Storia (Originale) > 01

Genere: Super-Heroes

GUARDIANS OF THE GALAXY

[-]


Pagine: 20

Script
Pencils
Inks
Colors
Lettering




Sinossi:

Il pianeta Spartax è attaccato da Kindun, un nemico che odia Thanos e vuole vendicarsi uccidendo Gamora. Gamora vola sul pianeta controllato da Kindun mentre il resto dei Guardiani affronta i Chitauri che assistono Kindun e stanno invadendo il pianeta. Gamora, dopo aver massacrato i Chitauri di guardia a Kindun, minaccia il nemico, dicendogli di desistere, anche lei odia Thanos e lo ucciderà, oppure sarà distrutto dalla furia di Gamora.
I Guardiani decollano per andare a dare man forte a Gamora, quando il nemico si ritira e Gamora torna indietro. Dice ai suoi amici che non può più rimanere con loro, ora che ha il potere cosmico deve partire ed uccidere Thanos, così i suoi amici non saranno più in pericolo. Dopo aver detto loro che vuole loro bene, Gamora abbandona i Guardiani della Galassia.
Nelle rovine del palazzo reale di Spartax, i Consiglieri sono esaltati dalla prima vittoria del Presidente Peter, mentre Peter è dubbioso se accettare o meno la carica. Kitty gli dice che lo seguirà, qualsiasi sia la sua decisione.


Note:

1) Le apparizioni successive dei Guardiani della Galassia si vedono in Avengers (2013) e New Avengers (2013) nello story-arc Time Runs Out




Starring

Nel cast

Oggetti/Items