Storia (Originale) > 01

Inhumans (1998) #001 Storia 01

Genere: Super-Heroes

Black Bolt

Sonic Youth


Pagine: 22

Script
Paul Jenkins
Pencils
Jae Lee
Inks
Jae Lee
Colors
Lettering




Sinossi:

Cosa diresti se, non potendo mai pronunciare una parola o un sospiro, a causa del potere devastante del tuo potere, avessi la possibilità di pronunciare una sola parola?
Cosa diresti alla popolazione di Attilan, che hai fatto riallocare sull'Isola di Atlantide, protetta da una barriera di forza negativa per difenderla dall'inquinamento dell'aria? Cosa diresti a loro, una civiltà in cui il ruolo è definito dal potere, tu che sei talmente potente da essere un'aberrazione di un'anomalia?
Cosa diresti a tuo fratello Maximus, che pur prigioniero continua a pianificare incessantemente, e a rivelarti la dolorosa verità che in te vede una frattura? Cosa diresti a Medusa, tua moglie, che si confida con la sua attendente, dicendole che vorrebbe sentirti parlare almeno una volta, dicendole del terrore che prova per la tua capacità di escludere le tue emozioni di modo da non causare inavvertitamente la distruzione nel sonno?
Cosa diresti agli umani, orgogliosi, fieri, avidi, predatori, che sono ormai a 1 miglio dal tuo confine?
Cosa diresti a tuo cugino Karnak, capace di vedere i punti deboli in tutto, terrorizzato dal fatto di non vederne in te?
Cosa diresti alla tua litigiosa Famiglia Reale?
una sola parola. Rilassatevi.





Starring

Nel cast

In Flashback

Citazioni

Oggetti/Items