Storia (Traduzione) > 01
-
Editore: Marvel Italia / Panini Comics > Serie: Incredibili Avengers (2013) > Albo: #034 > Storia: 01
Incredibili Avengers (2013) #034 Storia 01
Genere: Super-Heroes
Starring: AVENGERS UNITY DIVISION
Titolo: ALLA MORTE NON SI SFUGGE
storia completa, tratta da:
Titolo originale: No Man Can Outrun Death
* Clicca sulla Storia Originale per maggiori dettagli.
SINOSSI: Tony Stark telefona a Steve Rogers, chiedendogli se il suo team deve entrare in azione per la crisi di Boston, ma Steve dice che non hanno bisogno di aiuto.
A Boston, il team fatica a contenere le creature animali-vegetali che stanno infestando la città. Johnny ripensa a quando Reed gli diceva che doveva imparare la scienza perché sarebbe potuta servirgli in battaglia, ma lui rispondeva che tanto c'era Reed a coprire la parte scientifica. Quindi prende il cadavere di un uomo mutato dai vegetali e vola via dal teatro di battaglia. Arriva al MIT e chiede l'aiuto degli scienziati della prestigiosa università per risolvere la crisi. Nel cuore dello scontro, Quicksilver sembra aver identificato la minaccia e corre ad affrontarla da solo. Psynapse, che era stata rimproverata da Rogue per la sua inutilità in battaglia e che aveva salvato un neonato, può solo osservare psionicamente, con orrore mentre lo Shredded Man, mentre ponitifica sul fatto che sia giunto il momento di far estinguere l'umanità per salvare la Terra, sconfigge Pietro e lo getta in pasto ad una pianta gigantesca che ha appena creato.
2087. Cable si aggira per Boston, una città fantasma dominata dalle creature vegetali-animali, e si interroga con il suo sistema operativo su come sia iniziato tutto, sul perché i Kree abbiano creato gli Inumani se poi il risultato è stato quello di sterminare la popolazione del pianeta, o se a scatenare il tutto sia stata la pestilenza-M. Mentre si aggira per la città, Cable vede un giornale con la foto dei Vendicatori in azione per contenere quella minaccia e decide che è giunto il momento di andare nel presente per aiutare i Vendicatori e sistemare i loro errori
--- []
Il cast
Il cast originario
Blue-Area - Marvel Continuity Resource