Identità > Nomad [3] [E-616]

  • Nomad [3]

    (Monroe, Jack)
Entità Fisiologia Razza
Monroe, Jack [E-616] EARTHLINGS, HUMANS
  • Nomad [3]
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Origine

Svegliatosi dopo anni di animazione sospesa in un'America a lui sconosciuta, Jack chiede aiuto a Steve Rogers. Dopo aver collaborato con lui in una missione contro la terrorista Viper, Jack veste per la prima volta i panni di Nomad, che una volta erano stati indossati da Steve. Senza legami né radici, Jack decide di mantenere questa nuova identità e diventa partner di Captain America. Ma la sua visione della giustizia e della lotta al crimine è diversa da quella di Cap e le loro strade si dividono. Nomad inizia così a vagare per l'America.

Skills

Intelligenza Forza Velocità Resistenza Abilità di lotta Energia

2

3

2

3

6

1

Poteri

Fisiologia Origine poteri Poteri
Mutato Potenziamento indotto Superforza. Superresistenza. Supervelocità. Superagilità. Superriflessi. Abile combattente. Utilizza dischi da lancio in grado di stordire un essere umano ed un fucile

Oggetti correlati:

PRINCIPALI SERIE ORIGINALI IN CUI IL PERSONAGGIO E' APPARSO
1 Captain America (1968)
2 Nomad (1992)
3 Captain America (2005)
PRINCIPALI SERIE ITALIANE IN CUI IL PERSONAGGIO E' APPARSO
1 Capitan America e I Vendicatori (1990)
2 Marvel Omnibus (2007)
3 Punitore (1989)

Elenco delle Storie chiave relative a Nomad [3]

Captain America (1968) #282 s01 (1983/06)
Identità Tipo di Evento Gruppo
Nomad [3] Nuova Identità
Captain America (1968) #284 s01 (1983/08)
Identità Tipo di Evento Gruppo
Nomad [3] Inizio Amicizia/Partnership
Captain America (1968) #301 s01 (1985/01)
Identità Tipo di Evento Gruppo
Nomad [3] Nuova Identità