Sinossi

  • Logan attacca l'Uomo Talpa e si scatena una battaglia, che si interrompe quando l'Uomo Talpa abbatte una delle sue creature di pietra che aveva attaccato Tara. L'Uomo Talpa rivela che gli omicidi sono stati commessi non dalle sue creature e li indirizza verso una zona, in cui vengono attaccati dai Morlocks di Carver. È uno di loro l'assassino, Fugue. Logan sfida Carver a duello, quando Logan sta per vincere Fugue lo attacca. Un terremoto fa precipitare Fugue e Carver verso la morte mentre i tre eroi tornano in superficie.

    Autore sinossi:
    2018-08-20 08:58
    Revisore: Lord Evil
  • Nelle fogne sotto New York si sono svolti dei brutali omicidi. Logan investiga e si incontra con il team della polizia guidato da Taranto Carson. Improvvisamente delle creature li attaccano. Logan, combattendone una si separa dal team. Quando li ritrova, scopre che solo Tara è sopravvissuta. I due incontrano l'Uomo Ragno che insieme a Logan abbatte una creatura. Logan si rende conto che la creatura non è responsabile degli omicidi. Il terzetto avanza nelle profondità, fino a ritrovarsi circondati dell'esercito dell'Uomo Talpa, tra cui vi sono le creature.

    Autore sinossi:
    2018-08-20 08:18
    Revisore: Lord Evil
  • Abyss tortura le anime all'interno della Gemma, poi tortura Maya mandandola a portare il cibo ai suoi prigionieri, incluso Adam - che Maya non può toccare per un incantesimo di Abyss. Ma Abyss non ha considerato Meer'Lynn che libera Adam e Darklore. I tre affrontano Abyss, Adam recupera la Gemma e fonde Abyss temporaneamente con l'anima di Kray-Tor, consentendo a Darklore di esiliarlo per sempre, dato che Zarklor non lo riconosce più e quindi non gli garantisce più l'onnipotenza. Adam e la Guardia lasciano la dimensione liberata, ma Adam se ne va in lacrime dato che Maya e Darklore si sposeranno.

    Autore sinossi:
    2018-08-20 06:55
    Revisore: Lord Evil
  • Il brutale pestaggio di un ragazzo di colore da parte della polizia sta incendiando Brooklyn. Elvin si schiera dalla parte dei manifestanti e caccia via dei razzisti.
    Steve e Sam sono preoccupati per lui è vanno a parlare con sua nonna, scoprendo che Elvin ha solo quattordici anni!
    I razzisti sono membri dei Figli del Serpente. In uniforme attaccano i manifestanti. I New Warriors provano ad impedire lo scontro ma un uomo che osserva da lontano usa il suo potere per far travolgere dall'odio Dwayne e Namorita, che attacca il sopraggiunto Elvin. Arrivano i Vendicatori e l'uomo ride, il caos è appena iniziato.

    Autore sinossi:
    2018-08-19 20:32
    Revisore: Lord Evil
  • Una donna viene investita mentre corre dai Vendicatori - che stanno inaugurando un ospedale. Riesce comunque a dire a Steve di salvare i suoi figli. Il padre, fabbricante di armi, ha rubato del plutonio ed ha addestrato i cinque figli come soldati. Steve, Janet e Jarvis convincono I bambini a deporre le armi e fermano il loro folle padre.

    Autore sinossi:
    2018-08-19 15:39
    Revisore: Lord Evil
  • Il Collezionista si libera dei Vendicatori che lo assaltano poi ribadisce di aver manipolato i Fratelli affinché eliminino l'umanità cosicché lui possa collezionarne i superstiti. Thane Ector ascolta con orrore come sia stato ingannato. Sersi mette KO il folle e vuole unirsi allo scontro ma da un tetto osserva quello che accade. Sybil Dorn non crede alle parole del Collezionista che le rivela la verità sui Fratelli, creati dai batteri da parte dei Celestiali per annientare i mondi da loro ritenuti indegni e poi dimenticati dai loro creatori. Sybil capisce come sia tutto vero dalla tristezza di Thane Ector. Il Collezionista la distrugge insieme a tutti gli altri Fratelli, rendendoli delle masse di batteri che consumano tutte le forme di vita che incontrano. I Vendicatori li affrontano, invano. Il gruppo sente l'urlo disperato del Folle, in contatto mentale con tutto il suo popolo. Visione ipotizza che i Fratelli abbiano una mente collettiva come gli Eterni. Mentre i Vendicatori trattengono il Collezionista, Sersi aiuta Thane Ector ed il Folle ad unirsi mentalmente a tutto il loro popolo, creando una Unimente che distrugge il Collezionista. Il Folle muore, così come tutti i Fratelli. Thane Ector si spegne tra le braccia di Sersi, che lo bacia e gli dice che ha reso realtà il suo sogno di rendere i Fratelli un popolo nobile trascendendo le loro origini e salvando un mondo anziché distruggerlo. Quella notte, Sersi piange tristemente e le parole di Steve sul sacrificio di Ector le danno solo poco conforto.

    Autore sinossi:
    2018-08-19 15:06
    Revisore: Lord Evil
  • Adam impedisce ai suoi amici di attaccare Darklore. Poi insieme elaborano un piano per colpire Abyss e salvare Maya divisi in coppie - con Gamora che rifiuta di stare in coppia con Maxam. Ma Abyss - dopo aver impedito a Maya di uccidersi - ha ottenuto da Zaklor nuovi poteri. Divisosi in più manifestazioni, interferisce con il teletrasporto di Pip, toglie la forza a Drax, elimina Maeer'Lynn eliminando anche Darklore, sottomette Maxam, blocca la mente di Dragoluna e congela Gamora nel tempo.
    Rimane solo Adam, a cui Abyss è in grado di strappare l'anima, eliminandolo e - finalmente - togliendogli la Gemma.

    Autore sinossi:
    2018-08-19 14:31
    Revisore: Lord Evil
  • Jessica affronta Blizzard e poi torna a casa - dove Ben le dice di non dire a Roger di non averlo trovato. Roger infatti è nel bar dei supercriminali e chiede di Hobgoblin.
    Jessica se ne va tranquilla, quindi, a Moon's Hollow dove incontra la figlia di Roger che la saluta entusiasta, e la ex che la tratta freddamente.
    A New York, Ben è appena riuscito a far ammettere a Roger di amare Jessica quando questi lo spinge al sicuro sotto al bocchettone di un condizionatore: arrivano gli uomini di Hobgoblin che massacrano Roger. Arriva anche Hobgoblin in persona che dice a Roger che nessuno rompe i contratti con lui. Poi lo lascia legato con una bomba zucca che esplode distruggendo Roger sotto gli occhi di Ben.
    Jessica ha appena messo a letto Gerry quando arriva Ben, sconvolto, e le da la terribile notizia.

    Autore sinossi:
    2018-08-19 14:17
    Revisore: Lord Evil
  • Nick è in Scozia per risolvere un caso che suo padre aveva risolto anni prima. Il mastino infernale del Castello Ravenlock ha ucciso due agenti Hydra. Nick parla con Rachel McGregor e poi si reca alla torre distrutta anni prima da suo padre. Elimina il mastino, uno LMD e scopre che le rovine nascondono una base Hydra.
    L'operazione è comandata da Frankie Noble, che impersonava Rachel. Il suo scopo, ricattare la Gran Bretagna con un'arma sistina. Nick si libera, affronta Frankie e distrugge la base con l'arma. Emergendo dalle macerie dice di non essersi mai sentito così vicino a suo padre.

    Autore sinossi:
    2018-08-18 12:49
    Revisore: Lord Evil
  • Nick arriva a Maple Grove, nel cuore del New England. Il suo contatto SHIELD gli dice che deve godersi un giorno di meritata vacanza, ma Nick viene attaccato senza motivo dal proprietario del diner locale, che è costretto ad uccidere. Il contatto rivela che tutti gli abitanti sono assassini e Nick deve eliminarli tutti. Dopo una giornata di battaglie, la missione è compiuta, lo SHIELD lo ha messo alla prova per vedere se può davvero essere un agente del valore di suo padre.

    Autore sinossi:
    2018-08-18 09:08
    Revisore: Lord Evil
  • Junction, pianeta crocevia dell'Orlo Esterno. Qui si è trasferito il cacciatore di taglie Valance, che utilizza i soldi delle taglie per acquistare droidi da distruggere. Infatti, il cacciatore è un cyborg e odia i droidi. Vorrebbe uccidere Luke perché tratta i droidi come suoi pari.
    A Yavin-4, Leia si chiarisce con Dodonna, mentre Luke e C-3PO arrivano a Junction e iniziano a comprare scorte per l'Alleanza e ricambi per riparare R2. Attirano l'attenzione dell'agente di Valance e di una spia imperiale. Valance elimina la spia e attacca Luke. Dopo una dura battaglia lo disarma e si appresta ad ucciderlo ma 3PO si frappone, pronto a sacrificarsi per Luke. Il cyborg è colpito da questo gesto e decide di farli andare via, liberi.

    Autore sinossi:
    2018-08-17 12:46
    Revisore: Lord Evil
  • I Fratelli stanno attaccando la Terra con assalti a sorpresa ovunque sul globo e di inaudita violenza. Quasar è sul relitto della nave del Collezionista con Bestia, Pym e Pantera Nera per comprendere le origini dei nemici e scoprire come fermarli, mentre il resto del team è pronto ad attaccare i Fratelli alla loro ricomparsa.
    I Fratelli riappaiono e devastano Parigi. Sybil Dorn critica Thane Ector per questi saccheggi, indegni del loro retaggio di guerrieri, ma il Pazzo li calma. I Vendicatori arrivano e attaccano battaglia. Elvin e Ercole salvano dei ragazzi incalzati dagli alieni. Visione e Sersi abbattono Sybil Dorn; Thane Ector, vedendo Sersi, è folgorato. I due combattono e Sersi è catturata. Visione cerca di salvarla ma è sconfitto, così come Steve, che viene brutalmente picchiato da Thane Ector. I Fratelli se ne vanno e Thane Ector porta Sersi con sé come bottino, scatenando la gelosia e l'ira di Sybil Dorn.

    Autore sinossi:
    2018-08-17 12:33
    Revisore: Lord Evil
  • Wendell, Hank Pym e McCoy e T'Challa sono nella nave del Collezionista cercando di rianimarlo. Vi riescono grazie ad un'idea di Bestia, Wendell replica le onde di energia della Gemma dell'Anima, riaccendendo le difese psichiche del Collezionista che li attacca immediatamente. Pym riduce Bestia che fa svenire il Collezionista. Quando questi si riprende decide di aiutare i Vendicatori. Tutti rimpiccioliti, entrano negli ambienti miniaturizzati in cui il Collezionista detiene intere razze. Ma l'Antico ha sbagliato, non sono nell'ambiente dei Fratelli, ma in quello di creature che li attaccano per divorarli.

