Sinossi

  • L'Uomo Ragno e i suoi alleati sono riusciti a sconfiggere il Dottor Octopus e a fermare il suo folle piano. Tuttavia la vittoria degli eroi è stata offuscata dalla perdita di Silver Sablinova, la bella mercenaria della Symarkia conosciuta con il nome di Silver Sable, dispersa e probabilmente affogata a seguito dell'esplosione della base sottomarina di Doc Ock. Triste per la sua morte, l'Uomo Ragno ricorda una sua avventura del passato. In quel periodo la principessa Lenka della Symarkia era stata presa di mira dal Dottor Destino, il despota della vicina Latveria, che voleva da lei un discendente a causa del suo potenziale mistico. Silver Sable e il Dottor Strange chiesero l'aiuto dell'Uomo Ragno e insieme riuscirono a far sposare la donna con il ragazzo di cui era innamorato mandando all'aria i piani del sovrano di Latveria. In questa circostanza Silver Sable dimostrò di possedere una certa sensibilità discostandosi dall'immagine di fredda mercenaria interessata solo al denaro.

    Autore sinossi:
    Oyster
    2018-06-21 19:01
    Revisore: lumpkin
  • Aiutato She-Hulk a fermare una strana creatura nelle fogne, l'Uomo Ragno segue la gigantessa di giada ad una mostra egizia sponsorizzata dallo studio legale in cui lavora. Arrivato al museo, l'arrampicamuri nota alcune donne con dei mantelli entrare di soppiatto all'interno dell'edificio. Nel frattempo, She-Hulk, dopo aver indossato la copia della collana della dea egiziana Bastet posata sulla statua di un gatto che il curatore del museo si é offerto di farle provare, nota delle donne sospette con la tunica e si mette al loro inseguimento. Imbattutasi nell'Uomo Ragno, She-Hulk si fa aiutare dall'arrampicamuri a fermare le donne che stavano cercando di rubare la statua della dea-gatto. I due eroi consegnano le ladre agli agenti di sicurezza quando l'Uomo Ragno nota che a She-Hulk gli é cresciuta una coda. Alla ricerca di una spiegazione, She-Hulk scopre che l'intero museo é invaso da gatti i quali successivamente si fondono nella dea egizia Bastet che vuole She-Hulk come sua servitrice per proteggerla dal mondo. Per sbarazzarsi di lei, l'Uomo Ragno indossa una maschera e fingendo di essere Sobek, il servitore di Neith, la dea della caccia e della guerra, riesce a convincerla ad andarsene.

    Autore sinossi:
    Oyster
    2018-06-21 18:58
    Revisore: lumpkin
  • Devil è diventato il bersaglio di tutta la malavita organizzata dopo essere entrato in possesso dell'Omega Drive, un immenso database costituito dalle speciali molecole instabili create da Reed Richards. All'interno di questa particolare banca dati sono contenute innumerevoli informazioni sulle più grandi organizzazioni criminali del mondo: AIM, Hydra, Spettro Nero, Agence Byzantine e Impero Segreto. Reed Richards ha chiesto all'Uomo Ragno di recuperare l'Omega Drive dopo che Devil era stato da lui per scaricare le informazioni riguardanti lo Spettro Nero senza però consegnargli il prezioso database. L'Uomo Ragno, vecchio amico del cornetto, si dirige nell'appartamento di Murdock ma sul tetto dell'edificio affianco scopre un gruppo di ninja della Mano pronti a entrare in azione. Nel frattempo, all'interno dell'appartamento, Murdock riceve la visita del Punitore, anche lui interessato all'Omega Drive. Murdock non ha intenzione di consegnarglielo e il Punitore ordina a Rachel Cole, la sua attuale alleata, di fare esplodere delle particolare bombe che ha piazzato nell'appartamento sopra il loro con lo scopo di spiazzare il diavolo rosso. Improvvisamente irrompe dalla finestra l'Uomo Ragno che avverte Murdock che la casa è circondata dai ninja della mano. Murdock indossa il costume di Devil e unito all'arrampicamuri, il Punitore e la Cole sgomina i numerosi ninja. Terminata la battaglia i quattro si ritrovano su un tetto di un edificio dove decidono di stringere un'insolita alleanza con l'obiettivo di attirare tutto il megacrimine allo scoperto e poi distruggere l'Omega Drive sotto i loro occhi.

