemico. Mentre Ms. Marvel elimina il robot che aveva sconfitto i Difensori, il team sconfigge gli agenti AIM e libera Mike.

    Autore sinossi:
    2020-01-18 09:13
    Revisore: Lord Evil
  • Jennifer Walters arriva all'ospedale dove è ricoverato Bruce Banner. Si incontra con Betty, poi parla con i medici. Intanto, Hulk devasta una cittadini. Intervengono i più forti tra i Vendicatori, ma Doc Samson impedisce loro di proseguire lo scontro, li attacca perchè vuole essere lui a fermare Hulk. Rivela loro, quando si è calmato, dopo che Hulk è fuggito approfittando della confusione, che vuole fermare Hulk perchè è stato lui a libearlo.
    All'ospedale, Bruce si riprende grazie ad una terapia sperimentale autorizzata da Jennifer.

     

    Autore sinossi:
    2020-01-12 21:21
    Revisore: Lord Evil
  • Stone utilizza il suo potere per salvare la vita di Natasha, guarendola. Poi, l'appartamento di Stick viene assalito da decine di ninja della Mano. Matt, Natasha, Stone, Shaft, Stick e Claw combattono valorosamente. Claw cade sotto i colpi dei ninja. Stick, capendo che la battaglia sarà vinta dal nemico per la sola forza dei numeri decide una mossa disperata e, insieme a Shaft, assorbe l'energia vitale dei ninja, eliminandoli tutti. Poi i due Casti muoiono, con l'ordine a Stone di guidare Natasha e Matt nella guerra contro la Mano. Natasha assiste al ritorno di Matt da Heather, completamente ubriaca. Parla con Foggy che le dice che Matt è fuori di se, probabilmente da quando ha perso Elektra. Quello che ha fatto a Heather, rovinarla e renderla dipendente da lui, è crudele e non da Matt. Quindi Natasha e Foggy fanno in modo che i due si lascino, usando dei biglietti falsi in cui rompono la relazione.
    Matt e Natasha tornano da Stone. La Mano tornerà ad attaccare. E per farlo hanno bisogno di un campione. Cercheranno di resuscitare Elektra!

    Autore sinossi:
    2020-01-12 20:09
    Revisore: Lord Evil
  • Reed, prima di andarsi ad occupare delle questioni degli inquilini del Baxter Building - ora che ne è il proprietario, mostra a Ben il nuovo passaggio per la Zona Negativa. Ben va da Alicia, mentre Johnny si vede con Julie e Sue sta con Franklin. Quando il quartetto si riunisce, insieme vanno ad esplorare la Zona Negativa. Alicia sente il suono del ritorno della navetta. Ma, purtroppo, non sono i Fantastici Quattro: Annihilus ha utilizzato il portale per raggiungere la Terra!

    Autore sinossi:
    2020-01-12 19:49
    Revisore: Lord Evil
  • Peter sconfigge Morbius ma viene posseduto dall'Empatoide. Mentre Flash scopre che Sha-Shan è sposata, Peter affronta, nel suo subconscio, l'Empatoide, mentre continua a dare la caccia a Morbius. Attira Morbius in uno stadio e qui riesce a sconfiggerlo, mentre le emozioni della folla sovraccaricano il potere dell'Empatoide, liberando Peter e consentendogli di sconfiggere anche questo secondo avversario.

    Autore sinossi:
    2020-01-12 14:24
    Revisore: Lord Evil
  • Natasha fugge dallo SHIELD e si mette a cercare Matt. Non accetta di morire e sa che Matt può aiutarla. Intanto, Matt è in una vasca di privazione sensoriale, Stick comunica con lui, gli fa ripercorrere gli eventi che hanno fatto impazzire i suoi ipersensi, insieme meditano.
    Natasha non riesce a trovare Matt mediante i suoi amici, ma pensa quindi ai suoi nemici. Si reca da Kingpin ma non ottiene informazioni, e fugge disperata vedendo che il veleno sta facendo effetto, ha poco tempo.
    Matt recupera il controllo dei suoi sensi proprio mentre Stick e il resto dei Casti sconfigge Kirigi, uccidendolo. In quel momento arriva Natasha, che sviene, le rimane pochissimo da vivere.

