Storia (Originale) > 01

Quasar (1989) #032 Storia 01

Genere: Super-Heroes

Quasar

| Evento: Operation: Galactic Storm

The Tomb Of Mar-Vell


Pagine: 22

Pencils
Greg Capullo
Colors
Lettering




Sinossi:

Wendell comunica di non essere riuscito ad intercettare la nave Shi'Ar in fuga. Poi osserva con preoccupazione l'attività solare e si reca al laboratorio Starcore, dove gli scienziati gli confermano che il salto stellare Shi'Ar ha fatto aumentare in modo pericoloso ed anormale l'attività solare.
Mentre Kayla immagina di aver visto un mostro che la segue e Capitan America affida a Rick JOnes Wonder Man come guardia del corpo, Wendell viene contattato da Peggy Carter che lo informa di un allarme di Starfox: degli intrusi sono entrati nella tomba di Mar-Vell.
Quasar si reca sul posto e, insieme ad Eros, cattura At-Lass e Minerva. Il quartetto, però, è assalito dalla piena forza della Guardia Imperiale, proprio mentre i due Kree rivelano che si è scatenata una guerra tra Kree e Shi'Ar. Quasar e Starfox combattono contro i nemici, rendendosi presto conto che sono incorporei, gli unici che hanno sostanza fisica sono Impulse e Manta.
Tutti gli altri nemici scompaiono quando Minerva abbatte Magique. Wendell si rende conto che At-Lass è scomparso nel corso della colluttazione e lo trova davanti alla tomba di Mar-Vell, da cui ha preso le Nega Bande. Quando At-Lass le unisce per sfruttarne il potere, scompare e al suo posto compare Rick Jones, che inizia a soffocare!

 





Starring

Guest-Starring

Nel cast

Dietro le quinte

Citazioni

Oggetti/Items