Storia (Originale) > 01

Quasar (1989) #021 Storia 01

Genere: Super-Heroes

Quasar

| Evento: Infinity Gauntlet (evento) | Story-Arc: Cosmos In Collision

Arms And The Man


Pagine: 22

Pencils
Greg Capullo
Colors
Lettering




Sinossi:

Il "cercatore di verità" si mette al servizio di Oblio, vuole renderlo l'entità dominante dell'Universo e per farlo dovrà uccidere Eon ed ottenere la sua conoscenza cosmica. Sulla Terra, Wendell seppellisce suo padre ed è frustrato per tutto ciò che è accaduto. Tornato in ufficio, rivela la sua vera identità a tutti, e lo stesso fa Makkari. Quasar affronta Thermo, inizia a massacrarlo, e Makkari si mette in pericolo per far uscire Wendell dal suo stato di rabbia.
La cosa lo aiuta a riprendersi. Wendell e tutto lo staff sono invitati a cena dal ricco Malcolm Stromberg, che vuole ingaggiarli per la sicurezza della sua villa. Appena arrivati, Dragoluna, ancora in incognito come HD Steckley, riconosce che Stromberg è l'assassino cosmico, ma non riesce ad avvisare Wendell, a causa di un blocco ai suoi poteri. Una volta sicura di questa identità, cerca di colpire il nemico, che si rivela.
Blocca Dragoluna, respinge gli attacchi di Quasar e causa un infarto a Makkari. Convince Quasar a cedergli le bande quantiche in cambio della vita dei suoi amici. E così, Maelstrom, il "cercatore di verità", l'assassino cosmico, amputa le mani di Wendell!
 





Starring

Guest-Starring

Nel cast

Citazioni

Oggetti/Items