Testo completo

del 1996/05
Protagonista:
Spider-Man 2099
Titolo originale: Water
Script: Peter David | Pencils: Ron Lim, Andrew Wildman | Inks: Stephen Baskerville, Harry Candelario




Sinossi:

Miguel salva un impiegato Alchemax che faceva parte del team inviato da Tyler per contrattaccare contro i mutati di Nuova Atlantide, che si sono rivoltati ai loro padroni.
Intanto, Gabriel litiga con Conchata e va a parlare con Padre Jennifer, dicendole di avere incubi sul diluvio. Miguel parla con l'uomo che ha salvato della situazione con Nuova Atlantide, dicendogli che, probabilmente, l'Alchemax dovrà cercare di riprendere la città dai mutati. L'uomo si getta in mare, era stato catturato dai mutati e reso uno di loro, fedele alla loro causa. Il suo rapporto degli avvenimenti in superficie scatena la rabbia di Roman
Miguel quindi ragiona con tutti gli altri dirigenti Alchemax e inizia a studiare una soluzione pacifica alla crisi potenziale. Poi si reca a Downtown, per parlare con Boru, quando, improvvisamente, arriva un'onda di maremoto! Roman, leader dei mutati, sta allagando la città! Miguel lo attacca, gridandogli che è un folle, se avesse aspettato, avrebbero trovato una soluzione pacifica!

 

Autore sinossi:




Note:
Autore delle Note: