Sinossi

  • Prima che il Dottor Lawson possa rimuovere il localizzatore, Jack si ritrasforma in Licantropus e fugge da Villa Grant. Moon Knight lo insegue e lo raggiunge, affrontandolo, ma durante la battaglia cadono entrambi da un tetto e svengono. Si risvegliano prigionieri di Stella del Mattino e della sua setta satanica. Stella del Mattino vuole sacrificare Jack per portare Satana sulla Terra. Ma Moon Knight riesce a liberarsi e fugge via con Jack, riportandolo a Villa Grant, dove il chip viene rimosso. Mentre Frenchie, Marlene e Jack fuggono verso il bar di Gena - e qui Marlene ipnotizza Jack, dandogli un comando ipnotico per il quale Licantropus non attaccherà Moon Knight, Moon Knight affronta i cultisti che arrivano alla Villa per catturare Jack.
    Belial viene informato che Licantropus è stata catturato e sarà condotto al palazzo dove celebreranno la loro messa nera, il 666 della Quinta Strada. Ma si tratta di un inganno di Moon Knight, che si spaccia per uno dei cultisti e, insieme a Licantropus sconfigge la setta, in una battaglia brutale in cui Belial viene afferrato da Licantropus e gettato dal palazzo. Poi Moon Knight lascia fuggire nella notte, sotto la pioggia battente, Licantropus.

    Autore sinossi:
    2020-04-10 09:57
    Revisore: Lord Evil
  • Jack Russell, in un deposito ferroviario, riesce a sfuggire a dei cultisti. Ma i satanisti scoprono che il treno su cui è salito è diretto a New York. Il loro leader, Stella del Mattino, decide di andare a New York di persona con i suoi seguaci per catturare Jack, che dovrà essere la sua Bestia dell'Apocalisse, con cui portare Satana sulla Terra.
    A New York, Jake Lockley e Moon Knight si aggirano per la città, in cerca di indizi e crimini da fermare. Il Tenete Flint consegna un biglietto di Jack Russell a Moon Knight. Moon Knight lo rintraccia e, dopo una brutale battaglia contro il Licantropo, lo cattura. Quando Jack ritorna se stesso, Steven Grant lo fa esaminare, Moon Knight si era insospettito per un disturbo radio: a Jack è stato impiantato un chip nel cervello, per poterlo rintracciare!

    Autore sinossi:
    2020-04-09 12:22
    Revisore: Lord Evil
  • Moon Knight sta colpendo dei rapinatori, quando viene contattato da Frenchie, Marlene gli vuole parlare. Dovranno andare in Sudan per una conferenza, un ex collega del padre vuole che lei faccia un discorso sulla tomba di Khonshu. E Marlene dice a Moon Knight che la statua di Khonshu sorride al loro viaggio. Così Marlene e Steven Grant arrivano in Sudan, accolti da Jellim Yussuf. Ma quella notte, Marlene subisce un attacco. Moon Knight insegue, invano, l'aggressore, e Jellim ne approfitta per rapire Marlene. Vuole che lei lo aiuti a trovare il tesoro segreto della tomba di Khonshu. Moon Knight raggiunge i due e i seguaci di Jellim alla tomba, nel cuore del deserto. Sconfitti i seguaci, affronta Jellim, ma viene messo in trappola nel cuore della tomba. Moon Knight e Marlene trovano il tesoro e rimangono in trappola nella camera segreta. Moon Knight cade sulle mani di una statua di Khonshu. Da qui, è in grado di sconfiggere Jellim, poi lui e Marlene si allontanano dalla tomba nella notte del deserto.