    Autore sinossi:
    2018-08-17 12:33
    Revisore: Lord Evil
  • Una nave precipita sulla Zona Blu della Luna. Quicksilver guida un team ad investigare ma prima avverte i Vendicatori. Proprio quando sta lanciando il segnale, si alza un campo di forza che lo intrappola nella zona. E dalla nave escono i Fratelli, guidati da Thane Ector, che dicono di voler conquistare il pianeta.
    A New York, I Vendicatori si stanno allenando (e Elvin ha una discussione con Ercole) quando arriva Crystal che li avverte del campo di forza entro cui sono scomparsi Pietro e i suoi. Il team si reca sulla Luna, dove neppure Freccia Nera riesce a scalfire il campo di forza. Ma Visione ha un piano. Sersi e Quasar possono individuare frequenza ed energia del campo, aprendolo. Al suo interno, Pietro non ha ceduto alle torture, mentre Timberius rivela subito che la Luna orbita attorno alla Terra, che Thane Ector decide di conquistare. Pietro lo attacca ma è stordito. Thane Ector si prepara ad ucciderlo ma il servitore Alfa Primitivo si sacrifica salvando Pietro. In quel momento il campo cede e Vendicatori e Inumani attaccano i Fratelli. Ma gli invasori si teleportano via. Arriva l'Osservatore. Uatu mostra ai Vendicatori come i Fratelli fossero parte della collezione del Collezionista, che hanno sconfitto e orrendamente torturato.

    Autore sinossi:
    Gb
    2018-08-17 12:32
    Revisore: Lord Evil
  • Thane Ector annuncia all'umanità che la conquista della Terra da parte dei Fratelli è iniziata. Poi materializza la sua cittadella sulle Torri Gemelle. Le sue truppe iniziano a massacrare tutta la popolazione di Lower Manhattan. Steve, ancora convalescente, dopo aver parlato con il Presidente, invia i Vendicatori, a cui si sono uniti Tony e Dane, a contrastare i nemici, ma il team, pur lottando valorosamente, è sconfitto. Thane Ector dice di ammirare i Vendicatori per il loro coraggio e questo lo fa litigare con Sybil Dorn.
    Sulla Luna, i Vendicatori nel vivaio del Collezionista sopravvivono all'attacco delle creature fameliche ma sono attaccati da una tribù primitiva il cui popolo e ambiente sono stati spazzati via dai Fratelli.
    Thane Ector va da Sersi, sua prigioniero. Le dice che i loro popoli sono uguali, entrambi creati dai Celestiali, poi la bacia, sono attratti l'uno dall'altra, e se ne va, ordinando al suo Folle che i sacri rotoli con le imprese dei Fratelli siano consegnati a Sersi, cosa che il Folle disapprova.
    Sulla Luna, T'Challa convince il leader dei primitivi ad aiutarli a fermare i Fratelli e questi racconta come il loro ecosistema sia stato annientato dai Fratelli, un tempo rigoglioso ora sterile. E rivela da dove sono venuti i Fratelli, la Luna, una ventola di aerazione del mondo in bottiglia.
    A Lower Manhattan, Steve e Natasha salvano dei poliziotti dai Fratelli ma sono subito sopraffatti. I soldati nemici scompaiono prima di vibrare il colpo di grazia, Crystal li ha fatti teleportare via da Lockjaw.

    Autore sinossi:
    2018-08-17 12:32
    Revisore: Lord Evil
  • Nelle fogne sotto le Torri Gemelle, il Folle e Thane Ector parlano. Il Folle beve a piene mani i liquami, saziandosi. È quello il vero retaggio dei Fratelli, che il Thane e suo fratello il Folle tengono segreto generazione dopo generazione.
    Sulla Luna, i Vendicatori attraversano ecosistema dopo ecosistema distrutto e reso sterile dai Fratelli e T'Challa e Pym iniziano a pensare ai nemici come a dei virus. Hank sa che sono sulla strada giusta quando compare l'Osservatore.
    Alla base dei Vendicatori, Crystal è accolta come nuovo membro, mentre Elvin si interroga del suo ruolo in quel gruppo. Nick Fury informa Steve che dalle autopsie, le vittime dei Fratelli non hanno più batteri in corpo.
    Sersi sta leggendo i sacri rotoli quando Sybil Dorn la attacca, folle di ira e gelosia. Le due combattono ferocemente e Sersi sta avendo la meglio quando Sybil si trasforma in una massa di fanghiglia che la avviluppa. Sersi è salvata dell'intervento di Thane Ector. Mentre Sybil se ne va colma di rabbia, Thane Ector rivela a Sersi che i Fratelli sono stati creati dai Celestiali non da esseri umani come gli Eterni, ma dai batteri, la loro spinta a distruggere e consumare i mondi è biologica.
    Sulla Luna, i Vendicatori ed il Collezionista, con l'aiuto di Uatu, raggiungono l'ecosistema dei Fratelli, la cui atmosfera virulenta uccide il loro primitivo alleato.

