Storia (Originale) > 01

Genere: Super-Heroes

YOUNG AVENGERS

[-]


Pagine: 20 | Forma: Storia classica

Pencils
Jim Cheung
Lettering
Vc's Cory Petit




Sinossi:

Victor propone a Wanda di regnare insieme sul mondo, che lui guarirà da tutte le sue afflizioni, come fame, malattia e povertà. Ma Wanda rifiuta di sposarlo se non si libererà dal potere della Forza Vitale.
Victor, dopo aver cercato di convincerla, dicendo che a corromperla è stato il fatto che lei avesse un animo troppo gentile, è furioso per l'ennesimo rifiuto e teleporta Wanda e i Giovani Vendicatori alla Villa.
Qui, Wanda e i ragazzi spiegano la situazione a Vendicatori e X-Men, convincendoli a dare credito a Wanda, tutti loro prima o poi hanno fatto qualcosa di sbagliato, sono stati corrotti o controllati finendo per fare qualcosa di malvagio. E quando i gruppi sono convinti, arriva Victor, che da loro una possibilità di unirsi a lui.
Quando tutti insieme rifiutano, si scatena una battaglia senza esclusione di colpi. Wanda ha un piano, lei e Wiccan riapriranno il portale da cui fluisce l'energia della Forza Vitale per indebolire Victor, ma hanno bisogno di una distrazione. Ci pensa Scott Lang, che colpisce l'orecchio interno di Victor, disorientandolo, ma viene brutalmente colpito. Cassie, vedendo il padre cadere a terra inerte, si scatena contro Victor, venendo investita da una scarica di energia devastante. Ma il piano di Wanda ha successo, la Forza Vitale aumenta in Victor, finché non è più in grado di trattenerla, tornando ad essere il Dottor Destino, che se ne va colmo d'odio, dicendo che tutto quello che ha fatto Wanda è stata opera sua!
Tutti gli eroi sono disperati per Scott Lang, che quando si riprende, vede qualcosa di orrendo: Cassie è morta, uccisa da Destino, e giace senza vita tra le braccia di Iron Lad!
 





Starring

Guest-Starring

Oggetti/Items