    Autore sinossi:
    Oyster
    2018-06-21 18:55
    Revisore: lumpkin
  • I Vendicatori stanno leggendo divertiti un vecchio fumetto apparso su un quotidiano disegnato da Steve Rogers quando era giovane e non era ancora diventato Capitan America. L'Uomo Ragno sembra abbastanza incuriosito dalla vecchia passione dell'eroe a stelle e strisce ma quest'ultimo, interpellato a riguardo, non sembra condividere il suo stesso entusiasmo. Poco dopo i Vendicatori s'introducono in un piccolo laboratorio usato dalla Società dei Serpenti per realizzare il gas che volevano rilasciare alla stazione centrale di New York. Mentre Wolverine, Occhio di Falco e Spider Woman si occupano di fermare Anaconda e Natrice, l'Uomo Ragno e Cap sconfiggono Copperhead. Qualche giorno più tardi, Peter, tutto euforico, mostra a Steve una delle sue vecchie tavole che ha acquistato. Steve però lo smonta dicendogli che quando ha disegnato quel fumetto era solo un ragazzino malaticcio che pensava che questo fosse l'unico modo per aiutare il suo paese. Steve poi gli chiede se lui gioca ancora al piccolo chimico e se preferirebbe tornare a essere un ragazzino preso in giro dai bulli della scuola. Peter gli risponde di no e gli dice che si sbarazzerà di quel disegno. Qualche ora più tardi Peter fa pulizia delle sue provette quando Steve lo raggiunge per chiedergli dei consigli su una tavola di fumetti che ha appena disegnato. Peter è contento di essere riuscito a spronarlo e ad aiutarlo a fargli riprendere quella passione che non lo ha mai abbandonato.

    Autore sinossi:
    Oyster
    2018-06-21 18:52
    Revisore: lumpkin
  • L'Uomo Ragno e Occhio di Falco si ritrovano insieme a pattugliare le strade quando incappano in tre delinquenti in costume che stanno tentando di penetrare in un deposito chimico. Interrogato uno dei delinquenti, i nostri eroi vengono a sapere che la Società dei Serpenti intende compiere un attentato alla Stazione Centrale di New York. I due Vendicatori si appostano sul tetto di un palazzo di fronte all'entrata della stazione ma mentre l'Uomo Ragno scruta intorno, Occhio di Falco continua a lanciare le sue frecce in maniera compulsiva su un bersaglio. Irritato, l'arrampicamuri gli chiede come mai non può smettere di allenarsi. Occhio di Falco gli risponde che in mezzo a dei ed esseri dotati di superpoteri non può permettersi di sbagliare altrimenti sarebbe solo un tizio con un arco. Improvvisamente l'Uomo Ragno vede Sidewinder con un lanciagranate. Nonostante il terrorista si trovi a seicento metri di distanza, Occhio di Falco è convinto di poterlo colpire con una delle sue frecce elettrificate e chiede all'Uomo Ragno di occuparsi degli sgherri che gli sono piombati addosso. Il Ragno non è convinto che possa farcela e si lancia contro Sidewinder colpendolo subito dopo che la freccia del suo compagno gli cada sui suoi piedi. Per non intaccare l'autostima del suo compagno, l'Uomo Ragno infila la freccia su Sidewinder in modo tale che quando Occhio di Falco arriva sulla scena crede che lo abbia colpito.

