Storia (Originale) > 01

Genere: Super-Heroes

GUARDIANS OF THE GALAXY

| Evento: Realm Of Kings

Fault Lines


Pagine: 22

Pencils
Brad Walker
Colors
Lettering




Sinossi:

Dragoluna è disperata per la perdita di Phyla, ma vuole, deve, fare qualcosa per andare avanti. Aiuta Peter a tenere i contatti con Drax e Rocket, in missione esplorativa nella Faglia. I due si trovano una creatura disgustosa, verminosa, e, loro malgrado, vengono divorati. Fortunatamente sono salvati dai Guardiani.
I problemi derivanti dalla Faglia, però, non sono gli unici che Peter deve affrontare. Insieme a Heather si reca ad una riunione del comitato direttivo di Knowhere. I Luminali hanno chiesto il diritto di esplorare la Faglia insieme ai Guardiani, mentre la Chiesa Universale della Verità ha inviato una delegazione sulla Stazione di Ricerca e le è stato garantito pieno accesso alla stazione. Durante la riunione, Heather percepisce i pensieri superficiali degli Adepti e si trova portata in una visione, in cui vede un bozzolo di resurrezione, il bozzolo di Adam Warlock, che si schiude, terrorizzandola
Qualche ora più tardi, Peter e gli altri sono allo Starlin's Bar quando vengono contattati da Dragoluna. Un'emergenza è in corso nella Corteccia del Continuum: i Luminali hanno inviato una missione esplorativa nella Faglia e sono tornati, ma Massdriver è impazzita! La testa di Massdriver esplode e ne esce una creatura della Faglia. Dragoluna viene aggredita da una creatura della Faglia che ha ucciso Massdriver.
 





Starring

Guest-Starring

Nel cast

Dietro le quinte

Oggetti/Items