Storia (Traduzione) > 02
-
Editore: Marvel Italia / Panini Comics > Serie: Incredibili Avengers (2013) > Albo: #028 > Storia: 02
Incredibili Avengers (2013) #028 Storia 02
Genere: Super-Heroes
Starring: Ms. Marvel
Titolo: COTTA CONCLUSIONE
storia completa, tratta da:
Titolo originale: Crushed, Part Two Of Three
* Clicca sulla Storia Originale per maggiori dettagli.
SINOSSI: Kamran rivela a Kamala di essere anche lui un inumano. I due parlano, nel vicolo, finché Jamir non li interrompe, non è onorevole che parlino da soli.
Quella sera, Kamran bussa alla finestra di Kamala e la invita ad uscire di nascosto. I due sono seduti su una torre dell'acqua a guardare lo skyline di Manhattan. Kamran mostra a Kamala i suoi poteri, i due parlano e stanno per baciarsi quando sono interrotti dalle guardie dell'edificio su cui si trova la torre e sono costretti a fuggire via.
Il giorno dopo, Kamala sta aspettando lo scuolabus con Jamir, che invece deve andare ad un colloquio di lavoro. Li raggiunge anche Bruno, ma arriva Kamran in auto e Kamala si fa accompagnare da lui. Bruno è sconvolto, ma Jamir gli dice che, nonostante lui gli piaccia e piaccia anche ai suoi genitori, non potrà mai stare con Kamala, sono troppo diversi, lui è italoamericano, cattolico, lei è pachistanoamericana, mussulmana. Bruno dice a Jamir che non può non amare Kamala, anche se ci ha provato e Jamir, mentre prende il suo pulman, dice a Bruno che gli dispiace per lui.
Kamran però non sta portando Kamala a scuola. Kamala si infuria e chiede a Kamran di farla scendere. Kamran usa i suoi poteri per mettere KO la ragazza. Kamala si risveglia prigioniera a New Attilan. Fugge dalla sua cella per raggiungere la sala del trono. Ma invece di Medusa, vi trova Lineage con Kaboom e Kamran!
--- []
Il cast
Il cast originario
Blue-Area - Marvel Continuity Resource