    Autore sinossi:
    2018-08-17 12:30
    Revisore: Lord Evil
  • Nell'ecosistema dei Fratelli, i Vendicatori, dopo aver seppellito il primitivo Nekka, vengono attaccati e catturano Olar, più antico e debole dei Fratelli. Hank è T'Challa iniziano già a fare ipotesi.
    Il Folle è preoccupato, Sybil Dorn ha convocato l'assemblea dei Fratelli per rovesciare Thane Ector, deve riuscire ad impedirlo.
    I Vendicatori ed il Collezionista ritornano dalla Luna con Olar. Così, dai primi studi, il gruppo scopre che i Fratelli sono sostanzialmente dei batteri. I Vendicatori non sanno di essere spiati dal Folle. Questi porta le registrazioni all'assemblea consolidando così il potere di Thane Ector: vedendo il Collezionista con i Vendicatori, respinge Sersi e guida i Fratelli all'attacco verso la base, per uccidere il loro carceriere. Il Folle dice che il suo scopo era salvare Ector ed impedire che le origini ed il segreto dei Fratelli fosse scoperto, ma Sersi gli dice di sapere tutto. Alla base, i due Hank e T'Challa sono messi KO da un misterioso assalitore che uccide Olar per impedire che il segreto sia rivelato. Prima che i Vendicatori possano indagare, i Fratelli arrivano alla base. Si scatena una battaglia con Thane Ector che si fa strada tra i Vendicatori fino a raggiungere il Collezionista che picchia brutalmente. Ma l'Antico ride, la sua pedina Ector ha assolto il suo compito è non serve più. Compare Uatu che dice che anche lui è stato ingannato. Un lampo di luce travolge Ector e i Vendicatori. Il Collezionista si rivela nella sua vera forma, urlando che quel giorno l'umanità sarà annientata.

    Autore sinossi:
    2018-08-17 12:30
    Revisore: Lord Evil
  • Scarlet Spider si libera degli ultimi cloni e cerca lo Sciacallo ha messo una bomba al Bugle per diffondere il suo virus. L'Uomo Ragno, convinto da Gwen e Mary Jane, attacca lo Sciacallo: si confrontano Gwen, lo Sciacallo, Peter, Ragnocidio e Ben; Ragnocidio è fermato, lo Sciacallo muore mentre tenta di salvare Gwen e Scarlet Spider fa esplodere la bomba. Peter dice a Ben che rinuncia all'identità di Uomo Ragno!

