Testo completo

del 1981/09
Protagonista:
Captain America
Titolo originale: Celluloid Heroes
Script: Jean Marc DeMatteis | Pencils: Michael Zeck | Inks: Quickdraw Studios




Sinossi:

Dopo una serata con i vicini di casa, Steve e Falcon vanno alla Villa dei Vendicatori per allenarsi. Qui, Visione mostra loro i filmati di un nuovo Nomad in azione a Los Angeles. Cap approfitta dell'invito a Los Angeles per la produzione di un film in suo onore per indagare su questo nuovo Nomad. Appena arriva all'aeroporto, viene assalito dall'Ordine Nichilista, ma interviene Nomad a "salvare la situazione", prendendosi il merito, grazie ad un compiacente giornalista, degli arresti effettuati da Cap.
Alla presentazione del film alla Galactic Films c'è un altro attentato dell'Ordine Nichilista, ancora una volta con l'intervento di Nomad che, più che combattere i terroristi, cerca di far sfigurare Cap.
Intanto, un misterioso uomo incappucciato fa delle sessioni di condizionamento all'Ameridroid e, più tardi, incontra Nomad, picchiandolo e dicendogli che non è riuscito nel suo intento di far sfigurare Capitan America, cosa fondamentale affinché il suo piano vada a compimento con la distruzione di Cap!

Autore sinossi:




Note:
Autore delle Note: