Sinossi

  • Il cantante rock Asmodeus Jones suona, e durante il suo show il pubblico è come ipnotizzato soprattutto quando appare l'immagine del demone Fashima. Johnny Blaze assiste allo show e non è convinto, è preoccupato, il demone sembra troppo realistico. Val accompagna Kyle dall'avvocato mentre Patsy, al capezzale di Dolly, non mostra compassione per il pentimento di Isaac. I Difensori sono convocati da Stephen che ha percepito a Detroit la presenza della Mano a Sei Dita e di Ghost. Dato che la battaglia si svolgerà di giorno, Kyle resta indietro. Il gruppo attacca Ghost e convince Johnny ad aiutarli nella loro battaglia. Johnny rivela quello che sa su Asmodeus Jones. Così, durante un concerto, Johnny attacca Asmodeus, facendogli rivelare il legame con Fashima, poi intervengono i Difensori, il cui attacco costringe Asmodeus ad usare troppo potere, spezzando il legame con Fashima, sconfitta. Ma prima di scomparire, il demone prende la vita del manager di Asmodeus, che aveva stretto il patto. Asmodeus piange il manager e fratello, mentre i Difensori rimangono in silenzio. Tranne Patsy che ride sguaiatamente

    Autore sinossi:
    2018-12-19 06:05
    Revisore: Lord Evil
  • I Difensori tornano al Sancta Sanctorum di Stephen per trovare Kyle in grado di muoversi. Ma quando il sole sorge, Kyle è di nuovo paralizzato, potrà muoversi solo di notte. Kyle viene aggiornato sulla battaglia contro la Mano a Sei Dita. Il giorno dopo, Daimon e Patsy interrogano lo spirito della madre di Patsy, scoprendo che ha venduto la figlia ai demoni per guarire dal cancro. Quella notte, Valchiria rifiuta di tornare ad Asgard a dare man forte alle sue sorelle.
    Mentre Stephen e Daimon stanno  cercando la dimensione della Mano, il gruppo è attaccato da Dracula. Il vampiro è posseduto dalla Mano, ma Stephen e Daimon lo liberano. Insieme scoprono come la Mano voglia scatenare i vampiri contro l'umanità e si recano in Transilvania. La battaglia raggiunge il tetto del Castello e Daimon dice a Dracula di fuggire. Poi accelera il tempo facendo sorgere il sole e distruggendo i vampiri asserviti alla Mano a Sei Dita.

    Autore sinossi:
    2018-12-17 08:44
    Revisore: Lord Evil
  • I Vendicatori vengono assaliti dalla statua del Cavaliere Nero, segretamente rianimata da Ultron. Tutti i Vendicatori vengono sconfitti con brutale efficienza, uno ad uno, senza pietà, , tranne Visione, che solidifica il suo corpo alla massima densità e si fa colpire più e più volte, finché la statua non si sgretola

    Autore sinossi:
    2018-12-17 00:40
    Revisore: Lord Evil
  • Toni ripensa a quando ha saputo della morte del padre. Poi inizia a pensare come salvare Roberto, morente. Raccoglie i pochi materiali che ha a disposizione e crea una banda che disperde l'energia in eccesso, salvando Roberto proprio quando gli agenti Hydra li scoprono.
    Intanto a Parigi, gli eroi assaltano la principale armeria Hydra, è arrivato il momento della riscossa!

    Autore sinossi:
    2018-12-16 18:48
    Revisore: Lord Evil
  • Tutti gli abitanti del paese si sono trasformati in mostri-insetto. Medusa chiede a Singularity di portare lei e Allison, ferita da un insetto, da Nico e Carol.
    Qui, Alison, Carol e Medusa si infettano e trasformano. Nico blocca le sue compagne di squadra e ritrasforma Alice in umana, ma non ha alcun effetto. Alice convince Nico ad ucciderla, e così tutti si ritrasformano in esseri umani. Nico è triste, Carol, Medusa, Alison, Singularity e Elsa cercano di consolarla, quando Alice resuscita in un'altra forma e se ne va, per non mettere più nessuno in pericolo.
    Nico parla con Elsa prima, ringraziandola, e poi con Carol, chiedendole di andare a trovare Jennifer. Il team si stringe attorno alla loro compagna ferita.

