Storia (Originale) > 01

Genere: Super-Heroes

FANTASTIC FOUR 2099

Difficult To Recall


Pagine: 22

Script
Karl Kesel
Pencils
Matthew Ryan
Colors
Lettering




Sinossi:

Sue, Johnny e Chimera affrontano Total Recall, consentendo a Reed e Ben di riprendersi. Il gruppo è comunque messo alle corde, ma il Pellegrino Wilson vuole guadagnare per i profeti di Thor un attimo di respiro e si getta nello scontro, venendo ferito mortalmente. Ben si infuria e mette KO i nemici, guidando il quartetto alla ricerca di un medico. Ma il medico non si trova e Wilson muore.
Total Recall attacca nuovamente il quartetto, ma Sue mette KO il loro leader, rubandogli il localizzatore. Total Recall si rimette a caccia dei Fantastici Quattro, ma River Styx intima loro di tenersi alla larga dal quartetto. Quando lo identificano, decidono di ascoltare il suo suggerimento, sono terrorizzati da lui. River Styx è soddisfatto che Chimera sia con Sue, otterrà due successi in un solo colpo.
Hikaru-Sama riconsidera come gestire i Fantastici Quattro, forse saranno loro a trovare l'Ultimo Rifugio che desidera.
Il gruppo si è rifugiato in una vecchia stazione SHIELD. Reed si occupa di Johnny, ferito da Hipshot, poi distrugge le nanomacchine con cui Total Recall li ha individuati. Alla fine crolla, esausto.
Johnny si riprende e trova Chimera ad accudirlo. Poi Chimera respinge Ben e va da Reed, che dorme, esausto. Gli sussurra che lo ama, e Reed dice che anche lui ama Sue. Chimera è furibonda, vuole Reed a tutti i costi. Si mette davanti a Sue, che dorme, ed estrae la pistola, scarica. Le servono munizioni, così ucciderà la sua rivale e Reed sarà suo.





Guest-Starring

Nel cast

Oggetti/Items