    Autore sinossi:
    2020-04-09 11:07
    Revisore: Lord Evil
  • è una notte di luna piena, con Moon Knight che sorvola le strade di New York, mentre il jazz colora la notte con le sue note e il tamburo batte un ritmo rosso sangue. Le bacchette picchiano sul tamburo, la mazza da baseball picchia la palla, un uomo, Joe, legge un necrologio e scappa via. Picchia chiunque sulla sua strada, mentre il jazz è sostituito dal battito del rock, con il tamburo che picchia un ritmo sempre più incessante, picchia, picchia finchè non arriva in una chiesa e picchia una bara, dopo aver colpito il sacerdote. Moon Knight si confronta con l'uomo, Joe, che dice che il morto è suo padre, che lo picchiava finché non se ne è andato di casa, e ora che poteva fargliela pagare, lui è morto. Moon Knight vuole spezzare il cerchio di violenza di quella notte, ma poi è costretto a picchiare l'uomo e a stordirlo. La follia è sul trono, la folla la acclama. è la notte di Moon Knight. Perchè quando il tamburo inizia a battere, batte sempre rosso sangue.

    Autore sinossi:
    2020-04-09 10:45
    Revisore: Lord Evil
  • Destino irrompe nella battaglia tra i Fantastici Quattro e Tyros, impedendo al suo alleato di distruggere il quartetto. Poi attacca Tyros perchè non vuole uccidere che uccida i Fantastici Quattro prima dell'arrivo di Reed, ma Tyros fonde la sua armatura, intrappolandolo. Arriva anche Silver Surfer, che attacca Tyros. La battaglia tra i due è devastante e Tyros inizia a disgregarsi e a bruciare, i due si schiantano a terra, dove Destino è imprigionato nella sua armatura. E Destino e Tyros muoiono nella conflagrazione finale, Durante la battaglia, un uomo si è allontanato stranamente.

    Sue ritorna al Baxter Building e rimane sorpresa di non trovare Reed. Quando sente un rumore accorre pensando si tratti proprio di suo marito, ma in realtà è Namor, che chiede il suo aiuto prima di crollare a terra!

    Autore sinossi:
    2020-04-08 20:23
    Revisore: Lord Evil
  • Matt arriva a Broken Cross, New Jersey. Qui, in una taverna, ferma Beaver, un delinquente. Ma il ragazzo è subito rilasciato. Una cameriera, portandolo alla locanda di Cosie, gli spiega che il tenente Costello è corrotto. Matt, dopo aver sconvolto Cosie, a cui ha ricordato il suo amato Fagan, morto anni prima, il giorno dopo torna al diner. Un giovane motociclista lo aiuta a fermare Beaver e suo fratello Bill, ma i ragazzi sono rilasciati, mentre Matt e il motociclista sono arrestati. Il tenente Costello spara al motociclista mentre Beaver uccide Cosie, tutti agli ordini della malvagia madre di Beaver e Bill. Matt sfugge e si mette a dare la caccia ai criminali. Emerge dalla casa in fiamme di Cosie. Il quartetto di malvagi lo scambia per Fagan, che avevano assassinato anni prima, e fuggono disperati. Fuggono proprio addosso alla moto del motociclista, ferito a morte da Costello. L'impatto causa l'esplosione dell'auto di Costello, uccidendo i tre criminali.
    Matt lascia la città, che ora parla dei fantasmi che hanno fermato i vecchi crimini.

    Autore sinossi:
    2020-04-08 20:00
    Revisore: Lord Evil
  • I Vendicatori consegnano Hulk all'esercito, poi lasciano la città distrutta, dopo che Rick ha convinto la folla che avere la vita salva è più importante della devastazione subita dalle cose. Mentre sta venendo portato via, Leonard rilascia un'intervista a Diane Bellamy, chiedendole di informare il pubblico che ha sempre voluto salvare Hulk, e ora nè l'esercito nè lo SHIELD devono impedire che Bruce e Hulk siano riuniti [...]

    Autore sinossi:
    2020-04-08 19:21
    Revisore: Lord Evil
  • Mentre Namorita rinuncia alla ricerca di Namor, avendo scoperto che Master Khan è responsabile per la sua perdita di memoria, andando poi a confrontarsi con Leon McKenzie, Misty e Colleen osservano i miglioramenti progressivi di Danny.
    Intanto, Namor incontra gli amici eco-terroristi di Tess Walker. Insieme attaccano uno stabilimento sulla costa, ma gli eco-terroristi iniziano ad uccidere gli operai. Namor interviene, ma l'impianto esplode, drammaticamente.

