Storia (Originale) > 01

Vision (2016) #003 Storia 01

Genere: Super-Heroes

Vision

[-]


Pagine: 20

Script
Pencils
Inks
Colors
Lettering




Sinossi:

I due teppistelli Christopher Taylor e Darrell Campbell stanno scrivendo con la bomboletta sulla porta del garage della famiglia di Visione. Hanno cercato la giusta parola di insulto, ed il loro graffito è "Tornate a casa, fotti-prese". Ma Virginia li ha scoperti e sbatte uno contro la porta del garage e minaccia l'altro.
Poi chiama Visione, dicendogli che ha bisogno di lui.
Mesi prima. Il sempreinfiore di Wundagore, con i suoi petali, può dare delle visioni del futuro. Wanda e Agatha ridevano sempre quando, all'aeroporto, vedevano i turisti tentare di ottenere le visioni mangiandone i petali. Agatha, a Wundagore, ha fatto mangiare un petalo ad Ebony e poi ha preso in braccio il suo gatto, sfilandosi un puntale dai capelli.
Oggi, Visione tenta una procedura rischiosissima, che comporta un consumo immenso di energia ed un immenso dolore per lui, per riattivare gli organi di Viv, che si sono riparati ma sono ancora intangibili rispetto al resto del suo corpo. Tony Stark lo assiste, ma vedendo il dolore di Visione vuole interrompere la procedura. Visione lo minaccia di ucciderlo se interromperà l'erogazione di energia. La procedura ha successo, Viv si risveglia.
Mesi prima, Agatha pugnala Ebony, che si ribella e la assale, diventando gigantesco, ma Agatha riesce comunque ad ucciderlo. Agatha e Wanda ridevano dei turisti perchè, per ottenere le visioni dai petali di sempreinfiore, è necessario che siano consumati da qualcuno e poi mangiati dopo aver ucciso chi li ha consumati!
Visione e Viv tornano ad Arlington, per essere abbracciati da Vin e Virginia. Quella sera, preparandosi per andare a dormire, Visione racconta a Virginia quello che ha fatto per trovare il Sinistro Mietitore, che pare scomparso, e si complimenta con Virginia per come ha gestito la questione dei teppistelli. Ma Virginia lo zittisce uscendo dal bagno con un completo intimo sexy, che si sfila diventando intangibile per poi andare tra le braccia del marito.
Mesi fa, Agatha, dopo aver consumato Ebony, muore ma ha delle visioni mentre sta morendo. Vede Visione in piedi, coperto del sangue dei suoi amici, compresa Wanda. Così Agatha si è rialzata per comprendere meglio la sua visione. E le sue prime parole sono state che in tardo settembre, la famiglia di Visione si è trasferita ad Arlington!





Starring

Guest-Starring

In Flashback

Citazioni

Oggetti/Items