Storia (Originale) > 01

Ravage 2099 (1992) #014 Storia 01

Genere: Super-Heroes

Ravage

| Crossover: The Fall Of The Hammer

Clouds Of Doom


Pagine: 22

Pencils
Grant Miehm
Colors
Lettering




Sinossi:

Ravage e il Punitore si combattono nei sottolivelli della città volante Alchemax chiamata Valhalla. Il Punitore accusa Ravage di essere un assassino di poliziotti ed un sabotatore. La battaglia è feroce e senza esclusione di colpi, ma viene interrotta dall'intervento degli agenti dell'Occhio Pubblico. Ravage riesce a raggiungere la sua nave e vola verso Nueva York, la stessa rotta presa da Valhalla, che si lascia alle spalle devastazione, morte ed inquinamento sull'oceano.
Alla sede della Green Globe, Ravage studia gli schemi tecnici di Valhalla, quando viene contattato da Destino che gli propone un'alleanza. Destino sa come fermare i motori di Valhalla e renderli inoffensivi per l'ambiente. In cambio vuole il supporto di Ravage. I due si danno appuntamento al giorno successivo, sulla città.
Ravage riceve anche la chiamata degli X-Men, che lo accusano di essere responsabile della sparizione di Jordan Boone, che lavorava ai piani di Valhalla, lo stesso disco ora nelle mani di Ravage. Ravage spiega agli X-Men la situazione - che il gruppo comprende - e propone anche a loro un'alleanza.
Nelle profondità di Valhalla, Tyler Stone trasforma - sotto gli occhi compiaciuti di Avatarr - Tiana in Hela, la dea della morte dei loro Aesir. I due dirigenti Alchemax si compiacciono del gradimento in salita dei loro Aesir, grazie alle azioni eroiche del loro Baldur





Starring

Guest-Starring

Nel cast

In Flashback

Oggetti/Items