    Autore sinossi:
    2020-04-08 19:01
    Revisore: Lord Evil
  • Alchemy viene portato via dai troll per portare a termine il loro piano. Uno dei troll vuole uccidere Nathan Christopher ma il suo campo di forza lo salva, consentendo ai membri di X-Factor di liberarsi. Il gruppo sconfigge i troll, ma non può impedire a due di loro di fuggire con Alchemy. Catturano sua madre Ophelia per constringerlo ad aiutarli e mettere in scacco X-Factor. Allora Alchemy fa una scelta radicale e trasforma i due troll in oro. Così la madre è libera e i troll sono sconfitti. Ma Alchemy decide di non unirsi agli studenti di X-Factor, decide di rimanere in Inghilterra e andare all'università.

    Autore sinossi:
    2020-04-08 18:47
    Revisore: Lord Evil
  • Il giovane mutante Thomas Jones viene rapito da dei Troll, che intendono usare il suo potere alchemico per mandare in rovina l'Inghilterra, acquistarla e riportarla ai tempi in cui era ricca di magia e creature magiche. X-Factor, che sta addestrando i Nuovi Mutanti, è informata del rapimento e si reca in Inghilterra. Trovano i troll e Thomas, ma vengono sconfitti e catturati!

    Autore sinossi:
    2020-04-08 15:14
    Revisore: Lord Evil
  • Sue è a Belle Porte, Connecticut, ad informarsi sul quartiere in cui lei e Reed hanno deciso di crescere Franklin. Intanto, Ben torna a casa e viene attaccato da Tyros. Ben riesce a lanciare il segnale e Johnny interviene in suo aiuto, liberandosi dal bacio di Sharon, bacio del tutto inaspettato. Sue sta tornando a New York quando viene portata a bordo di una nave e attaccata dal Dottor Destino. Sue lo sconfigge, era solo un robot, ma compare il vero Destino che le dice di averla voluta trattenere per trasportarla dove è più utile. E la porta sul luogo della battaglia di Ben e Johnny contro Tyros. Quindi la sfida a combatterlo oppure ad aiutare Johnny e Ben, e Sue si lancia in soccorso degli altri Fantastici Quattro. La battaglia causa un'esplosione di potere cosmico che allerta Silver Surfer!

    Autore sinossi:
    2020-04-08 11:56
    Revisore: Lord Evil
  • Mentre i Vendicatori delle due coste e She-Hulk continuano ad attaccare Hulk, che Samson dice essere indebolito, Betty osserva come anche Bruce stia morendo, in ospedale. Insieme a Rick e al Dottor Fisher si rende conto che se Hulk morirà, morirà anche Bruce. Così Betty parte per salvare il mostro, scatenando la furia di Thunderbolt Ross, che incontra Clay Quartermain che gli offre una possibilità di vendetta.
    Betty raggiunge il luogo della battaglia e riesce a fermare i Vendicatori prima che uccidano Hulk, spiegando loro che la sua morte causerà anche la morte di Bruce. Così i Vendicatori trasportano via il gigante di giada, consapevoli che dovranno trovare il modo di riunirlo con Bruce per salvare entrambi.

    Autore sinossi:
    2020-04-08 11:21
    Revisore: Lord Evil
  • Bullseye va da Kingpin, chiedendogli di tornare ad essere il suo primo sicario. Kingpin accetta a patto che uccida Devil. Poi gli da le chiavi di una proprietà che farà al caso di Bullseye per la sua trappola, dato che il killer ha percepito che Devil è tornato a New York.
    Matt, rientrato dal Giappone con un braccio rotto, si allena senza sosta per prepararsi per la battaglia con Bullseye. Non ascolta Natasha che gli dice di rimettersi prima di affrontare il suo nemico. Matt estorce l'informazione da Turk e scopre che Bullseye lo aspetta in un palazzetto dello sport nel Bronx. Quando Matt vi arriva, ricorda che suo padre vi ha combattuto come wrestler e ricorda le sue parole dopo l'incontro: ha fatto qualcosa che non voleva fare, lui che è un pugile, ed è sbagliato fare qualcosa contro la propria indole e natura, nonostante questo gli abbia fatto guadagnare dei soldi.
    Così, ricordando queste parole, Matt affronta Bullseye, ma viene sconfitto. Il killer potrebbe ucciderlo ma non lo fa, dicendogli che questa è la sua tortura, ogni sua uccisione sarà sulla coscienza di Matt perchè non lo ha ucciso quando era in ospedale. Matt lo attacca, potrebbe strangolare l'avversario ma ripensa alle parole del padre e lo mette KO. Lui non uccide. Il peso che sentiva addosso negli ultimi mesi non era per non aver ucciso Bullseye, ma per averci provato. Così Matt lo lascia alla polizia, finalmente con l'anima libera dal peso che lo aveva accompagnato dalla morte di Elektra.

