Storia (Originale) > 01

Genere: Super-Heroes

GUARDIANS OF THE GALAXY

No Future


Pagine: 22

Pencils
Paul Pelletier
Colors
Lettering




Sinossi:

Nel futuro, i Guardiani della Galassia affrontano i Badoon, finchè lo spazio tempo, a causa dell'errore nel presente, si disgrega, distruggendo la linea temporale. Starhawk racconta tutto questo a Cosmo, di come cambi a seconda del futuro, sopravvivendo e imparando.
Nel frattempo, il team di Guardiani della Galassia ricostruito da Rocket Raccoon dopo lo scioglimento del team di Star Lord, sta combattendo contro i Badoon, che hanno aggredito un pianeta indifeso. I Badoon rivelano che stanno testando nuove armi, come gli Zoms e il Mostro dei Badoon che schierano contro i Guardiani. Viste le difficoltà della loro missione, Rocket si chiede dove sia Peter, che aveva sempre pronta una soluzione. 
Adam e Gamora affrontano la Chiesa Universale della Verità. Gamora chiede ad Adam se vuole abbatterli da solo, ma Adam replica che vuole prendere il controllo della Chiesa e guidarla.
Drax e Quasar sono in cerca di Cammi. Una sensitiva dice loro che la ragazza è ancora viva. Drax le chiede dove sia Cammi, ma la sensitiva dice che sta parlando di Heather.
Nel frattempo, Peter Quill viene gettato in catene ai piedi di Blastaar.





Starring

Guest-Starring

In Flashback

Oggetti/Items