Storia (Originale) > 01

Genere: Super-Heroes

GUARDIANS OF THE GALAXY

| Evento: War Of Kings

Peacemakers


Pagine: 22

Pencils
Brad Walker
Colors
Lettering




Sinossi:

Warlock ritorna a Knowhere solo per trovare i Guardiani impegnati in una rissa allo Starlin's Bar contro degli Shi'ar, rissa scatenata da Phyla-Vell, estremamente aggressiva da quando è diventata Martyr. Warlock interrompe la rissa e chiede di parlare con Peter. Pur essendo disgustato dal comportamento dei Guardiani, Adam ha bisogno di Peter. è scoppiata una guerra tra Kree e Shi'Ar, sono già state usate delle nega-bombe, e se il conflitto continuerà, il tessuto dello spazio-tempo non riuscirà a reggere.
Adam e Peter decidono di intervenire, inviando un team da entrambe le fazioni in lotta per parlamentare e costringerli a cessare le ostilità. Peter e Rocket studiano gli aspetti strategici della missione, saranno loro due a guidare i due team, ce la possono fare, sono i Guardiani della Galassia, sono nati per questo... non è forse vero che ce la possono fare? Peter non è poi così fiducioso, e Rocket lo accusa di rovinare il momento di esaltazione...
Il team di Peter, con lui, Phyla, Gamora, Bug e Jack Flag si occuperà degli Inumani e dei Kree, mentre il team di Rocket, con lui, Warlock, Groot, Drax e Major Victory penserà a Vulcan e agli Shi'Ar. Mantis, Cosmo e Dragoluna rimarranno a Knowhere a coordinare le operazioni telepaticamente.
Ad Attilan, il team di Peter viene ricevuto da Freccia Nera che, per bocca di Medusa, rifiuta seccamente la richiesta dei Guardiani.
Il team di Rocket ripara una faglia nel tessuto dello spazio-tempo causata da un nega-bombardamento Shi'Ar che ha annientato una colonia Kree. Dopodiché il team chiede di essere teleportato sull'ammiraglia di Vulcan. Ma la nave è schermata contro il teletrasporto, tutto il team si ritrova a fluttuare nello spazio e viene recuperato dall'incrociatore Supremazia Attraverso Potenza di Fuoco Superiore, che è stato segretamente preso dagli Starjammer. Questo salvataggio allerta la flotta, costringendo gli Starjammers e i Guardiani a fuggire con una missione, liberare Lilandra e rimetterla sul trono, facendo cessare le ostilità.
Ma vi è un membro del team che non è stato tratto in salvo, Warlock, grazie ai suoi poteri di magia quantistica, è riuscito a superare gli schermi dell'ammiraglia di Vulcan e si trova al cospetto dell'Imperatore stesso!
 





Guest-Starring

Nel cast

Oggetti/Items