    Autore sinossi:
    2020-04-08 10:49
    Revisore: Lord Evil
  • Patsy è molto preoccupata, Hedy verrà a trovare lei e Daimon a casa, come può presentarsi come supereroina, Hellcat, e come può presentarle suo marito, che è il figlio di Satana. Soprattutto considerando quanto sono state in competizione lei e Hedy! Ma Hedy si presenta con la sua nuova identità di Buckette e presenta il suo nuovo fidanzato, il Mostro di Frankenstein! Però chiede a Patsy se le può presentare Capitan America...

    Autore sinossi:
    2020-04-08 10:26
    Revisore: Lord Evil
  • Jubulile viene salvata da Claire Dixon e i suoi alleati, che le raccontano come siano a caccia di Carnage. Giorni prima, mentre a San Francisco Carnage scopriva che per aumentare il suo potere necessitava, oltre al Darkhold, di un altare che si trova a Jakarta, Claire, cacciata dall'FBI, veniva contattata da Victoria Montesi per fermare il Darkhold e Carnage. Insieme hanno reclutato John Jameson e Manny Calderon e liberato Eddie Brock, ma Carnage li aveva anticipati: era già a Jakarta.
     

    Autore sinossi:
    2020-04-07 20:35
    Revisore: lumpkin
  • Stick ricorda la sua morte e la sua resurrezione per mano del Collezionista, che lo ha voluto per il suo team, su richiesta del Maestro. Ora, Stick corre in aiuto di Guillotine che sta affrontando Elektra e le dice di andare in un altro punto del campo di battaglia, qui basta lui. Intanto, Sentry colpisce violentemente Ares che lo ha provocato dicendogli che lui e Void sono la stessa persona. Stick sconfigge Elektra, ma si trova dinanzi Sentry. Guillotine corre a combattere contro Hulk e Venom, liberando il primo dal simbiota con il potere delle anime prigioniere della sua spada. I due si erano ritrovati senza avversari quando il Maestro ha convinto il Collezionista a ritirare Gamora dal team, è troppo pericoloso avere qualcuno di così importante tra di loro! Guillotine si appresta ad eliminare Venom quando il nemico è messo KO da Stick, che ha sconfitto anche Sentry, per lo stupore di Ares! Il team Rosso ha vinto di nuovo e viene richiamato alla base. Il Collezionista si congratula con loro, manca una sola battaglia, un tutti contro tutti, a cui parteciperà anche il Maestro, per il quale hanno convocato un altro membro per il loro team, Night Thrasher!
     

    Autore sinossi:
    2020-04-07 18:35
    Revisore: lumpkin
  • Un ufficiale dell'Esercito Cinese conclude con il misterioso John Sublime la vendita di un mutante loro prigioniero, Xorn. L'ufficiale Ao Jun va ad Hong Kong ad esigere il pagamento, e Domino e Logan riescono a rubare le chiavi delle manette di Xorn. Intanto, Hank, Emma e Scott, che stanno iniziando ad essere molto più vicini, indagano sull'omicidio di Risque, scoprendo che è stata assassinata dagli U-Men di Sublime, che rubano gli organi ai mutanti per impiantarli agli umani.
    Quando gli X-Men si radunano, compiute le rispettive missioni, si recano alla prigione di Xorn, individuata da Emma. Xorn si vuole suicidare, creando un buco nero che distruggerà l'intera Cina. Ao Jun ha ottenuto la sua vendetta contro la Cina e contro Sublime, che lo fa assassinare. Scott ed Emma riescono ad accedere alla prigione e Scott riesce a convincere Xorn a non distruggere la Cina ed autodistruggersi, ma a seguirlo ed unirsi agli X-Men.