    Autore sinossi:
    2018-12-16 18:33
    Revisore: dolce6767
  • Carol parla con Nico, riuscendo a calmarla, ma Medusa blocca Nico. Arrivano anche Singularity e Alison ed, Alison inizia a minacciare Medusa.
    Singularity teleporta tutte le ragazze via, mostra loro la città in fiamme a causa dei mostri insetto e dice che se non si calmano e iniziano a lavorare da compagne di squadra e amiche come sono, le metterà tutte al suo interno in time-out finchè non saranno pronte.
    Tutte si calmano, Nico, Carol e Elsa iniziano a cercare Alice, mentre Alison, Medusa e Singularity rimangono a proteggere i civili. Alison e Medusa parlano, riescono finalmente a comprendersi reciprocamente e, infine, si abbracciano. Singularity è felice, ma la calma dura molto poco, perchè i genitori di Alice si sono trasformati in mostri-insetto!
    Carol, Nico ed Elsa trovano Alice, che si è trasformata in un mostro-insetto ed ha contagiato tutti gli altri abitanti del paese ma non riesce a controllarli. Nico la calma e inizia a pensare ad un modo per aiutarla, finché Alice le dice di ucciderla. Quando Nico chiede consiglio a Carol, si accorge che i suoi guai sono appena iniziati: Elsa si è trasformata e ha catturato Carol!
     

    Autore sinossi:
    2018-12-16 18:31
    Revisore: dolce6767
  • Mentre A-Force piange al capezzale di Jennifer, Ulisse ha avuto un'altra visione, Nico che uccide una ragazza di nome Alice. Carol cerca di convincere Nico a rimanere al Triskelion finchè il pericolo non sarà passato, ma litigando con Allison, non fa altro che far fuggire Nico.
    Alison e Singularity si allontanano per andare a cercare Nico.
    Nico è andata in Colorado, in una casa sicura, ma il paesino è assalito da mostri-insetto. Li respinge insieme ad Elsa Bloodstone, che le spiega che i mostri sono i cittadini misteriosamente trasformati.
    Poi la porta in un luogo in cui sono nascosti gli umani rimasti tali. La casa dei Michaels, la cui figlia, Alice, è scomparsa. E la sua scomparsa ha segnato l'inizio delle trasformazioni! Nico non fa in tempo a riprendersi dallo shock quando vede che nella casa ci sono anche Medusa e Carol.
     

    Autore sinossi:
    2018-12-16 18:30
    Revisore: dolce6767
  • Betsy sta agonizzando quando Cable e Castle la trovano per salvarla è salvare la loro realtà che sta collassando. Sfugge ai due avversari ma viene tratta in salvo dai due Logan. In coma, Betsy sogna Warren che la perdona e la convince a continuare a vivere. Quando si risveglia, trova la sua controparte che le dice che dovrà diventare come lei per salvare l'umanità e che troverà un altro amore. Il gruppo è rimandato nel presente dopo che Castle ha detto loro i nomi di alcuni bersagli e dopo che Logan ha rivelato un segreto alla sua controparte del passato. Betsy del futuro si domanda se seguiranno la loro strada e Logan la bacia dicendole che sono ancora lì.

    Autore sinossi:
    2018-12-16 18:29
    Revisore: Lord Evil
  • Nico, spezzando momentaneamente il controllo mentale della Contessa, salva le sue compagne di squadra dall'affogamento. Il team ripara al di fuori del raggio di azione dei poteri della nemica. Jennifer ha un piano. Mentre le due Alison, di cui la Thor-Dazzler rivela di essere gravemente malata a causa della nebbia terrigena, distraggono la nemica, il resto del team salva Nico.
    Insieme a Nico, il gruppo riesce a sconfiggere la Contessa, con Nico che usa i suoi poteri per sconfiggerla definitivamente. Ma la Contessa fugge, scomparendo, e Thor-Dazzler muore. Alison è disperata, e rivela alle sue compagne di squadra di essere anche lei malata a causa della Nebbia Terrigena.
     