    Autore sinossi:
    Oyster
    2018-06-21 18:50
    Revisore: lumpkin
  • Inseguito da Ra'ktar e il suo esercito, l'Uomo Ragno porta in superficie il sindaco Jameson per poi tornare indietro e soccorrere l'Hulk Rosso ferito dal tiranno. Mentre l'Uomo Talpa spera che gli oppressori possano rivolgere le loro attenzioni sul mondo di superficie, l'Uomo Ragno viene raggiunto da Ra'ktar che lo sfida e lo deride lanciandogli un piccolo frammento della pietra affilata con cui si appresta ad affrontarlo. Nonostante l'avversario sia fuori dalla sua portata, l'Uomo Ragno s'affida al suo ingegno e attaccando la piccola pietra all'estremità di una tela, la fa roteare energicamente tagliando l'armatura di Ra'ktar e umiliandolo davanti al suo esercito. L'Uomo Talpa informa l'arrampicamuri che a Sotterranea umiliare un avversario equivale a sconfiggerlo e il tiranno si ritira mestamente. In quel momento appare l'Hulk Rosso che, ripresosi dalle ferite, non si capacita di come l'Uomo Ragno abbia battuto il grosso avversario. I due tornano in superficie proprio mentre Jameson cercava di convincere Steve Rogers a inviare i Vendicatori in loro aiuto. Intanto a Sotterranea l'Uomo Talpa, liberato dall'Uomo Ragno, si riunisce al suo popolo preparandosi in un prossimo futuro a sfidare l'umanità.

    Autore sinossi:
    Oyster
    2018-06-21 18:48
    Revisore: lumpkin
  • Wolverine si sottopone ad una sonda mentale per avere la verità su dei suoi ricordi con Xavier che la amministra.Torna ai ricordi dell'esperimento Arma X, semre nie ricordi si incontra con Sabretooth ai tempi dell'uccisione di Kennedy e apparentemente i due sono compagni. Ritorna a dei momenti con Volpe d'Argento mai suoi ricordi si bloccano: Jean Grey nel presnte avvisa Logan che potrebbe essere pericoloso andare avanti ma Wolvie vuole continuare. Si ritrova con Sabretooth e Volpe d'Argento in un periodo posteriore alla sua morte. Rimasti soli Volpe d'Argento cerca di ucciderlo inutilmente dopo averlo abbindolato. Logan si chiede se la sua morte sia stata un ricordo impiantato oppure vero. Poi ricominciano altri ricordi che Logan non riesce a distinguere dalla realtà. Xavier e Jean lo fanno tornare alla realtà.

    Autore sinossi:
    Claudio Mar-Vell Cantello
    2018-06-21 10:36
    Revisore: Jop
  • Galactus illustra con pieni dettagli e completezza, quali poteri siano garantiti a Silver Surfer grazie al Potere Cosmico e, in particolare, alla sua tavola argentea. Dal volo nello spazio alla possibilità di rintracciare le singole particelle perdute nell'infintà del vuoto cosmico, fino alla manipolazione di energia e materia, i poteri di Silver Surfer, grazie alla sua tavola ed al Potere Cosmico sono davvero immensi ed incalcolabili, ma fortunatamente sono mediati dalla pietà e dalla bontà di Norrin Radd.

    Autore sinossi:
    2018-06-21 09:06
    Revisore: Lord Evil
  • Norrin è tornato sulla Terra. Si reca alla base dei Vendicatori ed incontra Capitan America, riferendogli che Thanos è morto, ucciso da Norrin. Norrin parla con Capitan America, esprimendogli il suo senso di colpa per la morte di Thanos, ma l'eroe a stelle e strisce lo rincuora.
    Intanto, mentre Prufrock, ormai diventato una creatura di sola fame insaziabile e morte, fugge dall'ospedale divorando ogni essere vivente che si trova sulla sua strada, Nick Fury contatta Reed Richards chiedendogli aiuto per la questione Prufrock. Reed osserva la creatura fuori controllo ed incrocia la strada di Norrin, chiedendogli assistenza, che Norrin gli concede volentieri. Prufrock si getta nell'Hudson, iniziando a divorarne tutte le forme di vita. Quando emerge, i due eroi lo affrontano, ma Norrin capisce che vi è una sola soluzione per vincere questo avversario: si fa assorbire, poi decolla, portandolo in un pianeta morto che Norrin aveva offerto a Galactus anni prima. Norrin si prepara a giustiziare la creatura, quando Prufrock gli parla. Allora Norrin, non volendo prendere una vita senziente, vola via, abbandonando la disperata creatura su un pianeta senza forme di vita.