    Autore sinossi:
    2020-04-07 15:56
    Revisore: Lord Evil
  • Ka-Zar salva la Regina Leanne di Lemuria dagli Uomini della Palude, ma la Regina, incinta, si rifiuta di tornare dal suo popolo. Ka-Zar viene salvato dai Lemuriani dalla caccia spietata degli Uomini della Palude, e scopre che i Lemuriani vogliono uccidere la loro regina, perchè incinta di uno straniero. Gli Uomini della Palude intervengono e cacciano i Lemuriani, ma non possono impedire che Leanne muoia di parto. Ka-Zar, capendo cosa è successo, consegna la bambina agli Uomini della Palude, che la cresceranno amata e protetta.

    Autore sinossi:
    2020-04-07 13:44
    Revisore: Lord Evil
  • Thena e Kro arrivano a New York e si nascondono da Sersi, ad una sua festa. Sersi è comprensiva con loro e con il loro amore e decide di nasconderli. Alla festa arrivano anche Ikaris e gli altri Eterni, ma le illusioni e le trasformazioni di Sersi mantengono nascosti i due fuggiaschi. Finchè non arriva anche Ghaur, che riesce ad individuare Kro. Però Dave Chatterton attacca il Reietto, creando caos sufficiente a consentire una prima fuga di Thena e Kro. Ghaur fa arrivare le sue truppe e Sersi interviene, lasciando a Thena e Kro la possibilità di fuggire. Ai due si para dinanzi Ikaris, ma loro riescono comunque a teleportarsi via. Ikaris giura che li troverà e li distruggerà!

    Autore sinossi:
    2020-04-07 13:28
    Revisore: Lord Evil
  • Ercole viene intercettato da una flotta militare. Il comandante, prendendolo a bordo, gli spiega come stiano difendendo il sistema Omacron, perchè negli ultimi anni hanno perso cinque pianeti. Ercole indaga sull'accaduto e viene catturato da un popolo, i Kawa, che sta distruggendo i pianeti. Scopre che li sacrificano al loro Dio, li affronta e li sconfigge, venendo poi invitato sul pianeta Cigarin-7, che stava per essere distrutto, per festeggiare.
    Il Dio dei Kawa decide che dovrà prendere da solo il pianeta Cigarin-7. Questo dio è Galactus!

    Autore sinossi:
    2020-04-07 13:05
    Revisore: Lord Evil
  • Ikaris guida gli Eterni verso Lemuria, dove è sicuro abbiano riparato Thena e Kro. Sulla loro nave arrivano anche Sersi e Dave, che viene attaccato dal Reietto ma lo sconfigge con l'aiuto di Kingo Sunen.
    Intanto, Khoryphos compare a casa dell'artista Deviante Yrdisis ed è colpito dalla bellezza e tristezza delle sue opere. Kro e Thena, invece, sono braccati da Ghaur. Cercano riparo dall'alleata di Kro, Ahqlau, che si rivela una traditrice e li consegna a Ghaur. I due si teleportano via, nei pozzi fiammeggianti dove i sacerdoti mandano al rogo migliaia di Devianti per alimentare Lemuria e le sue macchine, poi sfuggono in un'altra camera, in cui, prima di essere accerchiati e catturati da Ghaur, si dichiarano il rispettivo, incrollabile amore.
    Ikaris, Makkari e Kingo Sunen irrompono nella stanza, spezzandone la schermatura e consentendo ai due amanti di fuggire un'altra volta, abbandonando anche Lemuria.

    Autore sinossi:
    2020-04-07 11:33
    Revisore: Lord Evil
  • Clea, annoiata dai suoi doveri di sovrana della Dimensione Oscura, si aggira per il suo palazzo, e nota una porta che on aveva mai visto. La attraversa e trova un giardino lussureggiante. Al centro vi è una barriera. Curiosa di scoprire cosa vi sia dentro quella barriera cerca di infrangerla, ed essa si trasforma in un dragone. Clea, con i suoi poteri magici, sconfigge il drago e scopre che nascondeva un fiore. Un fiore che Dormammu aveva chiuso nella barriera perchè terrorizzato dal semplice potere della bellezza.