    Autore sinossi:
    Bruno Marcotulli
    2018-08-17 06:04
    Revisore: Lord Evil
  • Ben e Kaine stanno affrontando l'orda di cloni, Ben fa appello alla loro umanità per farli desistere dallo scontro, mentre Kaine combatte brutalmente. Nel suo laboratorio lo Sciacallo e Ragnocidio osservano i dati sul sopravvissuto di Springfield, sopravvissuto che i New Warriors scoprono non essere mai arrivato al Progetto PEGASUS, decidendo di cercarlo.
    Mary Jane attiva tutte le Ragno-spie facendo percepire il suo allarme a Peter. Gwen convince Peter ad andare da MJ. Gwen e MJ riallacciano un'amicizia di un'altra vita è Peter si appresta a parlare con sua moglie.
    Quando i cloni iniziano a degenerare, Ben e Kaine raggiungono il cuore del laboratorio dello Sciacallo, causando danni sufficienti a far fuggire il sopravvissuto. Kaine abbandona Ben alle prese con i nemici - e Ben rimette vedendo che sono solo ammassi in decomposizione - per seguire lo Sciacallo. Deve salvarlo da Ragnocidio che lo ha tradito in favore di Scrier. Durante lo scontro, Kaine ha un flash in cui vede chi sarà l'assassino di MJ e la cosa lo sconvolge. Ragnocidio ne approfitta per trafiggerlo. Lo Sciacallo decide di mettere Kaine in un cilindro di guarigione mentre Ben affronta Ragnocidio e vince, ma rimane bloccato sotto delle macerie con una gamba. Lo Sciacallo lo fa aggredire dai cloni decomposti mentre se ne va per portare a termine il suo piano per sostituire l'umanità con i suoi cloni.

    Autore sinossi:
    2018-08-17 03:37
    Revisore: Lord Evil
  • Mentre Thor combatte contro Eimin, Exitar si avvicina sempre più alla Terra. Gli eroi terrestri hanno ideato un campo di forza, sostenuto dal potere di Hulk, per impedire ad Exitar la sua discesa. Ma il campo non reggerà per sempre, serve che Exitar venga fermato.
    Cap interviene ed aiuta Wasp contro il Sinistro Mietitore, ma viene ucciso. Exitar distrugge il campo di forza e distrugge la Terra. Thor si teletrasporta su Asgard all'ultimo istante, poco prima di venire travolto dall'esplosione ed incontra Odino, che non mostra alcuna pietà per l'umanità annientata.

    Autore sinossi:
    2018-08-15 19:03
    Revisore: dolce6767
  • Immortus e la Guardia dell'Infinito osservano come il flusso temporale si sta disgregando.
    Nel frattempo sulla Terra, le più grandi menti scientifiche cercano un modo per fermare Exitar.
    Nell'Arca dei Gemelli Apocalisse, Thor e Cap affrontano i Gemelli, mentre Wasp deve combattere contro il Sinistro Mietitore per riuscire a distruggere la Diga Tachionica e consentire agli aiuti dal flusso temporale promessi da Immortus di giungere. Cap riesce ad espellere dalla nave Eimin, mentre Thor uccide Uriel e si prepara a rivendicare da Eimin l'ascia Jarnbjoern con la quale può fermare Exitar

    Autore sinossi:
    2018-08-15 18:54
    Revisore: dolce6767
  • Capitan America e Havok si stanno dirigendo verso il cuore dell'Arca dei Gemelli Apocalisse quando Havok sparisce con un lampo di energia magica.
    La stessa cosa accade a tutti i mutanti del mondo. Anche Wolverine, mentre affronta Daken e Sinistro Mietitore scompare, con i due che ridono, il piano dei Gemelli si sta portando a compimento.
    Wasp ha quasi raggiunto il suo obiettivo: la Tachyon Dam che impedisce ai rinforzi inviati con i viaggi nel tempo di accorrere. Ma viene interrotta da Sentry. Fortunatamente arriva anche Thor, che affronta Sentry, sconfitto però da Wasp che controlla un mostruoso verme gigante.
    Cap raggiunge i Gemelli che lo sconfiggono e gli dicono che il loro piano è giunto a compimento: Scarlet li ha aiutati, voleva giocarli ma grazie alla precognizione di Eimin, questo è impossibile, l'hanno anticipata e reso inutile il suo piano.
    Thor porta Wasp sulla Luna. Sulla Terra compare Exitar. Uatu spiega a Thor che Exitar è arrivato sulla Terra per distruggerla come punizione per l'omicidio commesso dai Gemelli usando Jarnbjoern. A causa dell'huebris di Thor, la Terra morirà!

