Storia (Originale) > 01

Genere: Super-Heroes

X-MEN

| Evento: War Of Kings | Story-Arc: The Rise And Fall Of The Shi'Ar Empire

The End Of All That Is


Pagine: 22

Script
Ed Brubaker
Pencils
Billy Tan
Colors
Lettering




Sinossi:

D'Ken è insoddisfatto, un terzo della Flotta si è unito a Lilandra. Ma sa che la vittoria sarà sua, la trappola che ha preparato è troppo allettante. Il matrimonio reale e l'esecuzione di Charles si svolgeranno sul planetoide del Cristallo M'Kraan. Darwin viene prelevato dalle guardie per fare da testimone per Vulcan, mentre Charles è preparato all'esecuzione.
Lilandra, nonostante le proteste di Ka'ardum, ordina alla flotta di fare rotta verso il Cristallo M'Kraan. La flotta arriva quando D'Ken ha concluso la celebrazione e si scatena una battaglia furibonda. Kurt riesce a raggiungere Charles, ma, mentre D'Ken ordina alla Guardia Imperiale di catturare Lilandra, Vulcan ferma Kurt e prende Xavier, giustiziandolo, lanciandolo negli indicibili orrori del Cristallo M'Kraan. Darwin si getta all'inseguimento di Xavier per cercare di salvarlo, con un tentativo disperato. Alex e Corsaro sono sconvolti dalla crudeltà di Vulcan, ma bisogna salvare Lilandra, ormai Charles è perduto.
D'Ken si prepara a giustiziare anche Lilandra, ma Vulcan lo colpisce alle spalle e, facendolo rendere conto di cosa sta succedendo, lo uccide, vendicando la madre. Deathbird è sconvolta, ma Vulcan dice che ha esaudito il suo desiderio di non voler regnare. Indossando la corona imperiale di D'Ken si proclama, in virtù del suo matrimonio e per diritto di conquista e di sangue in battaglia, Majestor dell'Imperium Shi'Ar.





Starring

Guest-Starring

Nel cast

Dietro le quinte

Oggetti/Items