    Autore sinossi:
    2020-01-12 13:48
    Revisore: Lord Evil
  • L'Uomo Ragno trova Reed e lo porta al Baxter Building, dove recuperano anche Sue e Franklin. Mentre Reed e Sue rimangono al Baxter, l'Uomo Ragno si reca a dare man forte agli X-Men contro Gladiatore, ma viene attaccato e messo KO da Nightcrawler. Capitan America, Ben e Johnny, sopraggiunti, si rendono conto che qualcosa non va e affrontano sia Gladiatore che gli X-Men. Arriva Reed e grazie ad una macchina, mina la fiducia in se stesso di Gladiatore, rendendone possibile la sconfitta, mentre gli X-Men, che si rivelano essere degli Skrull con la missione di assassinare il quartetto, sono sconfitti. Poi Gladiatore lascia la Terra, portando con se gli Skrull prigionieri.

    Autore sinossi:
    2020-01-12 12:22
    Revisore: Lord Evil
  • Cavella, con il supporto di Larry Barrucci, inizia a farsi strada nelle gerarchie della famiglia Cesare, eliminando i capi sopravvissuti al Punitore. Dopo un omicidio, scoprono che Frank è stato catturato, e attraverso un poliziotto corrotto, scoprono che non è stata la polizia a farlo, ma qualcun altro.
    Nell'albergo dove ha sede la squadra CIA che ha catturato Frank, Micro inzia a parlargli, gli mostra le foto della sua famiglia, gli dice che la sua guerra è vana, che il male lo ha sedotto quando era in Vietnam, ma crede che lui sia ancora umano, dentro. Non è pazzo, non prova piacere nell'uccidere, è solo una macchina da guerra, ma sotto sotto c'è ancora un uomo.
    O'Brien ascolta da dietro la porta. Poi Bethell le dice di andare a cercare Roth, che non risponde al telefono. Roth era andato da un vecchietto testimone della cattura di Frank, che al telegiornale dice che non gli sembravano poliziotti quelli che lo hanno catturato, per consigliargli di non parlare ai giornali. Ma viene catturato da Cavella e dai suoi uomini.
    Intanto, Micro dice a Frank di avere una proposta per fargli lasciare per sempre alle spalle il Punitore.

    Autore sinossi:
    2020-01-12 10:46
    Revisore: Lord Evil
  • Namor precipita nelle profondità degli abissi, perdendo conoscenza. Insieme a lui, in un cataclisma di rovine metalliche, precipita anche Tess Walker, la cui vita scorre via rapidamente, come l'aria che disperatamente non riesce a trattenere nei polmoni. Namor, ripresosi, prova a salvarla ma qualcuno lo colpisce e lo porta via.
    Namorita arriva troppo tardi per salvare Tess, non può che portare il corpo al padre Chance. Namorita sapeva che Tess era una leader degli eco terroristi, aveva strappato le informazioni da Leon, prima.  Ora deve subire la rabbia disperata di Chance per la perdita della figlia.
    Namor viene cullato dalla donna che lo ha portato via, finchè qualcosa nell'acqua, come un'esplosione, le causa dolore. Perde la presa di Namor e affonda, mentre Namor galleggia in mezzo ai pesci morti e viene raccolto dalle reti.

    Autore sinossi:
    2020-01-12 10:00
    Revisore: Lord Evil
  • Cable porta i Nuovi Mutanti alla Villa ed inizia ad addestrarli mentre Sabretooth torna nei tunnel dei Morlocks ad assassinarne i superstiti, ma Calibano inizia a dargli la caccia. Rictor, che prova rancore per motivi personali contro Cable, non capisca come il nuovo leader possa piacere ai suoi compagni e fugge nei tunnel. Si trova a fronteggiare sia Calibano che Sabretooth. Intanto, Cable si arma per guidare i Nuovi Mutanti al salvataggio di Rictor nel tunnel.

    Autore sinossi:
    2020-01-11 22:31
    Revisore: Lord Evil
  • Mentre Arcangelo continua a solcare la città travolto da visioni di distruzione, fuori controllo, Hank incontra Vera, ma la ragazza non lo riconosce. Hank indaga e riesce a ritrovarla, anche se accidentalmente. Vera è controllata da Mesmero, ma Hank, sopraffatto dai poteri dell'avversario, riesce a risvegliare Vera che lo aiuta a sconfiggere il nemico. Hank non sa che Mesmero è stato ingaggiato da Infectia, che ha anche rintracciato Vera per riuscire a colpire Hank. Questa volta ha fallito, ma la prossima volta prevarrà lei.

