Storia (Originale) > 01

Genere: Super-Heroes

GUARDIANS OF THE GALAXY

| Evento: Realm Of Kings

[-]


Pagine: 22

Pencils
Wesley Craig
Colors
Lettering




Sinossi:

Phyla viene ferita a morte da Adam Magus. Si considera un fallimento, non è riuscita a portare avanti la tradizione di suo padre, Mar-Vell, non è riuscita nemmeno a uccidere l'avatar della vita onorando il suo accordo con Oblio. Vede il Magus uccidere i suoi compagni di squadra e si dispera. Ma incontra i loro spiriti, e Cosmo e Mantis le dicono che qualcosa non va, che credono di essere ancora vivi.
Appare anche lo spirito del Magus, che rivela loro che si tratta tutto di un'illusione per far credere ai Guardiani di essere stato fermato, e come conclusione di questo suo inganno distrugge le Navi-Tempio.
Phyla si risveglia nella sala delle torture di Sacrosant. Adam Magus le parla, le dice che presto scatenerà gli Dei dai Molti Angoli che si trovano oltre la Faglia per convertire il loro universo alla Vita eterna, ma prima, vuole che lei e gli altri Guardiani prigionieri siano convertiti. Per fare questo incarica Flenesse.
Mentre Phyla è torturata, sviene ed incontra le proiezioni astrali di Mantis e Cosmo che le dicono che è l'unica in grado di contattare gli altri Guardiani ed avvisarli del pericolo prima che sia troppo tardi, che le difese psichiche che hanno eretto per proteggerli dalla conversione crollino.
Intanto, i Guardiani si trovano ad Ovar per assistere alla prima riunione del nuovo concilio Galattico, convocato grazie all'influenza ed al potere di Crystal. Peter sta litigando con Blastaar quando Dragoluna sente la voce psichica di Phyla e sviene. Improvvisamente, il Concilio è sotto attacco da parte di un misterioso aggressore e Peter richiama i Guardiani in azione.
Phyla si riprende dal grido psichico di aiuto inviato a Dragoluna e, certa di aver mandato ad Heather anche il suo amore, è di nuovo in forze, si libera e uccide Flenesse, dopodiché libera gli altri Guardiani e chiede loro se vogliono salvare la Galassia un'altra volta, al suo fianco.
 





Guest-Starring

Dietro le quinte

Oggetti/Items