Storia (Originale) > 01

X-Men 2099 (1993) #003 Storia 01

Genere: Super-Heroes

Starring: X-MEN 2099

Titolo: > > > Viva Las Vegas


Pagine: 23

Pencils
Ron Lim
Colors
Lettering




Sinossi:

Bloodhawk attacca il casinò Synge, mentre Cerebra, Skullfire e Serpentina entrano di nascosto e vanno a liberare i loro compagni di squadra. Il loro obiettivo è salvare Xi'an e ritrovare anche Krystalin, sfuggita alla cattura. Krys sente Lytton Synge confessare di aver ucciso il padre, facendo ricadere la colpa su Xi'an. Lo attacca ma è messa KO da Ferraglia. Lytton non si gode la sua vittoria perché Desdemona ha sentito tutto e lo rimuove dal suo ruolo di amministratore del casinò Synge.
Ferraglia porta Krystalin agli X-Men, dicendo loro di andarsene, ma il team vuole salvare Xi'An. Serpentina attacca il traditore ma viene uccisa, Tim attacca e viene salvato da Bloodhawk che interviene nello scontro al fianco degli X-Men. Ferraglia lo ferisce, ma arriva Xi'An, che si è ripreso, e neutralizza Ferraglia, poi guarisce Bloodhawk ma non può fare nulla per Tina. Desdemona Synge lascia andare via gli X-Men dal casinò.
Più tardi, nel deserto, il team seppellisce Tina in una bara di cristallo, Bloodhawk e Tim si uniscono definitivamente al gruppo.
Altrove, il malvagio Brimstom Love incarica il Controllore Tredici di indagare sui mutanti, e lui si prepara ad incaricare il suo migliore agente.





Starring

Guest-Starring

Nel cast

Oggetti/Items