    Autore sinossi:
    2018-12-16 18:29
    Revisore: dolce6767
  • Orbita terrestre. Singularity rinasce. E ricorda le sue amiche di A-Force, che le hanno insegnato ad essere ciò che è. Quindi si reca dalla più vicina di esse, si teleporta sulla stazione spaziale di Alpha Flight. Ma Carol non si ricorda di lei! Poi Singularity prova dolore, è comparso Antimatter! Carol, che è coraggiosa come lei ricorda, ma non ricordandola è la stessa Carol eppure diversa (E lei quindi che cos'è? Cosa la rende questo fatto?), esce dalla spazione per affrontare il nemico, affindando Singularity alla Dottoressa Bell. Singularity sfugge alla Dottoressa, anche se è amichevole, e vola sulla Terra usando un guscio di salvataggio. Atterrando a New York, abbatte un'antenna di comunicazione di Nuova Attilan.
    Antimatter l'ha seguita e la affronta, vuole distruggerla! Allora Singularity corre da un'altra sua amica, She-Hulk! Anche Jennifer non la riconosce, ma è coraggiosa e l'aiuta contro Antimatter. Improvvisamente arriva anche un'altra amica, Medusa, che è viva, anche se Singularity l'aveva vista morire! Ma Medusa la ammanetta e si prepara a consegnarla ad Antimatter!

    Autore sinossi:
    2018-12-16 18:20
    Revisore: dolce6767
  • Betsy ha preso il controllo di Gateway pochi istanti prima della sua morte e dell'esplosione di Ultimaton. Così il gruppo si ritrova nel futuro e viene convinto da Deathlok a seguirlo. Intanto, Logan e Castle del futuro ordinano che X-Force sia catturata.
    Deathlok mostra al gruppo il futuro, uno stato fascista in cui chi pensa di commettere un crimine viene eliminato preventivamente. Un regime instaurato da Betsy e X-Force. Deathlok cerca di convincere il team ad abbandonare la loro crociata ma, quando non cambiano idea, prova ad ucciderli, venendo eliminato da Cable. Il gruppo è stato trovato ma Betsy manca all'appello. Terrorizzata da quello che creerà, si suicida trafiggendosi con la propria spada.

    Autore sinossi:
    2018-12-16 18:11
    Revisore: Lord Evil
  • A Parigi, Jean Philippe e Mystica combattono. Mystica rivela a Jean Philippe che lo ha avvelenato e che Betsy sarà la prima a soffrire per mano del suo gruppo. Jean Philippe si libera di Mystica e, con Eva, corre al salvataggio di Betsy.
    A Genosha, Blob e Sabretooth rapiscono Evan dopo aver messo KO Quentin e Kubark.
    Jean Philippe trova Betsy e la salva dal Re delle Ombre mettendole la sua maschera - che protegge dagli attacchi psichici - e gettandola a bordo di EVA. Ma Jean Philippe è preso dall'Uomo Senza Pelle che gli dice che trasformeranno Evan in un assassino di massa, prima di ucciderlo strappandogli il cuore.
    EVA precipita sulla Caverna dopo aver portato Betsy in salvo. Poi si evolve, emergendo dalla sua stessa esplosione in forma umanoide. Logan chiede cosa sia successo quando sui monitor appare Daken, che rivela di aver architettato tutto; arriva Ultimaton che, non più controllato da Jean Philippe, è tornato alla sua programmazione originale, eliminare i mutanti. Spezza la schiena a Gateway poi detona in un'esplosione nucleare che non lascia scampo a X-Force.

    Autore sinossi:
    Gb
    2018-12-16 17:44
    Revisore: Lord Evil
  • Carol è tormentata, sempre più eroi rifiutano di stare dalla sua parte, l'addio di Miles Morales e Kamala Khan è stato il più doloroso. Ma è chiamata in azione in Canada, per fermare Kolomaq.
    Kolomaq era stato evocato da un uomo schizofrenico, che Ulisse aveva individuato, ma Alpha Flight aveva deciso solo di sorvegliare, nonostante le proteste di Gyrich.
    Il team, invece, compie un'azione preventiva contro la Forza Mutante, e si trova a confrontarsi con Magneto che dice che non tollererà più di venire sorvegliato dai loro droni. Carol si domanda come Magneto abbia individuato i droni studiati appositamente per sfuggirgli, e un medico alieno l'aiuta, individuando che c'è una talpa.
    Per stanare la talpa, Carol porta Ulisse nella stazione di Alpha Flight, e questi ha una visione di Carol che combatte contro Aurora. Carol parla con Aurora, chiedendole se la sua altra personalità possa essere una traditrice, e questo scatena una battaglia tra Carol e Alpha Flight. Una battaglia che Beaulieu osserva soddisfatto, gli ci è voluta molta fatica per fare in modo che conflagrasse.
     

