Storia (Originale) > 01

Ravage 2099 (1992) #001 Storia 01

Genere: Super-Heroes

Ravage

Ravage 2099


Pagine: 23

Script
Stan Lee
Pencils
Paul Ryan
Colors
Lettering




Sinossi:

GLi agenti della Eco Central uccidono un inquinatore. Il loro comandante, Paul Phillip Ravage è furibondo, vuole che gli inquinatori siano catturati, per scoprire chi siano i loro leader. Ravage ha dei sospetti che qualcuno nella burocrazia Eco o Alchemax sia il capo degli inquinatori. La sua assistente Tiana non vuole che Ravage indaghi, perchè suo padre è morto per la stessa ragione.
Quella sera, Ravage è attaccato da una gang, il cui leader è un ragazzo, Dack, figlio dell'inquinatore ucciso quella mattina. Dack spiega a Ravage che suo padre non era un inquinatore, ma voleva denunciare i membri corrotti della burocrazia che spalleggiano gli inquinatori. Ravage e Dack vanno dal capo di Ravage, Anderthon Henton, dell'Alchemax, e gli espongono le loro informazioni.
Henton ordina a Tiana di contattare Hellrock, dove si trovano i mutroidi, i criminali che sono stati puniti mandandoli in un'isola radioattiva, per eliminare Ravage.
Tiana corre da Ravage e lo allerta quando arriva un mutroide che gli offre un pagamento. Gli agenti dell'Eco Central attaccano Ravage per ucciderlo ma Ravage, incastrato, si difende e sconfigge gli agenti, saltando dalla finestra prima che Henton faccia esplodere il suo ufficio dalla distanza.
Ravage e Tiana vanno da Dack, poi Ravage lascia i due a casa del ragazzo, va in una discarica e si arma, prendendo anche un camion dei rifiuti del XX secolo. Paul-Phillip Ravage non è ancora sconfitto, la farà pagare a Henton e agli inquinatori che protegge.
Ad Hellrock, il signore dei Mutroidi è informato dalla sua veggente che un uomo di nome Ravage sarà il suo più grande nemico, e Deathstryk replica che spezzerà prima Ravage, poi sottometterà l'umanità.





Starring

Guest-Starring

Nel cast

Oggetti/Items