    Autore sinossi:
    2018-08-15 18:52
    Revisore: dolce6767
  • Banshee combatte contro Cap e Havok, ma viene abbattuto da Wasp. I tre Vendicatori entrano nella Nebulosa Akkaba. Mentre Cap e Havok, dopo l'ennesimo flirt tra Havok e Wasp, entrano nell'Arca dei Gemelli Apocalisse, domandandosi cosa significassero le misteriose parole di Immortus, Wasp va in cerca dell'energia che Immortus ha detto loro di trovare.
    Thor si riprende dalla sconfitta contro Sentry e salva la città che si trova nella nebulosa Akkaba.
    Scarlet e Wonder Man cenano con Uriel e Eimin, Wanda dice loro che li aiuterà. Più tardi, Wanda dice a Simon che ha un piano: porterà tutti i mutanti nell'arca, ma non nelle capsule di stasi come vogliono Eimin e Uriel, li porterà come esercito per sconfiggerli! Wanda e Simon vanno a letto insieme.
    Nel frattempo, Eimin e Uriel informano Wolverine che Scarlet li aiuterà, mentre Daken continua a torturarlo, dicendogli che è stato Sabretooth a organizzare il loro scontro per distruggerlo.
    Rogue e Sole Ardente salvano Wolverine, ferito gravemente. Quando Wolverine rivela che Scarlet aiuterà i gemelli, Rogue assorbe i poteri di Logan e parte per uccidere Scarlet

    Autore sinossi:
    2018-08-15 18:42
    Revisore: dolce6767
  • I Gemelli Apocalisse mostrano a Scarlet come Genocidio abbia distrutto una cittadina, creando Tabula Rasa, come il futuro porti all'Onslaught Rosso e alla distruzione dei mutanti, come voluto da Kang e, ancora, come trasferire tutti i mutanti su Planet X sia la loro stessa salvezza. Le chiedono aiuto per compiere questa impresa. Nel frattempo, il Sinistro Mietitore sfida il fratello Wonder Man, suo prigioniero, ma questi non reagisce. I Gemelli Apocalisse pensano che Wonder Man sia il loro asso nella manica per forzare Scarlet ad eseguire la loro volontà. Daken sconfigge, massacrandolo, Wolverine. Sole Ardente da parte del suo potere a Rogue, mentre i due si apprestano ad entrare nella nave dei Gemelli Apocalisse per fermarli. Thor affronta Sentry e viene sconfitto. Mentre Cap, Wasp e Havok pianificano la loro prossima mossa contro i Gemelli Apocalisse, questi eseguono una trasmissione, vista in tutto il mondo, anche da tutti i supergruppi, in cui raccontano i loro piani per i mutanti e il loro trasferimento sul Pianeta X. Al termine della trasmissione, Scarlet comunica a Eimin ed Uriel che accetta la loro offerta, li aiuterà.

    Autore sinossi:
    2018-08-15 18:32
    Revisore: dolce6767
  • Il team di Wolverine e Thor rintraccia, cattura ed interroga Ozymandias.
    Nel frattempo, Scarlet e Havok investigano in un tempio Akkaba in centramerica, ma sono aggrediti e sconfitti da Banshee, che rapisce Scarlet, mentre il Sinistro Mietitore sconfigge e rapisce Wonder Man.
    Capitan America e Wasp indagano in un tempio Akkaba in Tibet, quando Cap, riflettendo sulle parole di Immortus, capisce dove si trovano i Gemelli Apocalisse.
    Nella nebulosa Akkaba, nascosta in una dimensione tasca con accesso a Socotra, il team di Wolverine e Thor si appresta ad affrontare i gemelli, ma viene aggredito. Sentry porta Thor lontano dalla nave, mentre le mostruose bestie della nebulosa si occupano di Rogue e Sole Ardente. Wolverine invece è confrontato da Daken, ma rifiuta di combattere di nuovo contro il figlio

    Autore sinossi:
    2018-08-15 18:28
    Revisore: dolce6767