    Autore sinossi:
    2020-01-11 20:39
    Revisore: Lord Evil
  • Jean, Scott, Bobby e Hank devono aiutare i medici e la polizia a sedare Warren, che è come impazzito per le droghe che ancora scorrono nel suo sangue. Più tardi, portano Warren sulla Nave, e Jean se ne va, ha bisogno di comprendere e ritrovare se stessa prima di decidere sulla proposta di Scott di sposarlo. Anche se lei lo ama, i ricordi di Fenice e di Madelyne che ha assorbito la feriscono profondamente.
    Bobby e Hank vanno con Opal ad un vernissage. Qui, Hank riconosce Piotr, che. non lo riconosce a sua volta, nella sua identità di Peter Nicholas. Ma Piotr è notato anche dalla vampira psichica Crimson, che lo irretisce ed inizia ad assorbire la sua anima. Fortunatamente, Hank nota la scena e salva Piotr, che comunque ancora non lo riconosce.
    Intanto, Warren, in preda alle allucinazioni, fugge da Nave dopo aver sconfitto Scott, e vola folle per i canyon di cemento di Manhattan.

    Autore sinossi:
    2020-01-11 19:45
    Revisore: Lord Evil
  • Le macchine di Leonard Samson riescono ad ottenere il loro risultato: nel subconscio di Bruce, Bruce e Hulk combattono, finché Bruce ha il sopravvento e scompare. Nel mondo fisico, Hulk e Bruce sono separati! Leonard sta per celebrare, ma lo SHIELD preleva Hulk e lo porta via. Leonard decide di abbordare il convoglio che trasporta Hulk.ma così facendo libera Hulk, senza più il controllo della mente di Bruce. Hulk si difende dall'attacco dello SHIELD e sconfigge gli agenti che cercano di fermarlo, poi fugge, senza controllo. Leonard si rende conto di cosa ha fatto, ha scatenato il mostro contro l'umanità. Intanto, Betty arriva nell'ospedale in cui è ricoverato Bruce.

     

    Autore sinossi:
    2020-01-11 14:40
    Revisore: Lord Evil
  • I sensi di Matt sono impazziti, non li controlla più. Ogni suono lo fa impazzire, gli causa dolore. Quindi inizia a cercare, disperatamente, il suo maestro, Stick. Lo cerca da Josie, ma i criminali che bazzicano il bar riescono ad avere la meglio su di lui, finchè un taxista non lo aiuta. Intanto, Natasha scopre dei ninja della Mano che rubano un cadavere. Non riesce a fermarli, viene avvelenata. Nick Fury viene informato che il veleno è letale. Matt ottiene da Pike la posizione di Stick e lo raggiunge, svenendo nel suo dojo, mentre Stick parla con degli altri maestri di come la mano lo abbia attaccato.
    Intanto, i ninja compiono un oscuro e blasfemo rituale, resuscitando il terribile guerriero Kirigi.

    Autore sinossi:
    2020-01-11 12:59
    Revisore: Lord Evil
  • Un gruppo di Skrull è annientato da Gladiatore nei pressi di Plutone. L'esplosione allerta Reed che raduna i Fantastici Quattro, ma Ben non arriva al Baxter Building, perchè si trova ad affrontare il guerriero Shi'Ar. Anche il resto dei Fantastici Quattro da man forte, incluso Franklin, sebbene i suoi poteri siano bloccati. Gladiatore è convinto che il quartetto sia formato da Skrulls, e li affronta senza pietà, sconfiggendoli uno dopo l'altro. Ma vinti i Fantastici Quattro, si trova circondato dagli X-Men!

