Storia (Originale) > 01

Genere: Super-Heroes

ILLUMINATI

In Secret, They Rule


Pagine: 23 | Forma: Storia classica

Pencils
Steve Epting
Lettering




Sinossi:

Primo incontro degli ILLUMINATI [2] a Necropolis, Wakanda. Reed Richards spiega che la Terra è sopravvissuta ad un'incursione. Il multiverso, composto da infinite realtà, esiste tra la nascita dell'Universo e la sua morte termica. In una terra parallela, un evento ha causato la distruzione di quell'universo, che ha causato a sua volta la contrattura del multiverso. Questa contrattura ha fatto sovrapporre due universi in un punto di incursione, ovvero la terra. Quando le due terre si sono toccate, i due universi sono morti, contraendo di nuovo il multiverso ed accelerandone geometricamente il processo di distruzione. Durante un'incursione, se una delle due terre è distrutta, i due Universi sopravvivono. Gli ILLUMINATI [2] dovranno prepararsi a fare quanto serve per salvare la Terra. Captain America propone di usare le Gemme dell'Infinito. Reed Richards, T'Challa e Tony Stark lavoreranno ad un sistema di allarme che avvisi delle incursioni, mentre Captain America e gli altri andranno a recuperare le Gemme.
In un flashback, Mister Fantastic interroga Black Swan, che gli dice che non c'è speranza, che Rabum Alal, il Grande Distruttore, e la ruota delle incursioni distruggono ogni speranza.
Reed e T'Challa parlano di prepararsi anche a distruggere un mondo, e T'Challa ipotizza che possa esserci una mano sinistra ed un disegno dietro alla distruzione del primo universo





Starring

Guest-Starring

In Flashback

Oggetti/Items