    Autore sinossi:
    2018-06-21 09:00
    Revisore: Lord Evil
  • Sotterranea, il regno dell'Uomo Talpa, è stato occupato da Ra'ktar e il suo esercito. Un disperato Uomo Talpa ha chiesto al suo popolo di salire in superficie e chiedere l'aiuto di un "campione". Ingenuamente i talpoidi gli hanno portato il sindaco J. Jonah Jameson, considerato il sovrano di New York. Rifiutandosi di inginocchiarsi dinanzi a Ra'ktar, Jameson sfida pubblicamente il tiranno e ora è costretto ad affrontarlo in un combattimento. Nel frattempo l'Uomo Ragno e l'Hulk Rosso vengono rigurgitati dalla bocca del gigantesco verme che l'aveva inghiottiti ritrovandosi tra le macerie della cittadella dei talpoidi. L'Uomo Ragno capisce che il regno dell'Uomo Talpa è stato attaccato e decide di aiutarli riuscendo a convincere un riluttante Hulk Rosso a prendere il posto di Jameson per sfidare Ra'ktar.

    Autore sinossi:
    Oyster
    2018-06-20 20:21
    Revisore: lumpkin
  • La vita dell'Uomo Ragno s'è fatta particolarmente intensa e impegnativa da quando è entrato a far parte dei Vendicatori. Al termine di una missione l'arrampicamuri chiede ai suoi compagni un passaggio per tornare a New York. Un poco entusiasta Hulk Rosso, l'alter ego del generale Thunderbolt Ross, viene convinto da Steve Rogers ad accompagnarlo in città. Nel frattempo, un recalcitrante J. Jonah Jameson, il sindaco di New York, da il via alla maratona cittadina quando un orda di talpoidi, le piccole creature agli ordini dell'Uomo Talpa, escono da sotto terra e invadono la città. Mente alcuni talpoidi catturano Jameson, arrivano l'Uomo Ragno e l'Hulk Rosso che sono subito costretti ad affrontare un mostruoso verme gigantesco che l'inghiottisce tramortendoli con delle neuro-tossine. A Sotterranea, i talpoidi portano Jameson dinanzi all'Uomo Talpa, il quale si trova legato a una grossa catena e gli dice di averlo convocato affinché lo aiuti a fermare colui che ha usurpato il suo regno.