    Autore sinossi:
    2018-12-16 17:22
    Revisore: dolce6767
  • Carol guida Alpha Flight, Ultimates e Vendicatori nello sventare le minacce previste da Ulisse. Ma lei ha dei dubbi, che Pantera Nera espone con brutale onestà, sono anche i suoi stessi dubbi.
    Carol è chiamata ad entrare in azione per un aumento di energia proveniente dalla casa di Stewart Cadwall, Thundersword, ma l'uomo, pur venendo arrestato, non c'entra niente, era il suo trofeo, mutato a suo tempo dall'Arcano, che aveva avuto un aumento di energia non legato a Stewart.
    Carol si sente in colpa, pur cercando, insieme a T'Challa di evitare che Stewart rimanga in prigione. La sua risolutezza sulla giustizia preventiva inizia a vacillare, e solo Clint Barton, l'esempio di come non applicare la giustizia preventiva, riesce a prestarle orecchio.
     

    Autore sinossi:
    2018-12-16 17:20
    Revisore: dolce6767
  • Carol è dinanzi al Concilio Direttivo di Alpha Flight. Alcuni, come Gyrich, vorrebbero rimuoverla e processarla per tradimento, ma Carol dimostra che i poteri di Ulisse sono fondamentali per proteggere il mondo. Hanno salvato la Terra da Thanos - e grazie a questo ha ridato fiducia ad Ulisse, dopo che Tony Stark lo aveva rapito - e hanno consentito ad Ultimates e Alpha Flight di fermare la Dottoressa Minerva dal trasformare in mostri la popolazione di Boston.
    Così il Concilio decide di aumentare i poteri di intervento sovranazionale di Alpha Flight per utilizzare al meglio le profezie di Ulisse, affidando poteri straordinari a Carol per guidare il team.
    Carol, mentre riflette su chi reclutare per aumentare le fila dei suoi, guarda le stelle, dicendo che vorrebbe che Rhodey fosse con lei a vedere il futuro di sicurezza che sognavano.
     

    Autore sinossi:
    2018-12-16 17:19
    Revisore: dolce6767
  • Carol Danvers continua ad avere delle allucinazioni ed è sempre più debole. Eppure si alza dal letto dell'infermeria della stazione spaziale di Alpha Flight e va da Brand, che sta interrogando Wendy. Carol sostiene che Wendy sia innocente, nonostante le prove siano contro di lei. Ma la prova che abbia sabotato i dati della stazione non esiste, infatti i video di sorveglianza sono stati cancellati da qualcuno!
    Carol è convinta che quello che le fa male è la presenza stessa della nave. Insieme a Sasquatch, scopre che la nave che hanno abbordato sta crescendo, infiltrandosi nella stazione spaziale. Mentre Carol e Walter sono a bordo, per separarla, Puck e Aurora spezzano i legami dall'esterno. Ma Carol ha un'allucinazione e, prima di essere messa KO dalla Brand, attiva i motori della nave aliena.
    Carol si risveglia nella zona di detenzione, con Brand che le spiega che ha messo Wendy al lavoro sulla sua situazione. Wendy e Carol scoprono che la nave è della razza Satori, un popolo annientato dall'Impero Kree, da un'armata guidata da Mar-Vell! Questa nave aggredisce tutti coloro che hanno dna Kree, indebolendoli fino ad ucciderli.
    Nel frattempo, un individuo misterioso aggredisce Abigail Brand, mettendola KO con un estintore.
    Carol da l'ordine di staccare una sezione della stazione spaziale, a cui si è ancorata la nave Satori, per lanciarla nel sole. Ma arriva un'altra nave, che comunica con la stazione, mandando il messaggio "Morte ad Hala"!

    Autore sinossi:
    2018-12-16 17:17
    Revisore: dolce6767
  • Capitan Marvel e Alpha Flight esplorano la nave aliena, vecchia di oltre 200 anni. La nave è stranamente organica. Vengono attaccati da delle strane creature e scoprono che l'equipaggio è morto.
    Intanto, Brand parla con la delegazione Eridani, scoprendo che le prove contro di loro sono state fabbricate.
    Nella nave, Sasquatch riattiva i sistemi organici ed immediatamente il team viene aggredito da degli insettoidi. L'attacco non viene fermato finché Aurora non scatena il suo potere al massimo.
    Tornati sulla stazione di Alpha Flight, Brand ordina l'arresto di Wendy, ci sono le prove che sia stata lei a costruire le prove contro gli Eridani. Carol protesta, ma sviene per le ferite subite contro gli insettoidi, che stranamente non sono guarite!
    Intanto, lo zaino di Wendy con i campioni della nave organica esplode, la conflagrazione distrugge un'intera sezione della stazione spaziale di Alpha Flight!
     

