Storia (Originale) > 01

Genere: Super-Heroes

STARJAMMERS

| Evento: War Of Kings | Story-Arc: Kingbreaker

[-]


Pagine: 22

Colors
Lettering




Sinossi:

Ronan continua a farsi mostrare il video dell'eccidio del Concilio Galattico perpetrato da Vulcan.
Nella prigione Shi'Ar, si scatena una battaglia senza quartiere tra le truppe di Vulcan e i Predoni Stellari. Alex viene bloccato immediatamente da Gladiatore, ma quando questi vede Xenith, la attaca selvaggiamente.
Nello spazio, tutte le unità della flotta Shi'Ar aprono il fuoco su Rachel e l'esplosione fa precipitare lei e l'Hodinn nella prigione. Lorna, che aveva separato Vulcan dai suoi, deve bloccare il crollo della struttura, mentre l'Hodinn vuole distruggere tutti. Alex ne assorbe il potere e riesce a prevalere su Gabriel, mentre la Guardia Imperiale uccide il pretoriano. I Predoni stanno per vincere, ma la Forza Fenice abbandona Rachel e Korvus. Rachel e ferita gravemente da Pn'Zo, che viene ucciso da Korvus. Deathbird, dopo aver convinto Gladiatore a lasciar andare Xenith, attacca Lilandra, ma viene ferita in modo gravissimo, passata da parte a parte con una lancia.
Lilandra ordina la ritirata, devono vivere per poter combattere un altro giorno, Alex è furioso perchè avrebbe potuto uccidere Gabriel.
A Chandilar, Gabriel osserva Deathbird in coma profondo, con la spina dorsale danneggiata permanentemente. Ordina a Xenith e ai suoi Pretoriani di assistere Ka'ardum nell'espansione dell'Imperium. Lui avrà con se la Guardia Imperiale per poter dare la caccia e distruggere Lilandra e Alex.
Sullo Starjammers, Lilandra dice che hanno bisogno di alleati per salvare l'Imperium, e per questo dice che dovranno andare ad un matrimonio.
Su Hala, Ronan fa rapporto a Freccia Nera sull'eccidio e su un attacco a delle unità Shi'Ar al confine.





Starring

Guest-Starring

Nel cast

In Flashback

Oggetti/Items