Testo completo

del 1994/09
Protagonista:
Spider-Man 2099
Titolo originale: No Fury
Script: Peter David | Pencils: Rick Leonardi | Inks: Al Williamson




Sinossi:

Miguel sta volteggiando, quando, non vista, una cyborg gli spara un laser. Miguel si salva, mentra la cyborg lo osserva, nascosta, trovandolo patetico. Poi la donna uccide un agente dell'Occhio Pubblico che non attacca Miguel.
Gabriel si reca da Kasey, ma non la trova, Raff gli dice che è stata portata via. Intanto, Hikaru-Sama parla con Kasey, le parla del suo passato, del debito d'onore che la Stark-Fujikawa ha contro l'Uomo Ragno e del debito che ha per il salvataggio di Hikaru-Sama stesso. Poi parla dei sentimenti di Kasey per l'Uomo Ragno, che loro ritengono contraccambiati.
Mentre la cyborg, all'Alchemax, parla con l'esanime Venture, dicendogli che ora l'Uomo Ragno è suo, e questi si riprende per cercare di fermarla, Miguel va da Xina, chiedendole aiuto per ripristinare Lyla. Xina rifiuta finchè Miguel non le dice che Dana non riuscirebbe a farlo nemmeno se avesse a disposizione un milione di anni di tempo. Quindi Xina accetta.
Alla Stark-Fujikawa, Kasey sta venendo alterata, Hikaru-Sama le dice che la stanno rendendo una partner ideale per l'Uomo Ragno, così i loro debiti saranno ripagati.

 

Autore sinossi:




Note:
Autore delle Note: