Storia (Originale) > 01

Genere: Super-Heroes

GUARDIANS OF THE GALAXY

| Evento: War Of Kings

Knowhere To Run To


Pagine: 22

Pencils
Brad Walker
Colors
Lettering




Sinossi:

Cosmo e Adam trattengono a stento le due forze ostili con schermi magici e telecinetici, mentre Peter cerca invano di convincere Phyla a rilasciare Crystal. Quando Crystal si libera, e chiede a Peter di mostrarle il pericolo di cui volevano allertare gli Inumani, per il quale chiedevano la cessazione delle ostilità, i due schermi crollano e si scatena una battaglia. Freccia Nera recupera Crystal e fa teleportare via i suoi sudditi, Kree ed Inumani.
Ai Guardiani non resta che fuggire e sparpargliarsi, per non essere catturati dagli Shi'Ar. Peter chiede aiuto a Gorani ed ai Luminali, aiuto che gli viene rifiutato. Intanto, Phyla e Gamora, in un sottolivello, affrontano gli Shi'Ar, stanche di fuggire, ma hanno perso il contatto con Dragoluna. Dragoluna è stata attirata da Starhawk, grazie alla sua mente nuova, e quindi vulnerabile.
Adam, braccato da Magique e da soldati Shi'Ar ritorna ad avere un colorito violaceo e assalta gli avversari, massacrandoli senza pietà. Starhawk raggiunge il gruppo formato da Peter, Mantis, Cosmo, Jack e Bug e sparisce con loro in un lampo di luce.
Mentore sta prendendo il controllo della Corteccia del Continuum, sarebbe un sistema perfetto per ottenere delle vittorie strategiche, quando Hussar gli dice che è necessario ritirarsi, stanno perdendo contatto con i loro gruppi d'assalto. Improvvisamente, si teleporta il gruppo di Rocket che assalta Mentore e i suoi, dicendo loro che la resistenza è inutile, devono cessare le ostilità, dato che Lilandra è tornata sul trono. Ma Mentore informa Rocket che Lilandra è morta, assassinata a Chandilar poche ore dopo il suo tentativo di colpo di stato. Rocket lascia andare l'avversario, che ne approfitta per effettuare la ritirata strategica.
Rocket è disperato, pensava di aver fermato la guerra grazie a Lilandra, ma ora la situazione è ancora peggiore! E per di più, Peter e altri Guardiani sono scomparsi a causa di Starhawk! Improvvisamente, la testa di Celestiale che è Knowhere si risveglia, urlando un messaggio di allarme per Adam Warlock (ritornato nel frattempo al suo nomrale colorito dorato)!
 





Guest-Starring

Nel cast

Oggetti/Items