    Autore sinossi:
    2020-04-07 09:40
    Revisore: Lord Evil
  • Guidati da Ikaris, gli Eterni si recano alla Piramide e attaccano la flotta deviante. Si fanno largo tra le orde nemiche raggiungendo Kro e il suo cerchio ristretto di comandanti. Intanto, a New York, Sersi è impressionata dal coraggio di Samuel Holden. Kro sta litigando con uno dei preti di Lemuria perché non vuole consegnare loro la fiala che ha trovato nella Piramide. Quando arrivano gli Eterni, sfida Ikaris a duello. Kro inizia a prevalere, ma poi Ikaris riesce a sopraffarlo. Ikaris si appresta ad uccidere Kro, ma arriva Thena che lo salva. Eppure un deviante mascherato, colpisce brutalmente Kro. Kro cade, sembra morto, ma sussurra a Thena di portarlo via, di fidarsi di lui e teleportarsi dove le indica. Thena esegue, e Ikaris cerca invano di fermarli, furibondo, mentre Khoryphos si unisce ai fuggitivi.

    Autore sinossi:
    2020-04-07 09:29
    Revisore: Lord Evil
  • Amadeus ha un incubo, in cui rivive la morte dei suoi genitori, e sente una voce che lo incita a scatenarsi. Si risveglia in mezzo alla Sierra Nevada, con Maddy che lo informa che si è trasformato in Hulk e, pur non avendo causato troppi danni, se non aver mangiato tre maiali interi che ha preso in un ristorante di barbecue, ma è prroccupata che Amadeus stia perdendo il controllo. Amadeus dice di no, Maddy lo testa, cercando di farlo infuriare, ma Amadeus mantiene il controllo. Finché non ha di nuovo un incubo e si risveglia in Nevada. Qui viene accolto dall'Incantatrice, che lo fa trasformare in Hulk e gli offre un posto al suo fianco sul trono di Asgard. Per spingerlo a scatenarsi, crea delle creature di roccia che cercano di uccidere una coppia di cuccioli di coyote rimasti orfani. Amadeus combatte ma mantiene a malapena il controllo, nonostante tutto, sebbene l'Incantatrice se ne vada asserendo di aver vinto. Maddy raggiunge Amadeus e gli mostra le immagini satellitari che mostrano lui che combatte contro il nulla. E a peggiorare le cose, arriva Thor, che dice di voler sapere di più sui piani dell'Incantatrice dal suo campione!
     

    Autore sinossi:
    2020-04-07 07:22
    Revisore: lumpkin
  • Lady Hellbender bacia Amadeus, suo prigioniero, dicendogli che il suo posto è come un dio-mostro nei giardini di Seknarf Nine, con lei. Ma Maddie, Miles e Jennifer attaccano la nave di Hellbender, per liberare Amadeus. Hellbender scatena i mostri suoi prigionieri, ma Amadeus, liberatosi del disco di controllo, si lancia nella mischia. Per fermare i mostri, deve scatenare l'Hulk in lui, perdendo il controllo. Mesi fa, quando Bruce Banner stava per esplodere, Amadeus lo ha salvato, assorbendo in se il potere di Hulk, grazie ai nanobot di tecnologia sviluppata dal Capo. Ora, grazie alle parole di She-Hulk, Amadeus riprende il controllo e ferma i mostri usando un palo della luce per stordirli grazie all'elettricità. Lady Hellbender atterra e Amadeus, dopo averla baciata, le dice che resterà sulla Terra, per difenderla. Hellbender gli dice che se cambierà idea, accettando quello che davvero lui è, lei lo aspetterà. Catturati tutti i mostri, ridotti con le particelle Pym, Amadeus e sua sorella sono convinti che tutto andrà bene, ma Amadeus è preoccupato, in un vetro vede il suo riflesso come versione selvaggia di Hulk.

    Autore sinossi:
    2020-04-07 07:14
    Revisore: lumpkin