Storia (Originale) > 01

Genere: Super-Heroes

Spider-Man

| Evento: Original Sin

[-]


Pagine: 20 | Forma: Storia classica

Script
Dan Slott
Pencils
Humberto Ramos
Colors
Edgar Delgado




Sinossi:

Alle Parker Industries si sta testando l'equipaggiamento per catturare Electro quando Peter riceve un messaggio dai Vendicatori, è richiesto il suo aiuto con urgenza. Si ritrova nella battaglia contro i Senza Mente. Quando Orb scatena il potere dell'Occhio dell'Osservatore, Peter scopre che il ragno radioattivo ha morso una ragazza di nome Cindy che, dopo il morso, ha acquisito poteri simili ai suoi ma è stata subito "Prelevata" da Ezekiel che l'ha imprigionata in un bunker. Seguendo il suo istinto, Peter si mette a cercare quel bunker e quella ragazza.
Peter arriva in un magazzino ove viene avvertito di recedere da un video di Ezekiel. Peter però prosegue, digita il codice e libera Cindy, che lo aggredisce, dicendo che li ha uccisi tutti liberandola, Morlun darà loro la caccia.
Altrove, Morlun avverte un odore e, sorridendo, dice che la caccia può avere finalmente inizio.
Peter e Cindy si combattono ma lo scontro termina quando Peter le dice che Morlun è morto. Cindy è libera, può davvero uscire dal suo bunker. Dopo essersi creata un costume con la ragnatela ed essersi apposta il nome di Silk, Cindy, seguita da Peter, si lancia nell'aria fresca della città, volteggiando libera.
Alle Parker Industries, la Gatta Nera rapisce Sajani Jaffries.
Cindy è disperata, non ha ritrovato la sua famiglia. Peter le parla e, inavvertitamente, le dice che Morlun è morto due volte, essendo anche resuscitato. Questo scatena la rabbia di Cindy che lo combatte. Quando sta per colpire Peter e i due si trovano a contatto, sono travolti da un istinto irresistibile e si baciano appassionatamente.





Starring

Guest-Starring

Nel cast

In Flashback

Oggetti/Items