Storia (Originale) > 01

Genere: Super-Heroes

Maestro

God Mode


Pagine: 20 | Forma: Storia classica

Script
Al Ewing
Pencils
Paco Medina
Colors
David Curiel
Lettering
Vc's Joe Sabino




Sinossi:

Quando Battleworld è stato distrutto e il multiverso ricostruito, il Maestro è rimasto tra le rovine della dimensione che si stava frantumando, pronto a morire. Sono arrivati gli Antichi dell'Universo, che hanno pensato di ottenere il potere ancora insito in Battleworld.
E per farlo, su proposta del Granmaestro, ognuno di loro ha scelto un campione e si sono sfidati, finché non sono rimasti solo il Maestro, campione del Collezionista, e il Punitore, campione del Granmaestro.
Ma il Maestro è stato in grado di contattare il Punitore, un uomo con un'indole simile alla sua, e sono giunti ad un accordo. Hanno rifiutato di combattere e hanno convinto Granmaestro e Collezionista a creare la sfida a squadre di cui sono stati i selezionatori.
Ora, il Maestro, grazie alla tecnologia che ha raccolto durante le varie sfide, attacca il Granmaestro, prendendo la sua parte di Iso-8 e, utilizzando il potere da esso derivante, recupera l'Iso-8 in possesso del Collezionista, che era stato affrontato dal Punitore.
Così il Maestro, con il potere dell'Iso-8, ricostruisce Battleworld, di cui è a tutti gli effetti Dio, mentre il Punitore intima a tutti i combattenti di inginocchiarsi al Maestro.
Intanto, su Terra-616, Volpe Bianca chiede agli Ultimates di aiutarla a vendicare la morte di Gun-R, il cui assassino ha rintracciato al di fuori della loro dimensione
 





Starring

Guest-Starring

Nel cast

In Flashback

Oggetti/Items