    Autore sinossi:
    Oyster
    2018-06-20 20:18
    Revisore: lumpkin
  • Asgard è caduta sul suolo dell'Oklahoma. Taskmaster riesce a tirarsi fuori dalle macerie aiutando Constrictor a liberarsi dai massi che gli sono caduti addosso. Poco distante Diamante viene recuperata da Capitan America. Constrictor vede la donna che ama allontanarsi con il leggendario eroe cadendo nello sconforto quando Taskmaster gli fa notare che Diamante ha scelto di stare con la squadra vincente. Convinto Constrictor a lasciarla andare, Taskmaster s'allontana insieme a lui mentre Norman Osborn viene sconfitto dai Vendicatori. Poco dopo Sentry viene sopraffatto da Void, il suo lato oscuro, e Loki toglie a Hood i poteri delle Pietre delle Norne e le consegna ai Vendicatori per poter contrastare la minaccia. Hood e Madame Masque riescono ad allontanarsi da Asgard. Nel frattempo a Camp Hammer, l'Iniziativa Ombra guidata da Robbie Baldwin s'unisce alla resistenza attaccando i criminali dell'Iniziativa che privi dei poteri aggiuntivi vengono sopraffatti dagli eroi. All'interno della base, il barone von Bliztschlag sta tentando di cancellare tutte le prove compromettenti quando si presenta Komodo che gli punta un fucile addosso. Cloud 9 e Hardball la raggiungono e iniettandogli un siero neutralizzano la tecnologia SPIN nel suo sangue facendo riacquistare a Komodo i suoi poteri e conseguentemente le gambe. Komodo ancora arrabbiata con Hardball per averla tradita viene fermata da Cloud 9 che gli spiega che il suo ex l'ha protetta per tutto questo tempo. Il barone von Bliztschlag interrompe la discussione proponendo un trattamento speciale in cambio di tutte le prove incriminanti della attività illegali di Osborn. All'esterno, intanto, gli agenti di Hammer, venuti a conoscenza che il presidente ha privato Osborn di ogni autorità, trattano la resa. Alcuni giorni dopo Hood viene catturato. Decisa a punirlo per tutto quello che gli ha fatto, Tigra lo va a trovare nella struttura in cui si trova detenuto ma invece di cedere alla violenza s'accontenta di vederlo condannato a non riabbracciare mai più la sua famiglia, che aveva abbandonato nella sua folle ricerca del potere. Il giorno successivo, sul terrazzo della Torre dei Vendicatori, tutti gli eroi festeggiano la vittoria e la decisione del governo di stracciare l'Atto di Registrazione dei Superumani. Nell'epilogo Justice decide con Tigra - che mostra fiera la sua bambina - di dare vita ad una sorta di nuova Iniziativa, mentre Steve Rogers affida a Diamante il ruolo di coordinatrice delle cinquanta squadre dell'Iniziativa pronta ad essere rimpiazzata dall'Accademia dei Vendicatori.

    Autore sinossi:
    Oyster
    2018-06-20 20:13
    Revisore: lumpkin
  • A Camp Hammer, Hood ordina a Night Thrasher di uccidere Tigra se vuole che suo fratello torni in vita. Donyell però non intende tradire i suoi compagni e, sferrando un pugno a Hood, s'unisce a Tigra. Per difendersi dal loro attacco Hood è costretto a ricorrere alle pietre delle Norme. Nel frattempo, all'interno della base, Penance si libera dalla cella dove alcune guardie lo stavano sorvegliando raggiungendo le altre reclute dell'Iniziativa. Insieme a loro s'unisce ai Vendicatori della Resistenza rivelando a Justice e ai suoi ex compagni di squadra di essere Alec Baldwin, l'ex Speedball. Proprio in quel momento, Hood, ricevuto un segnale da Osborn, apre un portale che trasporta lui e i suoi uomini ad Asgard. Una manciata di criminali viene lasciata ad affrontare gli eroi dell'Iniziativa e una furiosa Tigra. Nel frattempo, ad Asgard, Capitan America è alla guida dei Nuovi Vendicatori, i Giovani Vendicatori e i Secret Warriors per aiutare gli Asgardiani a respingere l'assedio di Osborn. Taskmaster è contento di avere una nuova occasione di affrontare Capitan America ma la leggenda vivente non lo ritiene un avversario di prim'ordine e lo lascia nelle mani di Bucky per concentrarsi su Iron Patriot. Improvvisamente entra in scena la banda di Hood, mentre l'esercito americano abbatte l'elivelivolo di Hammer. Altrove, ad Asgard, il Costrittore salva Diamante che stava per essere colpita da un guerriero asgardiano. Quando Diamante vede Capitan America e gli altri eroi corre verso di loro lasciando dietro di sé il Costrittore che, sebbene sia innamorato della donna, ha sempre saputo che era un'infiltrata. Diamante si volta e lo chiama dicendogli di unirsi a lei e dimostrare a Cap che lui non è come gli altri. In quel momento Osborn ordina a Sentry di abbattere Asgard che cade a pezzi crollando su se stessa.

