Storia (Originale) > 01

Genere: Super-Heroes

Starring: Teen Loki

| Evento: Secret Wars (2015) | Crossover: Last Days

Titolo: Secret Wars (2015) > Last Days > > Out The Gate You Go And Never Stop


Pagine: 20 | Forma: Storia classica

Script
Al Ewing
Pencils
Lee Garbett




Sinossi:

Nel vuoto del multiverso distrutto, Coloro che Siedono Nell'Ombra chiedono a Loki di nutrirli con le storie degli Dei. Ma Loki racconta loro un'altra storia. Tremila anni fa, nell'era del bronzo nordica, gli uomini spaventati dalla tempesta erano attorno al fuoco, quando uno di loro, per tranquillizzarli, ha usato la magia delle storie, narrando loro di Thor e dei Giganti e di tutti gli altri dei.
Come sono nati gli Asgardiani? Hanno ispirato questi umani o le parole degli umani avevano una magia così potente da far si che l'Universo creasse gli Asgardiani? E se è così, chi ha creato Coloro che Siedono nell'Ombra, gli Dei degli Dei? Coloro che siedono nell'ombra cercano di mettere a tacere Loki, che usa le sue parole per insinuare il dubbio nelle loro menti, e così essi scompaiono.
Loki e Verity, però, non sono soli. C'è anche Re Loki, con cui Loki parla. Gli dice che le sue azioni hanno creato per loro un nuovo sentiero, un sentiero che ha fatto in modo che lui divenisse il Dio delle Storie, non il Dio del Male. E abbracciando Re Loki, Loki lo assorbe nel suo scettro, ove Re Loki è finalmente in pace.
Poi Loki e Verity parlano. Loki sa che c'è un futuro. Silver Surfer è da qualche parte nel vuoto, così come, da qualche parte, vi è un pianeta composito dove esiste la vita, ma vi è Destino. Quindi perchè lui e Verity non saltano tutta questa parte e non vanno a vedere cosa li aspetta dopo? Loki disegna una porta, e Verity gli chiede se possono davvero. Loki, aprendo la porta, le chiede se le ha mai mentito.
 





Starring

Citazioni

Oggetti/Items