Storia (Originale) > 01

Genere: Super-Heroes

Ares

What Is It Good For?


Pagine: 20

Script
Al Ewing
Pencils
Paco Medina
Colors
Lettering




Sinossi:

Ares si sta godendo l'eternità nei Campi Elisi insieme a suo figlio Phobos quando avverte che qualcosa non va. è circondato dai Convocatori, che riescono a catturarlo.
Ares si risveglia intrappolato in un cristallo mentre il Collezionista spiega alle sue pedine che devono combattere affinché lui possa ottenere una sfera della materia primordiale risultato della rinascita del Multiverso. Tutti tranne Stick vogliono combattere contro il Collezionista ed il suo Convocatore, il Maestro, ma Stick dice che devono attendere. Improvvisamente Ares si libera e guida l'assalto al Maestro. Tutti gli eroi cadono, rimane solo Ares che decide di non combattere. E Stick dice che Ares si sta dimostrando furbo, sta studiando il suo avversario. Il Collezionista rimette tutti i membri del suo team nei cristalli guaritori, il giorno dopo dovranno combattere. Il Maestro si ritira nelle sue stanze, presto sarà lui a dirigere la musica, presto il Collezionista si pentirà di trattarlo come un servitore.
A Seoul, Volpe Bianca capisce che gli assassini di Gun-R, che ha affrontato, vengono da un'altra dimensione.
Altrove, il Granmaestro, avversario del Collezionista, parla con il suo Convocatore, il Punitore, di come stiano perdendo. Ma il Punitore ha pronto un team di feroci assassini per ottenere la vittoria!





Starring

Guest-Starring

Nel cast

Oggetti/Items