    Autore sinossi:
    Oyster
    2018-06-20 19:49
    Revisore: lumpkin
  • Tony effettua una dimostrazione di un nuovo sistema di individuazione ostili in una base dell'Esercito. Poi, dopo un appuntamento galante che dura 2 giorni, si mette a lavorare sull'armatura di Forza.
    E fa una scoperta che lo sconvolge e lo fa infuriare, i sistemi d'arma di Forza sono controllati da circuiti cibernetici inventati da Tony ed evidentemente rubati. Furioso, Tony tratta male tutti i suoi dipendenti e, insieme a Rhodey, interroga Clay Wilson, scoprendo che i sistemi cibernetici gli sono stati forniti da Justin Hammer.
    Tony si sente in colpa per le morti provocate dalle armature di criminali che utilizzano i suoi sistemi cibernetici forniti da Justin Hammer. Quindi decide di agire. Grazie ad Abe Zimmer e Scott Lang, recupera dai mainframe di Hammer un file con l'elenco di nomi dei criminali che hanno avuto da Hammer la loro tecnologia. Mette il suo ufficio legale in azione, per fermare Hammer e la diffusione della sua tecnologia in tribunale, mentre lui agisce nei panni di Iron Man, dopo aver sviluppato un'attrezzatura che brucia i circuiti sviluppati con la sua tecnologia.
    Prima neutralizza Stilt-Man, poi ottiene da Mauler la sua armatura senza combattere. Infine, Tony scopre una setta comandata dal Controllore e lo affronta, riuscendo a sconfiggerlo dopo una battaglia brutale.
     

    Autore sinossi:
    2018-06-20 09:59
    Revisore: Jop
  • Kyle racconta ad Hyperion di averlo convocato perchè vi è un serial killer in libertà, un serial killer con una forza comparabile a quella di Mark, e la polizia non sta facendo molto per fermarlo, dato che le sue vittime sono prostitute afroamericane.
    Mark si reca dalla polizia, ottenendo le loro informazioni sul caso, mentre Stanley e Kyle si occupano delle indagini sul campo, nei due luoghi in cui si presume possa trovarsi ora l'assassino.
    Nel frattempo, l'informazione sul serial killer viene passata da Steadman a Joe, che entra immediatamente in azione.
    Alla fine, è Kyle a trovare il serial killer a New Orleans. Viene notato dall'avversario che lo attacca e lo sconfigge facilemnte, grazie ai suoi poteri superiori. Ma Kyle, ferito e batttuto, ride in faccia al nemico. Si sente un boom sonico, Mark sta arrivando!
     

    Autore sinossi:
    2018-06-20 00:02
    Revisore: Lord Evil
  • Mentre Mark prova nuove esperienze di vita quotidiana, il Generale Alexander procede con il suo piano per riportarlo sotto l'egida governativa. Con minacce ed omissioni, insabbia gli avvenimenti del mall e la cattura di Redstone. Fa minacciare anche la madre di Stanley per riuscire ad ottenere il suo silenzio. Con questa operazione, sembra, al pubblico, che il responsabile dell'eccidio possa addirittura essere stato Hyperion! Poi contatta Jason Scott e lo invia ad Amsterdam a parlare con i "genitori" di Mark, rivelandogli tutta la verità sull'eroe conosciuto come Hyperion.

    Autore sinossi:
    2018-06-19 23:41
    Revisore: Lord Evil
  • Il Generale Alexander si prende carico della situazione dei superumani, gestita in modo fallimentare dai suoi predecessori. La priorità è neutralizzare il serial killer e poi riportare Hyperion sotto l'egida governativa.
    A New Orleans, Mark affronta il serial killer, Redstone. La battaglia è brutale, si sposta rapidamente in un mall dove il nemico falcia parecchi passanti. Interviene Stanley secondo il piano di Kyle: getta della colla in bocca e sul naso del nemico, soffocandolo e neutralizzandolo.
    A battaglia finita, mentre Mark e Kyle litigano sul da farsi con l'avversario, arriva Joe che preleva Redstone per conto del Governo, causando una forte lite tra Mark e Kyle, oltre che tra Kyle e Stanley.
     

