Storia (Originale) > 01

Genere: Super-Heroes

Lancer, Doctor Doom

A World Untamed


Pagine: 23

Pencils
Mike McKone
Colors
Lettering




Sinossi:

Samantha Dunbar è una sopravvissuta all'innalzamento delle acque che ha sconvolto il mondo dopo la partenza degli eroi.
Improvvisamente, vede un uomo cadere dal cielo e si tuffa per salvarlo. Mentre recupera l'uomo, viene aggredita da alcuni soldati atlantidei, ma continua il salvataggio, pur avendo riconosciuto che l'uomo è il Dottor Destino.
La battaglia subacquea si protrae finché Samantha non finisce del tutto il fiato. Consapevole di stare per morire, cede la sua ultima aria a Destino, sperando di salvarlo. Destino si riprende e respinge gli atlantidei, portando in salvo anche Samantha e, arrivati sul tetto del Baxter Building, rianimandola.
Destino e Samantha si stabiliscono al Baxter Building, Desino ammira la forza di volontà di Samantha. Improvvisamente, il Baxter Building è sotto attacco. Destino inocula qualcosa a Samantha che la fa stare malissimo, mentre combatte Atlantidei e soldati SHIELD, che emanano un fluido nero dagli occhi. Mentre questo fluido sta per assalire Destino, viene incenerito, insieme ai suoi ospiti, da delle lame di plasma. Destino ha fornito a Samantha dei poteri, e vuole che sia una sua alleata e compagna nella lotta per salvare questo mondo dai suoi cambiamenti evidentemente guidati da qualche mano aliena.
 





Starring

Guest-Starring

In Flashback

Dietro le quinte

Oggetti/Items