Storia (Originale) > 01

Genere: Super-Heroes

Iron Fist

| Story-Arc: The Seven Capital Cities Of Heaven

[-]


Pagine: 36

Colors
Lettering




Sinossi:

Anni fa, Wendell Rand chiede a Orson Randall perché abbia avvelenato il suo sogno, facendogli rinunciare ad essere Iron Fist. E Orson gli dice che voleva salvarlo dalla guerra e dalla maledizione che è rappresentata dall'Iron Fist. Ma gli dice che gli Iron Fist si percepiscono l'un l'altro e lui non lo è. Ma lo sarà suo figlio. E Wendell sorride.
Ora, mentre le Armi Immortali affrontano le orde di Hydra, Danny distrugge il treno con cui Xao intendeva distruggere K'un Lun. Mentre le sue forze continuano a combattere, Xao ordina che le truppe invadano K'un Lun dal portale di Phineas Randall.
Intanto, a K'un Lun, Davos vede Yu-Ti che fugge. E lo insegue. Yu-Ti vuole abbandonare K'un Lun assediata e si avvicina al portale di Phineas Rand, ma Davos lo abbatte. E la Serva dagli Occhi Blu lo fa prigioniero in nome dell'Esercito del Tuono. Improvvisamente, le truppe di Hydra attraversano il portale e si scatena un altro fronte di battaglia.
Ma le forze di K'un Lun e le Armi Immortali sono troppo potenti per i soldati Hydra, che fuggono, vengono uccisi o si arrendono. Misty e Colleen salvano la madre di Jeryn.
Danny mette alle strette lo stesso Xao, che, sul ciglio di un precipizio, senza più possibilità di vittoria, si getta verso la morte, dicendo che sarà vendicato. Esiste un'ottava città.
La battaglia è vinta, Hydra è sconfitta, così come l'oppressore Nu-An, che è riuscito a fuggire, ma K'un Lun è libera. Danny nomina il Tonante quale nuovo Yu-Ti e la Ragazza quale nuovo Tonante.
Davos, che ha perso i suoi poteri da Fenice d'Acciaio, si getta ai piedi del padre, che lo ri accoglie a K'un Lun.
Le Armi Immortali decidono di rimanere sulla Terra con Danny, pronti a nuove avventure!





Starring

Guest-Starring

Nel cast

In Flashback

Oggetti/Items