    Autore sinossi:
    2018-06-19 23:40
    Revisore: Lord Evil
  • Mentre Mark e Kyle litigano, e Kyle accusa Stanley di essere un servitore dei bianchi, cosa che li fa litigare e fa avvicinare Mark e Stanley - che escono insieme e, durante la cena, Mark dice a Stanley di volersi elevare sopra la società, così come i suoi poteri lo elevano sopra l'umanità, il Generale Alexander parla con Redstone.
    Ripercorre tutta la sua storia e la sua carriera di serial killer, come abbia ottenuto i poteri sottoponendosi ad un esperimento in carcere. Poi Alexander si allontana e informa Joe degli exploit di Zarda in Italia e di una creatura umanoide nell'oceano: sono loro i suoi prossimi bersagli. Joe si reca dalla creatura marina, che ribattezza Kingsley Rice e bacia appassionatamente, i due si capiscono vicendevolmente, sono i soli a farlo su tutta la Terra.
    Alexander ritorna da Redstone e lo convince a lavorare per il governo. Redstone viene inviato in un Paese il cui Governo è ostile agli USA: dovrà uccidere finchè quel GOverno non sarà rovesciato dal popolo e sostituito con uno loro favorevole, oppure uccidere tutta la popolazione.
     

    Autore sinossi:
    2018-06-19 23:39
    Revisore: Lord Evil
  • Mark è odiato e temuto da tutta la popolazione, che ora sa che lui è un alieno.
    Come reazione a questa rivelazione, il Presidente ordina che tutti i superumani chiaramente di origini umane siano coscritti in una forza speciale, chi si rifiuterà di farlo sarà arrestato e condannato per tradimento. La notizia colpisce sia i superumani noti che quelli che ancora tengono nascosti i loro poteri.
    Mark va da Stanley, che gli chiede scusa per aver taciuto, ma Mark lo perdona e dice di capirlo, dato che hanno minacciato sua madre. Poi gli consegna una lettera da portare al Generale Alexander.
    Mark dice che lo hanno distrutto moralmente. lo hanno fatto crescere nella menzogna. Lo hanno usato e hanno distrutto la sua reputazione. Ora, Mark si rifiuta di giocare secondo le loro regole corrotte, ora vivrà secondo un codice morale superiore. Ora dovranno riparare a quanto hanno fatto contro di lui.
    Mark, dall'orbita si schianta contro il Polo Nord, creando un evento sismico di 10,5 gradi della scala Richter, scatenando una forza pari ad un teratone. Questo è il suo ultimo avvertimento all'umanità intera.

    Autore sinossi:
    2018-06-19 23:39
    Revisore: Lord Evil
  • Joe porta Kingsley nella casa che ha costruito per loro due. Quando sono qui, arriva Zarda che comunica con la pietra di Joe, paralizzandolo, ma viene attaccata da Kingsley. Quando Joe si riprende, biasima Kingsley per aver attaccato Zarda, non sapendo cosa sia effettivamente successo.
    Il Generale Alexander incontra Mark in uno strip club, chiedendogli di tornare a lavorare per il governo ma Mark dice di essere invulnerabile, non possono fargli nulla. Quindi se ne va con una spogliarellista, per provare per la prima volta i piaceri della carne.
    Jason Scott fa pubblicare il suo servizio. Mark scopre dalla televisione - e dall'inorridita spogliarellista - che è stato rivelato a tutto il Paese come lui sia un alieno
     

    Autore sinossi:
    2018-06-19 23:38
    Revisore: Lord Evil
  • Da una collina maledetta a causa del sangue innocente versato i nei secoli, nasce Cuore Nero, figlio di Mefisto: il suo primo delitto è l’omicidio di una coppietta. Mefisto si mostra a suo figlio e gli dice di affrontare un degno avversario. Nelle vicinanze si trova Devil che il demone attacca. Matt riesce a mettere in fuga, apparentemente, il nemico grazie all’aiuto dell’Uomo Ragno; Mefisto ha assistito, compiaciuto, al debutto della sua progenie.

