Storia (Traduzione) > 05
-
Editore: Marvel Italia / Panini Comics > Serie: 2099 Special (1994) > Albo: #017 > Storia: 05
2099 Special (1994) #017 Storia 05
Genere: Super-Heroes
Starring: FANTASTIC FOUR 2099
Titolo: RITORNO A CASA
Note:
Le pagine 2 e 3 della storia originale vengono pubblicate in un'unica pagina.
storia completa, tratta da:
Titolo originale: Homecoming
* Clicca sulla Storia Originale per maggiori dettagli.
SINOSSI: Reed completa l'evacuazione di Halo City e dirige la flotta di navi cariche di umani verso la Terra Selvaggia, sperando che Sue, Johnny e Ben stiano bene.
Ad Atlantide, Whisper, che doveva essere regina ma è stata esiliata da Attuma sfruttando l'interpretazione sbagliata di una profezia, riesce a liberare Johnny e Sue dall'influsso di Attuma. I tre eroi sconfiggono il nemico, ma Whisper ha pietà di lui e lo fa andare via. Ben, Sue e Johnny partono in cerca di Reed, ma ottengono solo un segnale che li informa della sua destinazione.
La flotta di Reed è attaccata dagli Atlantidei di Dagim. La battaglia sembra persa quando arriva Destino che sconfigge la flotta nemica. Reed e Destino si sono appena accommiatati, con Destino che dice a Reed che la Terra Selvaggia è pericolosa, quando Attuma attacca Mister Fantastic. Fortunatamente, arrivano Sue, Johnny e Ben che sconfiggono nuovamente il tiranno. Dagim vuole continuare la guerra, ma Whisper lo contatta. Dagim la legittima come nuova sovrana ed è felice di interrompere le ostilità con gli umani.
Nella Terra Selvaggia, Reed dice a Ben che vuole andare su Marte, alla colonia Ares, per cercare nuove risorse per quello che è rimasto dell'umanità. Ben decide che sarà lui ad andare.
Giorni dopo, decolla la nave di Ben, con a bordo anche i ragazzi di X-Nation e l'Uomo Ragno. Qualcosa però va storto e Reed perde il contatto con la navicella. Quando riesce ad identificarla con un satellite, trova solo rottami.
--- []
Il cast
Il cast originario
Blue-Area - Marvel Continuity Resource