Storia (Originale) > 01

Genere: Super-Heroes

GUARDIANS OF THE GALAXY

[-]


Pagine: 21

Script
Pencils
Inks
Colors
Lettering




Sinossi:

Peter continua a raccontare a Gamora, e anche a Rocket e Groot, nonostante l'iniziale disapprovazione di Drax, cosa è successo nel Cancroverso.
Richard Rider, nonostante la gravissima ferita al braccio, ha salvato Peter e Drax dalle grinfie dei Rivendicatori, lasciando però Thanos a combatterli.
Thanos riesce a prevalere e ad impossessarsi del Cubo Cosmico. Drax, Nova e Star Lord lo assaltano, ma Thanos non cade, benchè siano in grado di separarlo dal Cubo. Quando Drax affronta Thanos usando il martello del Thor malvagio del Cancroverso, Richard riesce a prendere il Cubo. In questo modo sconfigge Thanos, poi dice a Peter di non rivelare a nessuno quello che è successo lì, oltre ad ammettere di essere innamorato di Gamora e di aver sperato di potersi sistemare con lei, dopo aver rifondato in Nova Corps. Richard usa tutto il potere del Cubo e della Forza Nova per aprire un portale dimensionale, diventando lui stesso il portale, e riportare Peter e Drax a casa. Poi afferra Thanos e, apparentemente, si autodistrugge. Ma, in qualche modo, Thanos è sopravvissuto e anch'egli è tornato a casa
Nel presente, Gamora lascia la stanza, con i restanti Guardiani preoccupati. Chiusa nella sua cabina, Gamora piange per il suo amato perduto.





Guest-Starring

Nel cast

In Flashback

Oggetti/Items