    Autore sinossi:
    Bruno Marcotulli
    2018-06-17 15:19
    Revisore: Lord Evil
  • In un paesino della provincia statunitense Blob e Pyro sono incaricati di prendere una ragazzina mutante; per farlo prendono in ostaggio l'intera cittadina. Nello stesso paese arriva Matt, che fa ubriacare u due Mutanti. Quando Pyro trova la ragazza, Amanda, Matt lo affronta ma viene sconfitto. Riesce a mettere Blob e Pyro l'uno contro l'altro, liberando Amanda. Insieme ad Amanda, Matt sconfiggere Blob, dopo aver spezzato le braccia di Pyro. Spirale ritorna fuoribordo e porta via i suoi fallimentari compagni di squadra. Amanda riflette su come Devil l'abbia salvata mentre Matt si allontana silenziosamente dalla cittadina.

    Autore sinossi:
    Bruno Marcotulli
    2018-06-17 13:17
    Revisore: Lord Evil
  • Un uomo, Raymo, ha un incubo su quando ha portato il suo cane ad amputare una zampa. Si sveglia e la moglie cerca di rassicurarlo, poi gli chiede di smettere di lavorare per il fratello, Hank.
    Matt arriva nel bed&breakfast della coppia. Ha sentito tutto ma decide di non farsi coinvolgere.
    Hank è un userai e Raymo il suo raccoglitore di crediti. Raymo non vuole usare la violenza mentre  Hank brutalizza i debitori, ne sta usando uno come un cane, tenendolo al guinzaglio.
    Matt li ascolta.
    Il giorno dopo, Raymo va dal debitore Billy ma anziché picchiarlo gli dice che si ritira, mentre Matt tiene al guinzaglio Hank è lo costringe a chiudere la sua attività, oltre a scoprire che Hank agisce per conto dell'organizzazione di Kingpin.
    Matt lascia il bed&breakfast soddisfatto mentre Sally è felice che il marito abbia lasciato l'attività criminale, non conta la ricchezza ma solo loro e il loro locale.

    Autore sinossi:
    2018-06-17 11:01
    Revisore: Lord Evil
  • Il capo della guardia di Namor gli sta facendo rapporto sul fatto che Toro e Jim stiano perdendo la speranza e la ragione in cella quando il palazzo viene attaccato dai ribelli. Namor entra in battaglia mentre, nelle celle, Toro e Jim ne approfittano per fuggire, ma rimangono bloccati in un tunnel con delle creature assassine. Namor cattura un ribelle chiedendogli lo scopo di quell'attacco senza senso, e il ribelle dice che hanno ottenuto il loro risultato. Namor capisce che è tutta una distrazione. Toro e Jim sono stati salvati e portati dal leader dei ribelli, Namora!

    Autore sinossi:
    2018-06-17 07:54
    Revisore: dolce6767
  • Hydra ha conquistato il mondo. E anche nel Monte, tra i rifugiati, vi sono dei bulli che infastidiscono i più deboli. Shaun cerca di fermarli ma viene picchiato. Clint Barton gli dice di andare da Tony, che ha preso il suo diario con i disegni del costume di Patriot, ha creato il costume e ha creato una AI della Vedova Nera per addestrarlo. Dopo il suo addestramento Shaun, ora il nuovo Patriot, rimette i bulli al loro posto. Ne parla con Joaquim e Miles, che sono contenti per lui, ora hanno non solo un amico, ma anche un nuovo alleato.

    Autore sinossi:
    2018-06-17 07:53
    Revisore: dolce6767