    Autore sinossi:
    2020-01-11 12:18
    Revisore: Lord Evil
  • Frank continua il suo attacco alla famiglia Cesare assaltando un funerale e uccidendo altre decine di mafiosi. Uno degli agenti CIA insulta Microchip per la sua mancanza di volontà di colpire Frank e Micro, dopo averlo afferrato per i testicoli, spiega come abbia aiutato Frank a uccidere oltre 800 persone, lo conosce e per questo lo teme. Per colpire Frank bisogna essere pronti. E presto lo saranno.
    Mentre Larry Barrucci convoca a New York il criminale di Boston Nicky Cavella, Frank uccide un magnaccia e si fa raccontare da una prostituta come tutti i pesci piccoli si stiano dando da fare ora che la mafia è sotto al suo attacco.
    Quella notte, Frank si prepara a fare una strage di pesci piccoli. Ma Micro lo chiama, è alle sue spalle. Vedendolo, Frank esita, e Micro gli spara al petto con il suo fucile, per poi sparargli nuovamente quando Frank è a terra, ferito.

    Autore sinossi:
    2020-01-11 11:19
    Revisore: Lord Evil
  • Peter partecipa alla colletta per il funerale di un criminale morto. Sotto la pioggia battente è ossessionato dall'idea della morte, di quello che ha contribuito a dare all'uomo, un pezzo di terra e una bara decente. è sorpreso da un attacco a tradimento, si tratta di Kraven, che cattura l'Uomo Ragno, lo uccide senza pietà e lo seppellisce!

    Autore sinossi:
    Bruno Marcotulli
    2020-01-05 11:04
    Revisore: Lord Evil
  • Hulk è tornato. Viene avvistato mentre attraversa le grandi foreste nelle Montagne Rocciose. La notizia arriva a Leonard Samson, a Chicago, e questi, studiando gli avvistamenti, capisce dove si sta recando. La notizia arriva anche a Betty, il cui turbamento è avvertito dal suo nuovo fidanzato, Ramon.
    Hulk arriva proprio dove pensava Leonard, nel suo luogo di nascita, nel punto di esplosione della Bomba Gamma. Leonard cerca di calmarlo, ma è messo KO. Poi, improvvisamente, Hulk è attaccato dai suoi nemici più terribili. Dopo una feroce battaglia, Hulk si rende conto che i nemici sono solo illusioni. Crede che lo sia anche Leonard, quindi abbassa la guardia. Così Leonard lo colpisce a tradimento, mettendolo KO. Ora può dedicarsi al suo piano, salvare Bruce Banner da Hulk!

    Autore sinossi:
    2020-01-05 09:45
    Revisore: Lord Evil
  • Matt si reca alle industrie Glenn e minaccia il consiglio di amministrazione, che aveva appena detto ad Heather che l'avrebbero incolpata di tutte le azioni criminose. Il Sig. Spindle ingaggia Stilt-Man per rapire la procuratrice Levander e fermare l'indagine contro le Industrie Glenn. Mentre Matt porta le prove al procuratore, Turk ruba l'armatura a Wilbur Day. Foggy in ufficio rimprovera Matt per aver iniziato a distruggere le industrie Glenn, accusandolo di farlo perché Heather ha rifiutato di sposarlo. Matt sta male per la voce di Foggy, che sente altissima, terribilmente alta, più del dovuto, come se i suoi super-sensi fossero impazziti. Dopo che Kingpin lo ha nuovamente rifiutato come killer, Turk cerca di rapire il procuratore, ma Matt lo ferma facilmente, grazie anche al suggerimento di Wilbur Day. Più tardi, in ufficio, Matt dice a Heather che le industrie Glenn sono finite, ma ora dovranno preparare la sua difesa, dimostrando che è stata raggirata da Spindle. E Heather accetta di sposare Matt.

    Autore sinossi:
    2020-01-05 09:10
    Revisore: Lord Evil
  • Triton esplora la Zona Blu e trova una grotta che sembra un tempio, pieno di cristalli. Uno emette un lampo di luce abbagliante...
    I Fantastici Quattro arrivano ad Attilan, per festeggiare Crystal e la nascita di sua figlia, Luna. Ma improvvisamente arriva un'astronave gigantesca che prende nelle sue stive l'intera luna. I Fantastici Quattro e la Famiglia Reale affrontano coraggiosamente il gigantesco occupante della nave, ma sono annientati senza speranze... finchè non si risvegliano nella sala del trono. Triton ha distrutto il cristallo, che ha fatto vivere a tutti quell'orrendo incubo.

     

    Autore sinossi:
    2020-01-04 20:35
    Revisore: Lord Evil