    Autore sinossi:
    2018-12-16 17:16
    Revisore: dolce6767
  • Una tempesta di asteroidi si sta abbattendo verso la Terra, ma trova Capitan Marvel e Alpha Flight sul suo cammino. Prima, Rhodey ha salutato Carol in partenza per i suoi due anni come comandante di Alpha Flight. Giunta sulla Stazione Spaziale, Carol ha incontrato l'ostilità del suo vice, Abigail Brand, la cordialità di Puck e la derisione di Rocket Raccon, che si diverte a dirle che è intrappolata in un lavoro di scrivania.
    Carol si trova immediatamente a negoziare l'accordo per lo smaltimento di rifiuti con gli Eridani quando viene informata della tempesta di asteroidi.
    Ora, Alpha Flight distrugge tutti gli asteroidi, con Carol che getta il frammento più grande verso il sole. Mentre è sotto la doccia, viene interrotta da Wendy, che ha fatto una scoperta inquietante sugli asteroidi. La tempesta non è stata causata da nessuna collisione!
    Carol non riesce a dormire e va ad allenarsi, trovando Puck in palestra. I due sono raggiunti da Wendy che, non riuscendo anch'essa a dormire, ha continuato ad indagare. La tempesta di asteroidi è stata causata da una nave Eridani!
    Carol fa arrestare la delegazione Eridani ma, prima di poterli interrogare appropriatamente, viene messa in allerta, una nave ostile è in avvicinamento. Carol e Alpha Flight si alzano in volo. Carol disabilità le armi pesanti e i sistemi di puntamento della nave, che è piena di cadaveri, e rimane bloccata scoprendone le insegne: è la sua stella ad essere l'insegna principale della nave!
     

    Autore sinossi:
    2018-12-16 17:14
    Revisore: dolce6767
  • Jessica affronta gli assassini quando, Improvvisamente, si alzano le tenebre. Quando torna la luce, gli assassini sono stati sconfitti e Sudario è scomparso. Jessica si allontana per qualche istante e scompaiono anche gli assassini.
    Il giorno dopo, mentre Laura e Jerry indagano, Jessica va alla terapia attirando le attenzioni della leader misteriosa che controlla il centro di ricerca e stringendo amicizia con Lindsay McCabe.
    Quella notte, Jessica investiga sul furto di un idolo di Kali e ottiene alcune informazioni, scoprendo che i ladri non sono legati alla setta.
    Dopo essere tornata a casa, Jessica fa una doccia. Quando esce, trova Sudario ad attenderla.

    Autore sinossi:
    2018-12-16 16:57
    Revisore: Lord Evil
  • Mancano 5 secondi alla morte di Kevin, che distruggerà la Terra. Kevin inizia a sciogliere il ghiaccio per utilizzare gli elementi per ricostruire il suo corpo mentre Adam, ignorando le parole del misterioso figuro al suo fianco, affronta i figli di Eternità, tagliando i loro legami con i le loro marionette terrestri.
    In questo modo, mentre Adam fugge, tornando sulla Terra, Kevin riesce a riprendere il controllo e a catturare gli avversari.
    I due poi passano una bella serata nel loro dormitorio, festeggiando con i loro compagni di corso.
    Nel frattempo, mentre a Kree-Pama il Nightmask e il Cipher Kree incontrano il Justice del pianeta, un Cotati, il misterioso figuro che ha cercato di convincere Adam a ripristinare l'equilibrio cosmico facendo in modo che la Terra venisse distrutta, Bilancia, parla con il suo alleato, l'Intermediario. I due pianificano la distruzione di Kevin e Adam!

    Autore sinossi:
    2018-12-16 16:57
    Revisore: dolce6767
  • Adam e Kevin si stanno ambientando al college, inconsapevoli di essere osservati, quando percepiscono che nell'artico qualcosa ha colpito i criminali da loro catturati.
    Intanto, il Nightmask Kree incontra il Cipher Kree.
    Adam e Kevin si recano nell'artico ma non trovano i criminali, solo una confusa Maria Hill. Quindi si mettono alla ricerca dei nemici. E presto li trovano. Adam percepisce che qualcuno sta tirando le loro fila, quindi segue i tracciati di energia, mentre Kevin tiene occupati gli avversari.
    Adam trova la fonte, Eternità! Un'altra entità gli dice che non è Eternità a tirare le fila dei tre mortali, ma i suoi figli, Explosion, che rappresenta l'esplosione del Big Bang, Gravitation, che causa il Big Crunch, ed Entropy, che porta alla morte termica dell'Universo. Per compiere il loro scopo, i tre esseri cosmici devono distruggere la Terra, e per farlo, devono eliminare Starbrand!
    Mentre Adam viene impegnato dai nemici, Kevin sta iniziando a prevalere sui tre criminali terrestri potenziati. Ma la sua vista cosmica impazzisce, facendogli vedere Imani, e distraendolo sufficientemente affinché Blizzard lo traffiga con una lama di ghiaccio!

