Storia (Originale) > 01

Daredevil (1964) #181 Storia 01

Genere: Super-Heroes

Daredevil

Last Hand


Pagine: 38

Script
Frank Miller
Pencils
Frank Miller
Colors
Lettering




Sinossi:

Bullseye, in carcere, è ossessionato da Devil, da come lo abbia sconfitto ed umiliato risparmiandogli la vita. Medita la sua vendetta e si infuria ancora di più quando il Punitore gli rivela che Kingpin ha un nuovo sicario, Elektra. Bullseye approfitta di un'intervista per evadere, rapendo il giornalista che lo intervista. Poi si reca da Slaughter e, dopo aver sconfitto tutti i suoi uomini, riesce a scoprire che Elektra ha l'incarico di uccidere Foggy.
Bullseye segue Foggy e vede Elektra che lo rapisce. Elektra si prepara ad uccidere Foggy, quando questi le dice di conoscerla, dai tempi del college, è l'ex-ragazza di Matt. Elektra ha quasi un mancamento e lascia andare Foggy. In quel momento, Bullseye la attacca. I due combattono un duello senza esclusione di colpi. Elektra riesce a mettere Bullseye all'angolo, ma il killer che non manca mai il bersaglio riesce a liberarsi. Bullseye, estraendo una carta da gioco, un asso di picche, dice ad Elektra che è molto brava. Ma lui, lui è magico. La carta ferisce Elektra alla gola. Poi Bullseye la solleva, la stringe a se e la infilza con il suo stesso sai.
Elektra, morente, riesce a trascinarsi fino alla porta di Matt, e muore tra le sue braccia.
All'obitorio, Matt e Foggy riconoscono il cadavere di Matt, e Matt para un bisturi lanciato da Bullseye, provandogli di essere Devil. Bullseye lo rivela a Kingpin, che gli dice che la storia è assurda ma se gli porterà una prova potrebbe credergli.
Matt, con un fantoccio, convince Bullseye che la sua teoria è sbagliata. Poi i due combattono senza esclusione di colpi. Si ritrovano entrambi appesi ad un filo, ma Matt, questa volta, non salva Bullseye, lo lascia precipitare sulla strada. Kingpin brucia i suoi dossier di Elektra e Bullseye.
Matt piange sulla tomba di Elektra.
E Bullseye, in un letto di ospedale, con la spina dorsale completamente distrutta e quasi tutte le ossa rotte, medita nuovamente vendetta.

 





Starring

Guest-Starring

Nel cast

In Flashback

Oggetti/Items