    Autore sinossi:
    2018-12-16 16:56
    Revisore: dolce6767
  • Kevin riesce a contenere l'energia di Nitro, impedendogli di distruggere la scuola. Poi Adam trasporta i tre criminali e Kevin al Polo Nord. Qui, Kevin congela i nemici nell'ambra. I due eroi ritornano alla ESU. Mentre Adam si dice preoccupato per la mancanza di preoccupazione di Kevin verso il fato dei tre criminali, i due vengono avvicinati dal loro compagno di scuola Kenny Kong che cerca di dire loro di averli visti in azione, ma la conversazione è interrotta da Imani, che porta tutti e tre a pranzo. Qui, Kevin conosce un'altra ragazza, Shelly Conklin, e si rende conto che i suoi sensi cosmici stanno perdendo colpi.
    Nel frattempo, a Kree-Lar, vi è un Evento Bianco e il Nightmask Kree dice che deve convocare tutti gli araldi prima dell'Ultimo Evento Bianco.
    Al polo nord, lo SHIELD sta recuperando i tre criminali quando, mentre un uomo misterioso si allontana, l'elivelivolo esplode a causa di un colpo di energia partito dai tre criminali prigionieri dell'ambra!

    Autore sinossi:
    2018-12-16 16:55
    Revisore: dolce6767
  • Kevin e Adam arrivano in Cina, ove Blizzard, nella speranza di attirare Iron Man allo scoperto, ha congelato la Grande Muraglia. I due eroi fermano facilmente il criminale, trasmutando il suo ghiaccio in pietra e mettendolo KO. Arriva lo SPEAR che prende in consegna il criminale ed arriva Roberto DaCosta che invita Adam e Kevin nei Nuovi Vendicatori. Kevin vuole accettare, ma Adam rifiuta. Ha iscritto lui e Kevin alla Empire State University, perché Kevin deve riunirsi all'umanità.
    Kevin non è molto convinto della scelta di Adam, l'ultima volta che è stato al college è quando ha ottenuto i suoi poteri, causando un massacro. Ma cambia idea appena vede la studentessa che supervisiona il loro dormitorio!
    Dopo un dialogo imbarazzante con la ragazza, Kevin segue Adam fuori dall'edificio, devono andare a comprare le cose che serviranno loro per la loro stanza prima di seguire l'orientamento per le matricole. Ma i due vengono aggrediti da Graviton e Nitro, che continuano a farneticare di Big Bang e Big Crunch. Improvvisamente, Nitro si fa esplodere!

    Autore sinossi:
    2018-12-16 16:54
    Revisore: dolce6767
  • Connor Sims precipita fuori dalla realtà, ma viene salvato da Galactus.
    Intanto, Carol parla con Gyrich, il Presidente ha deciso di sciogliere gli Ultimates. Voigt allerta il suo team, i Troubleshooters, che ora il ruolo degli Ultimates sarà ricoperto da loro.
    Carol si riconcilia con America, che le mostra un universo distopico in cui la sua giustizia predittiva è stata distorta da Destino. Le due si lasciano da amiche.
    Galactus trasforma Connor nel suo Araldo, dovrà riunire gli eroi che lo aiuteranno a salvare il multiverso.

     

    Autore sinossi:
    2018-12-16 16:51
    Revisore: dolce6767
  • Connor Sims scompare, resosi conto di ciò che ha fatto e rifiutandosi di aiutare Thanos. Gli Ultimates affrontano il titano e lo sconfiggono utilizzando le loro menti scientifiche piuttosto che la forza bruta: T'Challa e Adam sviluppano un campo di forza, alimentato da Monica, che mette KO il Titano, mentre questi è distratto da America e Carol.

     

    Autore sinossi:
    2018-12-16 16:50
    Revisore: dolce6767